Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Specialized Procycling: Youth talents team!
Introduzione:
Rieccoci qui, dopo il fail dello scorso topic in cui avevo iniziato splendidamente con un quarto posto di Matthews al Campionato Nazionale dovuto ad un crash di PCM2012 che non mi ha più permesso di continuare la partita, rieccoci qui con questo nuovo topic e una nuova squadra. Ho deciso di dimezzare il budget per la squadra perchè avevo ricevuto una critica, giustissima, riguardo il fatto che la mia squadra fosse troppo forte, quindi ora la squadra è molto meno forte, ma giovane e con margini di miglioramento. Credo che questo cambiamento possa far bene alla story perchè con una squadra meno forte raggiungere le vittorie sarà ancora più emozionante, almeno per me. Ricordo quanto scritto nel topic dell'altra volta, ovvero il sistema con cui avevo intenzione di coinvolgere voi tutti utenti. L'idea era di assegnare un ciclista ad ogni utente che voleva partecipare a questo gioco, ma non essendoci abbastanza persone, ho deciso di assegnare solo 10 ciclisti, i più forti, e gli altri 10 usarli senza assegnar loro alcun utente. Una volta trovati 10 utenti farò il sorteggio casuale tramite un programma per computer e, filmandolo, lo pubblicherò qui, sarà però possibile per ogni utente chiedermi di dargli un'altro ciclista che non è stato assegnato, che però sarà automaticamente meno forte come valore medio. Ribadisco in cosa consiste questo gioco, praticamente, ogni fine corsa di una, tre, sette o più tappe, darò un voto per ciascuno dei ciclisti che avranno partecipato alla corsa, utilizzando un metro di giudizio diverso a seconda del ruolo che rivestiva ognuno all'interno del team, ciò sta a significare che un leader che arriva terzo ad una grande corsa a tappe può prendere la stessa valutazione di un gregario che aiuta il team egregiamente gran parte della corsa e che risulta importante per la squadra. Al termine della stagione, verrà stilata una classifica che vedrà ogni ciclista avere un voto che sarà la media di tutte le corse giocate durante la stagione. Per coinvolgervi al massimo all'interno della story, andrò a creare dei documenti tramite Google Drive e li pubblicherò man mano tramite post qui sotto, questi riguarderanno classifiche delle grandi corse a tappe, risultati stagionali, classifiche UCI World Tour, classifiche valutazioni ciclisti, e molto altro! Vi ricordo che per ora siamo arrivati a nove partecipanti, ne manca solo uno, dopodichè procederò con il sorteggio e lo pubblicherò appena possibile. Oggi pomeriggio comincerò la carriera, quindi aspettatevi qualche episodio del giro di poche ore! Se avete intenzione di partecipare a questo gioco, l'unica cosa che dovete fare è rispondere con un commento qui sotto, o anche per messaggio privato volendo.
Impostazioni:
Database: PCMdaily2013DB
Squadra personalizzata: 50%
Sviluppo potenziale: 0,5
Difficoltà carriera: Normale
Difficoltà corse: Difficile
Squadra: 
Roster: 
Questa squadra si presenta con 20 corridori, di 9 nazionalità differenti, tra cui 9 italiani, 2 olandesi, 2 americani, 2 polacchi e il restante di nazionalità diverse. Il team presenta un'età media molto bassa, il corridore meno giovane è Vincenzo Nibali di 28 anni, mentre il più giovane è il promettente Moreno Moser, italiano. Gli specialisti sono Nibali nelle corse a tappe con Talansky come secondo per le classifiche miglior giovane, Morkov come lottatore, Kiserlovski e Kruijswijk come scalatori per corse da una tappa, Phinney a cronometro, Sagan come velocista e Moser da classiche del nord. Il team sebbene sponsorizzato da una azienda straniera, è italiano, siciliano per la precisione, e questo influirà sulla scelta del calendario finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio uno: L'inizio dell'avventura!

01/01: Si comincia! Finalmente ha inizio questa promettente stagione, oggi è il primo Gennaio e tutto lo Staff è all'opera per la pianificazione del Calendario che possa permettere al team di gestire al meglio la forma dei propri ciclisti e ottenere il massimo dei risultati. Da un'intervista rilasciata dal dirigente sportivo è emerso che la squadra si stia organizzando per prender parte a tutte le corse di tipo 2.1, 2.HC oltre a tutte quelle italiane e anche che sta richiedendo una wild-card per tutti gli eventi UCI World Tour. E' chiaro che il team crede nei propri ciclisti e non ha paura di affrontare squadre di un certo calibro.

