Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bruse94 stage's


Messaggi raccomandati

mhd5kz.png

 

Partenza da Ciampino subito dopo inizia la salita da Frascati per Pratone bel vedere si procede con il monte Cavo, Rocca Massima, la dura salita di Segni,Rocca Priora e quindi di nuovo il Monte cavo, Rocca Massima, Segni, Rocca priora e di nuovo il monte Cavo per poi prendere la discesa e dirigersi verso Ariccia.

Si ritorna verso Ciampino dove ci si ritroverà sul pavè dell'Appia Antica.

Arrivo a roma ai Fori Imperiali. Corsa pronta a mietere le sue vittime, 230 km di fuoco con un totale di 3.5km in pavè...

Che la corsa abbia inizio!!

 

Non è ben fatto il 3D in quanto non sono espertissimo nel fare tappe. Ma siccome mi serviva questa tappa mi sono impegnato a farla.

Si accettano consigli su come migliorarla ....

 

 

acr4ih.png

 

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahha premettendo che io sono un completo incapace nel fare tappe e quindi prendila solo come una battuta goliardica... ma l'appia antica pare più un viale in Amazzonia? XD Comunque grande idea, finalmente qualcuno che apprezza e crea un percorso utilizzando tutte le asperità presenti vicino alla nostra bella Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahha premettendo che io sono un completo incapace nel fare tappe e quindi prendila solo come una battuta goliardica... ma l'appia antica pare più un viale in Amazzonia? XD Comunque grande idea, finalmente qualcuno che apprezza e crea un percorso utilizzando tutte le asperità presenti vicino alla nostra bella Roma!

 

Forse ho esagerato con le piante :D

La foresta amazzonica appena posso la modifico e miglioro anche il 3D.

 

Ottima variante, subito giocata con l'Astana e vinta con Nibali grazie ad un ottimo gioco di squadra!

 

Grazie. Come detto appena posso miglioro il 3D mettendo qualche casa nei lunghi tratti di vegetazione e togliendo la foresta amazzonica nei 3.5km di pavè :D

 

Anzi no significa "Bruse94 di tappa"

 

ahahahaha ma era per stile non per altro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il risultato finale della mia variante del Roma Maxima:

- corretto il tratto in pavè che era leggermente più corto a causa della sfumatura del manto stradale

- tolta quella foresta sull'appia antica :D

 

il risultato è questo

 

PCM0011_zps95d5f4e7.png

 

 

 

Immaginidicorsa_zps6437376a.png

 

 

 

Fatemi sapere com'è la nuova versione...

grazie a chi ha giocato la precedente tappa :D

 

DOWNALOAD Corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...