Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Raccolta adesioni PackITA


Messaggi raccomandati

La blanco ha cambiato sponsor, quindi tra le WT c'è da fare anche quella oltre a tutta la parte grafica annessa (loghi, transfert ecc...)...

Belkin Pro Cycling Team

ff2411d8a4dedfc1fe681b236cdfb5f8_large.j

 

Arrivi tardino :mrgreen:

abbiamo già la maglia, adesso la metto nel topic, così se vedi che fa schifo la puoi rifare e ho aperto il topic Accessori in cui richiedevo proprio gli accessori della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riaprono i lavori per il packITA con l'obiettivo dell'aggiornamento del 2014, perché infatti si possono fare molte migliorie fin da subito. Tutti gli utenti che vogliono partecipare alla sua realizzazione possono iscriversi qui specificando in quali campi tra gli elencati possono lavorare, così che se ce ne fosse bisogno sarete contatti. Potete specificare cosa in quel campo sapete fare, se sapete fare solo gli accessori e non una maglia, potete benissimo mettere maglie, specificando dove arrivano le vostre competenze. Se vi siete già iscritti in questo topic consiglio di rifarlo, per confermare la vostra disponibilità.  

 

Campi:

 

  • DB
  • Maglie
  • Grafica semplice (foto, loghi delle corse e delle squadre)
  • Grafica complessa (sprint, bordes, podi, volti)
  • Equipaggiamenti
  • Tappe
  • Xml
  • Video (abbiamo bisogno di qualcuno che sappia fare animazioni, anche semplici con i video, per esempio quella con cui compare il primo logo di quando si accende pcm)
  • Sound (qualcuno che trovi musiche da inserire, chiaramente in tono con quelle già esistenti) 

Date mi anche l'email (anche in privato) così posso aggiungervi al progetto su do.com, dove troverete tutte le cose da fare per il pack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho visto adesso su twitter e facebook che vi servono le startlist. 

Io ne posso fare qualcuna, ma non saprei come caricarle su internet 

 

edit. penso di aver capito. Basta andare su skydrive, cliccare su carica e il gioco è fatto ? 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Considerando che sto realizzando da molto il mio gigantesco scenario trentino,direi di poter collaborare nel settore tappe.Forse anche nel settore video ho una piccola idea se può interessare...

 

P.S.Però non garantisco di poter lavorarci "dannatamente",con molta passione ma anche i dovuti limiti (sono sempre fuori casa per un motivo o per l'altro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...