02/01: Sono state accettate tutte le partecipazioni finora richieste, tra le più importanti risaltano il Tour de San Luis, la Vuelta a Mallorca, il Tour of Qatar, il Tour of Oman ed il Tour de Langkawi, oltre a tutte le corse italiane. Per ora lo staff è al lavoro solo per il periodo che va dai primi di Gennaio e fine Marzo.

03/01: Nuova corsa inserita nel calendario delle partecipazioni: Clasica de Almeria, di tipo 1.HC che si terrà il 26 Febbraio. Nel frattempo il personale della Specialized Procycling si sta dividendo in due tronchi: alcuni membri dello staff sono in lavoro per lo stage pre-stagione, si dice che ne prenderanno parte tutti i ciclisti del team.

04/01: Notizia poco piacevole ma non gravissima per la squadra, la richiesta di partecipazione al Omloop Het Nieuwsblad è stata rifiutata, la corsa belga vinta nel 2012 da Sep Vanmarcke, ex ciclista della Garmin Sharp, ora parte del Blanco Pro Cycling Team.

05/01: Ufficializzato tramite il sito ufficiale il calendario del team relativo al periodo 01/01-31/03, è stata pubblicata anche la seguente foto.

54h92t.png

06/01: Notizia scoraggiante per il team: Martijn Keizer, giovane passista belga è stato assegnato al medico Michele Amico per una micro-tendinite al ginocchio. Attendiamo nuove notizie. Nel frattempo un rumor rileva le prime indiscrezioni sullo stage pre-stagione, sembra che si terrà tenere a Mallorca.

07/01: Il team smentisce i recenti rumor e annuncia che lo stage si terrà dal 14 al 19 Gennaio a Lucca.

08/01 (Australian Championship): Finalmente il primo evento della stagione, vittoria per il veterano 39enne Stuart O'Grady del team Orica GreenEdge nel campionato Austrialiano che ha visto un dominio dello stesso team in quanto completano il podio Matthew Goss e Allan Davis,

09/01: Buona notizia per la Specialized Procycling, Martijn Keizer è guarito, lo rileva anche ai suoi fan tramite un simpatico tweet che riportava le seguenti parole: <<Pronto per iniziare al meglio la stagione, ora sono di nuovo in forma, andrò allo stage dimostrando di essere il più forte di tutti!>>

11/01 (Australian Championship ITT): Vittoria di Cameron Meyer al campionato a cronometro australiano, a seguire arrivano Cadel Evans e Richie Porte.

12/01 (New Zealand Championship ITT): Jesse Sergent del Team RadioShack - Leopard vince il campionato a cronometro neozelandese.

14/01 (New Zealand Championship): Greg Henderson vince su Julian Dean e Michael Northey. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stage pre-stagione

14/01: Inizia lo stage presso Lucca. In tarda mattinata partiranno tutti i venti ciclisti del team.

15/01: Taylor Phinney e Vincenzo Nibali annunciano di sentirsi davvero in forma.

16/01: Oggi cominceranno ad aumentare un pò il carico di lavoro, fino ad oggi recupero e ritmo blando per i ciclisti. Nel frattempo oggi comincia la prima tappa del Santos Tour Down Under.

17/01: Adriano Malori riporta di essere in gran forma e di essere soddisfatto di come stia andando lo stage. Il primo ad indossare la maglia di leader del Santos Tour Down Under è Aidis Kruopis, veloce lituano della Orica GreenEdge.

19/01: Giornata di recupero oggi per i corridori della Specialized Procycling, domani sapremo l'esito finale dello stage.

20/01: Da segnalare positivamente il miglioramento di forma di Malori, Talansky e Cataldo, quelli più in forma invece Talansky, Bodnar e Phinney. Scarsa forma invece per Martijn Keizer, reduce da un piccolo infortunio, Entusiasti dello stage sono stati Moser e Vailleux, leggermente delusi invece Sagan e Nibali.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

21/01: Pessima notizia per la squadra, l'organizzatore del Tour De France ha annunciato le seguenti tre squadre che hanno ricevuto una wild-card tra cui non figura la Specialized: Team Europcar, Cofidis Solutions Crèdits & Sojasun.

