Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande vittoria, se avessimo pareggiato, tra coppa, buona Udinese e partita un po' peggio del solito che ci può stare, non sarebbe stato inaccettabile, invece vittoria da grande squadra. E grandissimo Llorente! :D

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

A proposito di #proFrancia leggevo ieri le dichiarazioni di Platini che diceva "Ribery ha vinto tutto, Cristiano e Messi no". Simpatico notare come questo criterio sembra essere tornato di moda quest'anno... Dopo i furti 2010 (a Sneijder) e 2012 (a Iniesta) [griffati Nike come Ribery e Cristiano] ormai non mi stupisco più di niente...

Inviato

A proposito di #proFrancia leggevo ieri le dichiarazioni di Platini che diceva "Ribery ha vinto tutto, Cristiano e Messi no". Simpatico notare come questo criterio sembra essere tornato di moda quest'anno... Dopo i furti 2010 (a Sneijder) e 2012 (a Iniesta) [griffati Nike come Ribery e Cristiano] ormai non mi stupisco più di niente...

Tanto lo vince Messi.. è inutile illudersi quando poi i voti li cambiano.. L'anno scorso mezzo mondo dichiarò di aver votato diversamente dai voti resi pubblici dalla FIFA.

Inviato

siamo capitati in un girone durissimo con l'inghilterra abbiamo vinto solo ai rigori con l'uruguay la stessa cosa e sono quasi sicuro che col costa rica sottovaluteremo la partita

per tutto il resto occhio a belgio(hazard mertens lukaku de bruyne kompany courtois alderweireld witsel e fellaini) alla colombia( falcao rodriguez cuadrado muriel zuniga) e alla francia che ha un culo enorme

Inviato

Dove per "culo" si intende quello che solitamente ha la Juve nel campionato italiano..

Ma va, 20 minuti abbiamo giocato e potevamo fare 3/4 gol..Poi si è giocato già con la testa al Galatasaray e al non sforzarsi troppo

• Amministratori
Inviato

No, no. Ieri sera è andato in scena il solito furtarello. Tra Peluso che andava cacciato 

1489240_753846281296794_1911958383_n.jpg

E che è stato sostituito immediatamente dopo essere stato graziato secondo lo "schema Liechsteiner" e un bel rigore negato al Bologna per mani di Vucinic che Sky è riuscita a far passare per mani di Konè

563076_753835307964558_814052553_n.jpg

Ci sarebbe anche da dire che sul primo gol Marchisio è in fuorigioco ma bisognerebbe vedere quanto influisce sul movimento del difensore. Insomma, la solita Juve.

Inviato

Beh, penso sia evidente che Peluso andasse espulso però. Detto in diretta addirittura da MAROCCHI!

Non era un fallo cosi violento, come la sceneggiata seguente di Diamanti voleva far sembrare..

Alla Juve manca un rigore netto su Ogbonna e inoltre quello di Vucinic non è rigore sia perchè il pallone non cambia per nulla traiettoria, sia perchè Vucinic la mano la stava togliendo (e per di più non si sa nemmeno se la tocca)

• Amministratori
Inviato

Rigore netto su Ogbonna??? Questa mi sembra la solita invenzione bella e buona per cercare di compensare i mille episodi a favore. Ho visto le immagini ed è una normalissima trattenuta come ce ne sono mille durante una partita.

Ormai è classico degli juventini, incapaci di ammettere il favore cercano qualcosa per compensare  :rolleyes:

Inviato

Rigore netto su Ogbonna??? Questa mi sembra la solita invenzione bella e buona per cercare di compensare i mille episodi a favore. Ho visto le immagini ed è una normalissima trattenuta come ce ne sono mille durante una partita.

Ormai è classico degli juventini, incapaci di ammettere il favore cercano qualcosa per compensare  :rolleyes:

Hai detto che il rigore di Sergio Ramos-Chiellini è rigore? bene, lo è pure quello di Ogbonna..

non è questione di compensazione, è questione di giustizia. Facile dire solo gli episodi favorevoli, ma anche quelli a sfavore vanno detti.. Perchè da come la descrivete voi sembra che la Juve è stata aiutata, ma non è cosi.. Anche sul primo giallo a Peluso si può discutere

Inviato

Anche se fosse, ne ha di arretrati....

Se fosse veramente così impunito certi gialli non glieli darebbero... :dubbio:

Prendendo solo la partita di ieri, altre trattenute così non ce ne sono :!: Comunque, anche se poi in Europa ci fischiano i rigori contro su cose uguali (e anche meno...), non era proprio netto, ma sicuramente molto più di quello di Vucinic, che era letteralmente inesistente.

Diamanti non si capisce come abbia finito senza cartellini.

Inviato

Se per "cose uguali e anche meno" intendi Chiellini che affossa Ramos... no perché, "contro" di altri non ve ne hanno dati, eh.

Vucinic la tocca con la mano, piaccia o no. Braccio largo.

Non parlavo della Juve, ma delle italiane: oltre a quello che hai citato tu c'è quello del Napoli con il Borussia...

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...