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Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

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A me quando apro il database mi da 83 in mo a Contador   :dubbio:

 

Vero, hanno entrambi 83... era per dare più distacco tra lui-froome-nibali e gli altri, ma poi si è inserito Quintana. 

 

Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

 

I volti sono rimasti in .tga, in png c'è tutto quello che è diventato in HD, cioè maglie e accessori.

 

Corretta l'androni

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Pigna, ho fatto la Roubaix per vedere i cartelloni che avevi chiesto. 

Ti metto gli screen nello spoiler, poichè non sono esperto e quindi non so se è giusto  :lol:

I cartelloni durante la corsa 

ANG2iP3.jpg

Il podio, dietro si intravedono i cartelloni del velodromo

XjMHPHY.jpg

e la gazzetta ... (mi sembra strano che c'è scritto: /''l'inferno del nord''/

8z7nFmC.jpg

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Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

 

io vedo solo i volti già presenti,ma sicuramente è un problema mio,nelle opzioni non so se va selezionato "una texture per ciclista"oppure no e comunque in entrambi i casi non li vedo i volti,ci sono altre opzioni da selezionare?perchè i 130 volti io non li vedo:-(

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Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

 

E invece hai ragione te! Passerò il resto della mia vita a convertirli da tga a png. 

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E invece hai ragione te! Passerò il resto della mia vita a convertirli da tga a png. 

 

 

occhio però, io ho fatto la stessa cosa prova con uno solo io ho provato con evans e non è cambiato comunque nulla tga a png

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Credo sia un problema generale, temo sia cambiato qualcosa, anche il realname del daily non funge in questo. 

sul daily un utente ha creato una pack con i cartelloni di molte corse e paesi.

Non dice esplicitamente come ma si intuisce che qualche cosa è cambiato da PCM12.

 

Dice testualmente in un post: "Cyanide ha cambiato molto, e quindi c'è un sacco di lavoro per convertire i file tzo e renderli tutti utilizzabili per PCM 13"

 

vedendo nelle cartelle mi pare che i file sembrano apparentemente gli stessi degli scorsi anni (.DDS)...

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