22/01: Nuova vittoria per Cameron Meyer, oggi si aggiudica la classifica generale del Santos Tour Down Under, precedendo Gallopin e Devenyns, dopo il campionato australiano a cronometro vince anche questa, per la seconda volta nella sua carriera, eguagliando il record di Stuart O'Grady, Simon Gerrans e Andrè Greipel.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio due: Finalmente si corre!
Tour de San Luis
Eccoci alla partenza di questa manifestazione argentina, tenutasi nel periodo compreso tra il 23 ed il 29 Gennaio, 7 tappe per una corsa di tipo 2.1 che danno il via alla stagione della Specialized Procycling e della classifica Continental. Quest'evento prevede quattro tappe pianeggianti di cui una a cronometro, una collinare con arrivo in salita e due di montagna. La corsa è stata vinta l'anno scorso dall'americano Levi Leipheimer, seguito da Daniel Diaz e Stefan Schumacher. Al via per la Specialized ci sono sei ciclisti: Cataldo, Viviani, Kruijswijk, Morkov, Kwiatkowski, Veilleux, il leader potrebbero essere Cataldo o Kruijswijk. Le altre squadre che prendono parte a questa corsa sono: Vacansoleil, Katusha, Androni, Movistar, Garmin, IAM, Orica, Sky, Colombia, Lampre, Cofidis, Astana, Sojasun, Caja Rural, Europcar.
- Prima tappa (San Luis - Villa Mercedes. 164km)
Partenza: Parte la corsa, ci aspettano 164km, la tappa di oggi prevede un GPM di 4a categoria e due sprint intermedi.
1km: La Specialized comincia a piazzare i propri uomini nella parte avanzata del gruppo, vuole proteggere i propri leader. Notiamo una certa attività da parte di Morkov che si gira intorno studiando gli avversari.
5km: Parte Rosseler! Tardano un po le risposte ma arrivano da parte di Quintero, Morkov e Poux!
30km: C'è accordo tra i 4 fuggitivi. Dietro fanno l'andatura Vorobyev e Mori. 2'37" di vantaggio per i battistrada! Molto generoso Morkov che tira più di tutti in testa.
GPM Alto Saladillo (4a cat.): Scatto lungo di Poux, ma parte troppo presto, viene superato poco dopo da Quintero, è secondo Morkov, mancano 300 metri al GPM! Morkov esce dalla ruota di Quintero a pochi metri dallo scollinamento, vince! Dietro però Poux lo stava quasirecuperando, grandissimo sprint di Morkov che dimostra anche molta intelligenza tattica. Il gruppo dietro sta appena iniziando la salita, Gutierrez, Ista e Palini scandiscono il ritmo ed evitano che i battistrada non superino i 4 minuti di vantaggio.
Sprint Ingreso Comunidat La Toma: Grandissimo sprint di Morkov, supera Rosseler all'ultimo centimetro, la vittoria dello Sprint è sua, al terzo posto Poux.
Sprint Juan Llerena: Stavolta non riesce il numero a Morkov, esce dalla scia di Rosseler troppo tardi e per poco non riesce a superarlo. Stavolta Quintero arriva in terza posizione. Il vantaggio sul gruppo ora è di soli due minuti. I battistrada non hanno mai avuto un vantaggio rassicurante, difficile prevedere un arrivo dei fuggitivi.
148km: Ripresi i battistrada.
-4km: Si formano due treni davanti, con il team Katusha ed IAM, la Specialized non riesce ad avanzare, brutta posizione per il velocista Elia Viviani,
-800m: Kwiatkowski lancia Viviani, diciottesima posizione per lui, difficile pensare ad un ottimo piazzamento!
Arrivo: Quinta posizione per Viviani, fa una grande volata recuperandpo 13 posizioni, ma non basta per salire sul podio, un'inizio anonimo per il giovane velocista italiano. Vittoria per l'austriaco Haller.
- Seconda tappa (Tilisarao - Terrazas del Portezuelo. 171.4km)
Sintesi: Dopo pochi kilometri risponde Morkov all'attacco di altri tre corridori, verranno poi ripresi a 12 kilometri dalla fine. Morkov si aggiudica il Gran Premio della Montagna e consolida il primo posto con la maglia a pois, mentre complessivamente nei due Sprint intermedi riesce a racimolare 4 punti, Viviani invece peggio della prima tappa, non ha un treno tutto per lui e non riesce mai a trovarsi in una buona posizione, arriva ventesimo, vince Duque.
- Terza tappa (La punta - Mirador del Potrero. 173.1km)
