Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Generali-Ina Assitalia ProCycling, assicuriamo il ciclismo!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 939
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ginanni e Masciarelli era quasi scontato. Erano gli unici fra i corridori liberi ad essere italiani e abbastanza forti :P

 

ahahahah esatto! La prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere i corridori liberi :) Ginanni lo avrei comunque preso, nelle story precedenti mi ha dato belle soddisfazioni  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle gare di maggiore spessore cominciano i problemi. Saltano i primi obiettivi stagionali e lo sponsor si arrabbia parecchio.

 

Al Tour de San Luis ci si deve accontentare di alcuni piazzamenti (un 2° posto per Appollonio, un 4° per Napolitano ed un 3° per Zaugg) e della maglia di miglior scalatore per Zaugg che termina solo 20° nella classifica generale vinta da Pinotti.

 

Alla Vuelta a Mallorca ancora piazzamenti per Napolitano che sfiora per due volte il successo (un 2° ed un 3° posto). Zaugg 17° in classifica.

 

In Qatar Appollonio duella con i più forti sprinters del mondo ma la cronosquadre gli rovina la classifica. Cavendish batte Kittel 3 a 2 mentre il velocista italiano termina sempre nei dieci con un ottimo 3° posto nella quarta tappa alle spalle del tedesco e del britannico (video).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio abbastanza difficile, ma c'è ancora tutta la stagione. Io nella mia story ho iniziato amlissimo l'ultima stagione, ma poi da Luglio ho iniziato ad andare molto bene ed ora lo sponsor è contentissimo :wink: .

 

ahahahah esatto! La prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere i corridori liberi :) Ginanni lo avrei comunque preso, nelle story precedenti mi ha dato belle soddisfazioni  :smilie_daumenpos:

:thumbup: Ginanni :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio abbastanza difficile, ma c'è ancora tutta la stagione. Io nella mia story ho iniziato amlissimo l'ultima stagione, ma poi da Luglio ho iniziato ad andare molto bene ed ora lo sponsor è contentissimo :wink: .

 

:thumbup: Ginanni :ave:

 

Purtroppo i corridori di punta non hanno una grande forma. Il prossimo obiettivo è il Tour of Oman, speriamo almeno in questo caso di accontentare lo sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour of Oman

 

Si rimane nella penisola arabica con l'obiettivo di terminare nei primi 5 nel Tour of Oman. Il capitano designato è Masciarelli, si cercherà di ottimizzare anche il treno per le volate di Appollonio.

 

1^ tappa - Il treno della Generali-Ina Assitalia si sfalda ed Appollonio termina solo settimo, vince Hushovd (BMC).

 

2^ tappa - La seconda frazione presenta due gpm di 3^ categoria nel finale, godiamoci gli ultimi km di gara

 

 

Prima vittoria stagionale per il velocista italiano! Hushovd (BMC) rimane leader della corsa in virtù dei migliori piazzamenti, 2° Appollonio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi con dettagli così alti e hai il video così fluido, complimenti ! 

Difficile la top 5 all'Oman, chi c'è dei big ? 

 

Devo dire che a livello di fluidità PCM13 è avanti anni luce rispetto al 12, con il precedente PCM andavo a scatti con dettagli più bassi di questi, ora riesco a fare anche i video.

 

Purtroppo per me tra i più forti ci sono Nibali, Scarponi, Evans, Van Garderen, Zubeldia, Horner, Majka, fortunatamente sono quasi tutti alla prima corsa stagionale, ci proveremo  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Noris ben ritornato!!!... Appena riesco mi metto impari con la storia....

Ti avevo dato per disperso dopo che avevi interrotto la storia con pcm2012!!!! 

 

Grazie mille buk!

In effetti l'ho lasciata lì per aria, purtroppo ho avuto dei problemi che non mi hanno permesso di giocare, speriamo di portare a termine questa  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour of Oman

 

3^ tappa - Altra tappa interessante con finale molto incerto che lascia spazio a diverse azioni.

 

 

Matthew Goss nuovo leader della generale, secondo, con lo stesso tempo, Davide Appollonio.

 

Domani tappa regina della corsa arabica, si sale fino a Jabal Al Akhdhar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour of Oman

 

4^ tappa - Come già detto è la tappa regina di questa edizione del Tour of Oman. Dalla salita di Jabal Al Akhdhar uscirà probabilmente il nome del vincitore della corse a tappe arabica.

 

 

Nibali vince e balza in testa alla classifica generale! Buona la prestazione di Masciarelli anche se il quinto posto della generale dista ora 1'14''. L'atleta della Radioshack che ha chiuso in 6^ posizione è Kiserlovski e non Zubeldia.

 

fqq.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...