Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic segnalazione bug PackITA2013 Beta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie.

Sono entrambi a 82, non ce la siamo sentita di mettere 83-82... ok lo ammetto non l'abbiamo proprio voluto :mrgreen:

 

Potete vedere se in corse come la Liegi, la Robaxi, il fiandre ci sono gli striscioni e i bordi personalizzati? Guardate anche i podi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quando apro il database mi da 83 in mo a Contador   :dubbio:

 

Vero, hanno entrambi 83... era per dare più distacco tra lui-froome-nibali e gli altri, ma poi si è inserito Quintana. 

 

Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

 

I volti sono rimasti in .tga, in png c'è tutto quello che è diventato in HD, cioè maglie e accessori.

 

Corretta l'androni

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigna, ho fatto la Roubaix per vedere i cartelloni che avevi chiesto. 

Ti metto gli screen nello spoiler, poichè non sono esperto e quindi non so se è giusto  :lol:

I cartelloni durante la corsa 

ANG2iP3.jpg

Il podio, dietro si intravedono i cartelloni del velodromo

XjMHPHY.jpg

e la gazzetta ... (mi sembra strano che c'è scritto: /''l'inferno del nord''/

8z7nFmC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

 

io vedo solo i volti già presenti,ma sicuramente è un problema mio,nelle opzioni non so se va selezionato "una texture per ciclista"oppure no e comunque in entrambi i casi non li vedo i volti,ci sono altre opzioni da selezionare?perchè i 130 volti io non li vedo:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che la cartella body nel 3d contiene tutti i componenti del corpo in file .tga mentre nel gioco sono in .png.

Vedendo la grafica del gioco non riesco a capire se vengono visualizzati bene oppure o no... ve lo segnalo perché non so se è un'errore di formato o se i formati sono entrambi accettati dal gioco.

 

E invece hai ragione te! Passerò il resto della mia vita a convertirli da tga a png. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un problema generale, temo sia cambiato qualcosa, anche il realname del daily non funge in questo. 

sul daily un utente ha creato una pack con i cartelloni di molte corse e paesi.

Non dice esplicitamente come ma si intuisce che qualche cosa è cambiato da PCM12.

 

Dice testualmente in un post: "Cyanide ha cambiato molto, e quindi c'è un sacco di lavoro per convertire i file tzo e renderli tutti utilizzabili per PCM 13"

 

vedendo nelle cartelle mi pare che i file sembrano apparentemente gli stessi degli scorsi anni (.DDS)...

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori a crono, in pavè e nello sprint  sono azzeccatissimi, complimenti !

Solo una cosa: Non penso sia un bug, ma avete messo Contador più forte in salita di Froome ? 

 

I valori sono soggettivi, ognuno può cambiarli a proprio piacimento, almeno con il PACK si avvicinano di più alla realtà  :mrgreen:

 

Comunque giocando con il PACK senza cambiare i valori noterete subito una cosa....Contador è imbattibile....cosa che, a quanto pare, non rispecchia la realtà :P

 

Poi probabilmente ci sarà da lavorare sui valori di RES, GRI e REC....un corridore come Nibali, che è sempre protagonista nelle lunghe classiche, non può avere solo 72 RES....sono comunque tutte cose che si possono aggiustare in breve tempo, l'importante è avere un PACK bello e funzionante in tutti gli altri aspetti che riguardano il gioco  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori sono soggettivi, ognuno può cambiarli a proprio piacimento, almeno con il PACK si avvicinano di più alla realtà  :mrgreen:

 

Comunque giocando con il PACK senza cambiare i valori noterete subito una cosa....Contador è imbattibile....cosa che, a quanto pare, non rispecchia la realtà :P

 

Poi probabilmente ci sarà da lavorare sui valori di RES, GRI e REC....un corridore come Nibali, che è sempre protagonista nelle lunghe classiche, non può avere solo 72 RES....sono comunque tutte cose che si possono aggiustare in breve tempo, l'importante è avere un PACK bello e funzionante in tutti gli altri aspetti che riguardano il gioco  :smilie_daumenpos:

Per me sono azzeccatissimo, tranne che Contador è imbattibile (nella realtà è Froome che imbattibile  :dubbio:, zampino di emmea ?)

anche l'acc di Froome sarebbe da alzare 

Comunque a me Contador ha 83 in mo e Froome 82  :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul daily un utente ha creato una pack con i cartelloni di molte corse e paesi.

Non dice esplicitamente come ma si intuisce che qualche cosa è cambiato da PCM12.

Dice testualmente in un post: "Cyanide ha cambiato molto, e quindi c'è un sacco di lavoro per convertire i file tzo e renderli tutti utilizzabili per PCM 13"

vedendo nelle cartelle mi pare che i file sembrano apparentemente gli stessi degli scorsi anni (.DDS)...

Lo scaricai, quindi sperando di non averlo cancellato lo studierò.
Link al commento
Condividi su altri siti

I valori sono soggettivi, ognuno può cambiarli a proprio piacimento, almeno con il PACK si avvicinano di più alla realtà :mrgreen:

Comunque giocando con il PACK senza cambiare i valori noterete subito una cosa....Contador è imbattibile....cosa che, a quanto pare, non rispecchia la realtà :P

Poi probabilmente ci sarà da lavorare sui valori di RES, GRI e REC....un corridore come Nibali, che è sempre protagonista nelle lunghe classiche, non può avere solo 72 RES....sono comunque tutte cose che si possono aggiustare in breve tempo, l'importante è avere un PACK bello e funzionante in tutti gli altri aspetti che riguardano il gioco :smilie_daumenpos:

Attento che i valori RES sono tutti piuttosto bassi, non ne conosco il motivo.

Per me sono azzeccatissimo, tranne che Contador è imbattibile (nella realtà è Froome che imbattibile :dubbio:, zampino di emmea ?)

anche l'acc di Froome sarebbe da alzare

Comunque a me Contador ha 83 in mo e Froome 82 :dubbio:

Hai selezione il db giusto? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che i valori RES sono tutti piuttosto bassi, non ne conosco il motivo.

 

Penso per un fatto di "forza dei gregari", ossia un gregario che tira tutto il giorno e si stacca nella salita finale credo possa avere la medesima resistenza di un Contador o di un Nibali che magari stanno a ruota e si giocano l'arrivo di tappa consumando il 30% in meno nei primi 150Km ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...