Sintesi: Dopo lo sprint intermedio, vinto da Viviani seguito da Kwiatkowski, nessuno è ancora riuscito ad andare in fuga, solo 2 kilometri dopo il gruppo lascia andare un quartetto dove è presente anche Morkov, che andrà a prendere una seconda posizione nel primo GPM di 4a categoria, ma il quarto posto nel secondo Gran Premio della Montagna, i fuggitivi vengono ripresi a 20km dalla fine, al traguardo vincerà il triplice campione italiano Giovanni Visconti con ben 13 secondi di distacco su Kolobnev, in cima arriverà subito dopo Visconti  un gruppo di 47 corridori, tra cui Cataldo, scortato da Kruijswijk durante tutta la salita. Viviani e Kwiatkowski accusano solo 1'21" a differenza di Morkov e Veilleux che ne perderanno invece 4'03" e 4'27". Dopo questa corsa la maglia a pois resta su Morkov che si trova primo a pari merito con Moyano e Pantano, che hanno fatto molti punti oggi. Per quanto riguarda invece la classifica a punti Viviani è decimo grazie allo sprint intermedio a inizio corsa.
- Quarta tappa (San Luis - San Luis. ITT 19km) [simulata]
Sintesi: Primo posto per Lieuwe Westra, seguito con lo stesso tempo da Giovanni Visconti che rafforza il primato in classifica generale, grandioso terzo posto di Kwiatkowski ad un solo secondo dalla prima posizione. Malissimo invece Kruijswijk e Cataldo che con 1'10" e 1'22" escono quindi di classifica avendo un ritardo nella generale di più di 1'40". Kwiatkowski riesce addirittura a piazzarsi come miglior piazzamento in generale del team con 1'40", grazie alla cronometro di oggi.
- Quinta tappa (Juana Koslay - Carolina. 169.8km)
Sintesi: Anche oggi gruppo agguerritissimo che non lascia scappare i fuggitivi, ma dopo 90km ci riescono finalmente, sempre presente Morkov in fuga per la maglia a pois, ma riesce a prendere 4 soli punti, Pantano invece, che era a pari merito ne prende 10 e balza al comando con 23 punti contro i 17 di Morkov. Oggi la fuga arriva, ma solo Pantano resiste, mentre tutti i battistrada che erano con lui si fanno recuperare e arrivano col gruppo, che questa volta è formato da 30 elementi. Incredibile quest'oggi la prova di Kwiatkoswki che riesce a stare ancora tra i migliori, lui che è un passista-velocista. Con la tappa di oggi sale al nono posto in classifica generale. Cataldo e Kruijswijk resistono ancora ma non basta, perchè Cataldo arriva solo nono. Brutto tour per loro, ci si aspettava molto di più. Visconti, leader della classifica generale conquista la quinta piazza.
- Sesta tappa (Quines - Mirador del Sol. 156km)
Partenza: Parte la corsa, ci aspettano 156km di cui molti in salita, oggi molti punti in palio per la maglia a pois data la presenza di due Gran Premi della Montagna, oltre a due traguardi volanti. L'arrivo è in salita, insidiosissimo e adatto a scalatori puri.
30km: Diversi gli attacchi in testa al gruppo, dopo una decina di tentativi scappa la fuga, Morkov tra i più attivi come sempre ma non riesce ad azzeccare quella giusta.
34km: Si riaccoda anche Morkov dopo aver recuperato 1'23" sul gruppetto in testa, rientra assieme a Saramotins.
GPM Alto de Cantana (3a cat.): Vengono ripresi i fuggitivi, ma si forma un nuovo gruppetto sempre con Morkov all'interno, secondo al Gran Premio della Montagna, ora è a 2 punti da Pantano, che oggi non è andato all'attacco!
Sprints: Non c'è volata davanti, Morkov arriva primo ad entrambi i traguardi volanti.
GPM Merlo (4a cat.): Ripresi i fuggitivi, ne partono altri quattro, Morkov è stanco, sembra non riuscire a recuperare, riesce però ad arrivare in testa al gruppo maglia arancione, arriva quinto al Gran Premio della Montagna.
-5km: Morkov scatta! Ripresi due dei quattro attaccanti poco prima del Gran Premio della Montagna, vuole vincere la tappa, ci prova dall'inizio. Dietro Cataldo e Kruijswijk in ottima posizione, Kruijswijk sembra essere il nuovo leader dato che Cataldo lo copre dal vento.
-3.5km: Scatto in testa alla corsa! Ripresi Morkov e i battistrada, ora davanti sono in tre; Kruijswijk, Cataldo e Niemec!
-2km: Kruijswijk fa il vuoto! E' davanti a tutti, dietro di lui un gruppetto formato da Quintana, Visconti, Niemec e Clarke, poi il gruppo!
34q2yxc.png
Arrivo: Fantastica vittoria per Kruijswijk! Finalmente una soddisfazione per il team Specialed, sembrava un tour pessimo ma all'ultima tappa di montagna arriva il successo, grazie all'azione solitaria nel finale di Kruijswijk! Dietro arriva il gruppetto dei migliori formato da Niemec, Quintana, Clarke, Visconti, Larson e Cataldo! Con questo successo l'olandese balza al terzo posto in classifica generale, che è già quasi sicuramente vinta da Visconti, che conserva 46" sul secondo e 51" sul terzo. Benino invece Cataldo che con questa settima posizione recupera fino al 10° posto in classifica generale. Kwiatkowski ancora incredibile quello che sta facendo in questa corsa, arriva undicesimo con soli 53" di ritardo, sarà 13° in generale al termine della tappa.

