Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Mondiale di Firenze


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

il gioco funziona egregiamente. Arrivato a disputarmi il mondiale di Firenze dove ho un NIbali, Cunego e Pozzato in forma divina mi ritrovoimpossibilitato a comandare i miei ciclisti come avviene in tutte le corse disputate finora. Mi spiego; la corsa parte e tutti i miei corridori hanno il simbolo della borraccia vuota, non si riempie mai, se do il comando di scattare lo fa dopo 10/15 secondi e solo con ciclisti diciamo meno importanti (ulissi ad esempio), quando arrivo al momento cruciale ultimi 2 giri, quando parte Gillou (Gilbert) provo a rispondere con Nibali e Cunego ma non c'e' niente da fare non partono, non rispondono al comando. Ho pertanto chiuso il gioco e riprovato pensando che tornasse tutto ok, invece tutto uguale con in piu' il problema che a meta' gara tutti i miei ciclisti erano gia' senza energia e staccatissimi. Preciso anche che cambiando il corridore su Cursore sforzo, tira, tira da solo rimane sempre l'iconcina di mantieni la posizione. Cavoli vorrei giocarmelo sto mondiale ma non ci riesco. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...