- Settima tappa (Quines - Mirador del Sol. 156km)

Sintesi: La fuga parte subito, con il solito Morkov che vuole a tutti i costi vincere la maglia a pois, dopo due kilometri davanti sono in sei, Morkov a un kilometro dallo scollinamento scatta e brucia Poux nella volata per i punti GPM, vince cosi per tre punti di vantaggio la classifica del miglior scalatore! Grandissimo risultato per lui che ha fatto 6 giorni di fuga! I traguardi intermedi li vince sempre lui dato che non c'è volata tra i battistrada, arriva cosi a 49 punti in quarta posizione per la maglia dei punti sprint, davanti anche a Kwiatkowski e Viviani. In fuga con Morkov quest'oggi c'era anche Veilleux che ha tirato tantissimo per provare a portare Morkov alla vittoria, ma niente da fare visto che dietro tiravano come non mai: verrano ripresi a 30km dall'arrivo e Veilleux perderà 4'31". La tappa la vince finalmente Elia Viviani grazie ad un treno finalmente tutto per lui: a 6 kilometri dalla fine sono in 4, Cataldo e Kruijswijk che ormai avevano perso le ambizioni di classifica, il solito gregario fidato Kwiatkowski e per ultimo ovviamente Elia, tutti e quattro dietro il treno della Orica GreenEdge, a 3km dal traguardo la Specialized si porta in testa a tirare con Cataldo, poi Kruijswijk ed infine Kwiatkowski che lancia la volata ad Elia Viviani che raggunge finalmente un successo, Kwiatkowski arriverà terzo superato all'ultimo da Marco Haller, ma la cosa più curiosa è che grazie agli abbuoni riesce addirittura ad arrivare decimo in classifica generale, sopravanzando addirittura Cataldo di due secondi, che arriva quindi 11°.

wk0d8g.png

- Riepilogo e classifiche

Classifica generale vinta da Giovanni Visconti con 46" su Larson, 51" su Kruijswijk, decimo arriva Kwiatkowski a 1'53", davanti a Cataldo distante 1'55", gli altri del team tutti oltre i 6 minuti di ritardo. La classifica GPM vede invece una rivincita di Morkov all'ultima tappa che grazie all'ultima tappa arriva a 26 punti in classifica, davanti a Pantano con 21 punti e Dekker con 16. Del team Specialized rientra in questa classifica anche Kruijswijk al settimo posto con 10 punti. La classifica a sprint viene invece dominata da Giovanni Visconti con 72 punti contro i 56 di Westra, 50 di Haller e incredibilmente Morkov con 49 punti che arriva in quarta posizione, seguono del team poco dopo Kwiatkowski sesto con 44pti e Viviani ottavo con 43. La classifica dei giovani viene vinta da Brandle, con Kwiatkowski fuori dal podio per due secondi, avendone 47" di ritardo a differenza del terzo che ne ha 45, Viviani lontano. Infine la classifica generale per squadre vede seconda la Specialized a 28" dalla IAM Cycling, grazie ad uno splendido Kwiatkowski sempre tra i migliori oltre che fantastico gregario di Viviani.

- Valutazioni

Steven Kruijswijk 7: Si presenta al Tour del San Luis come uno dei favoriti per la vittoria finale, i primi 4 giorni completamente anonimi, sempre tra i migliori ma mai propositivo e mai pericoloso. Vince una tappa con una azione formidabile e questo lo salva dall'insufficienza, può e deve fare molto di più, è giustificato però dal fatto che ha affrontato i primi giorni da luogotenente di Cataldo e questo potrebbe essere un motivo. 

Michal Kwiatkowski 8: Affronta la corsa al massimo, sempre presente nelle volate di Viviani, mai un attimo di difficoltà, sfiora per un secondo la vittoria nella cronometro, e arriva terzo nella tappa finale dopo aver lanciato Elia verso la vittoria. Come se non bastasse, un velocista come lui arriva anche decimo nella classifica generale davanti ad uno scalatore che era Leader all'inizio del tour, e tutto questo a soli 22 anni. Sontuoso.

Dario Cataldo 5: Parte come leader del team, finisce come gregario. Mai un attacco nella prima parte del tour, solo nella sesta tappa quando aiuta Kruijswijk a vincere, per il resto nulla, si fa superare da Kwiatkowski in generale all'ultima tappa, e questo dice tutto. Mediocre.

Michael Morkov 8: Sei tappe in linea, sei tappe in fuga, lui c'è sempre, instancabile, è un lottatore come pochi, combatte per la vittoria di tappa fino all'ultimo e scatta ad ogni Gran Premio della Montagna, riuscendo a riconquistarsi il primato (meritatamente) proprio all'ultima tappa. Quando serviva e veniva ripreso dal gruppo aiutava anche per la volata di Viviani.

Elia Viviani 6.5: Non ha una squadra disposta ad aiutarlo molto, ma all'inizio del tour le poche occasioni avute non le ha sfruttate, alla fine riesce a conquistare una vittoria bruciante e questo fa capire le potenzialità di questo ragazzo, è solo all'inizio della sua carriera. Si impegna molto anche nel conquistare i traguardi volanti e questo è segno di grande impegno e serietà. Bene, ma deve migliorare, perchè non aveva grandissimi rivali in questo tour.

David Veilleux 6: Doveva fare il gregario, l'ha fatto, non importantissimo per la squadra ma sempre presente. L'ultima tappa fa di tutto per aiutare Morkov a raggiungere il successo, e forse questo vale un mezzo voto in più. Sufficiente.

 

Quando ho fatto il vecchio topic mi seguivate in nove, ora sembra che l'unico rimasto sia gimox97, io ci metto molto impegno a fare questo, se non vi piace ditemelo, o almeno ditemi dove posso migliorare, però se mi seguite ancora basta che mi rispondete, cosi continuo ^^ Ciaoo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si dai, non male, ma se dovessimo analizzare i primi 5 giorni erano davvero tragici, non brutti ma tragici, poi quella magia di Steven lo ha rimesso in classifica. Siete d'accordo con i voti che ho dato? :D

 

Oggi comunque credo di riuscire a caricare un nuovo episodio, ma non finirò nessun tour, perchè ce ne saranno due in contemporaneo, ci sarà da divertirsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo senza partecipare (sono rientrato da poco sul forum e non so quanto tempo possa avere partecipando per cui preferisco non farlo :D )!!!! Un inizio sicuramente non folgorante visto lo squadrone che mettevi in campo su una corsa di secondo piano come la Vuelta a San Luis. Stats di Kwiatkowski? ( che per inciso è un cronomen :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...