Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2014


Erol95

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Articolo che parla delle novità del gioco risalente al 17 aprile. Potete trovarlo anche qui.

 

EA ha svelato oggi le innovazioni a EA SPORTS™ FIFA 14 il più grande gioco sportivo del mondo, che ancora una volta permetterà di provare l'emozione di segnare gol spettacolari su PlayStation®3, Xbox 360® e PC.

Le novità nel gameplay della pluripremiata* serie calcistica di EA SPORTS fanno di FIFA 14 un'esperienza che ricrea appieno l’emozione della partita, con nuove caratteristiche studiate per incoraggiarvi a costruire gioco a centrocampo, gestire il ritmo della gara e creare grandi occasioni di rete. Le più belle partite di calcio sono tali grazie a una costruzione attenta e a una finalizzazione spettacolare. La nuova meccanica del Pure Shot di FIFA 14 e la nuovissima gestione della fisica del pallone rivoluzioneranno i tiri, rendendoli più realistici e, quando otterrete la cannonata perfetta, entusiasmanti.

David Rutter, produttore esecutivo di FIFA 14, ha dichiarato: “FIFA 14 sarà come le vere, grandi partite di calcio: costruzione del gioco a centrocampo, tensione che cresce con le occasioni da rete e finalizzazioni memorabili. Le opportunità saranno premiate e i grandi gol saranno assolutamente spettacolari”.

Il sistema Pure Shot trasforma la finalizzazione e dà ai giocatori la possibilità di gestire con intelligenza il passo e l'angolo di approccio, così da trovare la posizione migliore per andare in rete. I tiri ben eseguiti sono così più spettacolari e soddisfacenti. Questo approccio innovativo farà sì che un tiro possa essere "puro", ma anche affrettato o sbilanciato. Inoltre, il nuovo sistema di gestione della Fisica della palla realedetermina le traiettorie in modo da consentirvi di calciare con forza dalla distanza, con precisione dal basso verso l'alto, o con effetto, proprio come i veri calciatori.

Quattro nuove funzionalità vi danno la possibilità di costruire gioco per creare occasioni di gol e conseguentemente gestire il ritmo della partita. La modalità Proteggi Palla permette ai giocatori di tenere i difensori lontani dalla sfera mentre dribblano (a qualsiasi velocità), di sfruttare il fisico per prendere posizione prima di ricevere il passaggio, o di difendere il pallone per creare opportunità. L’Intelligenza di squadra è stata migliorata, dietro e davanti alla linea della palla. La nuova logica decisionale offre marcature più strette e intelligenti e migliori recuperi laddove i difensori vedano una chance di intervenire in aiuto e riconquistare palla; al tempo stesso, offre agli attaccanti nuovi modi di battere in astuzia l'avversario creandosi spazio, correndo lungo la linea della difesa e controllando la propria velocità. Notevoli cambiamenti nel controllo del pallone offrono anche nuovi modi per vincere le battaglie a centrocampo.I cambi di direzione durante il dribbling in velocità offrono ai giocatori il controllo e la sicurezza necessari per affrontare i difensori nell'uno contro uno con controllo e sicurezza. Il Tocco variabile durante i dribbling aggiunge invece maggiore varietà di approccio palla durante la corsa, dando vantaggio ai calciatori più abili che avranno miglior controllo e tocco quando corrono con la palla.

In aggiunta alle innovazioni al gameplay, FIFA 14 introduce un modo completamente nuovo di vivere la modalità carriera. Il Global Scouting Network porta in vita il mondo dello scouting professionale. I giocatori, ora, sviluppano e affinano un network di osservatori e vanno non-stop a caccia di talenti. Gli scout possono valutare i calciatori di tutto il mondo per scoprirne caratteristiche e attributi in attesa della finestra di mercato più propizia. Inoltre, un nuovo hub offre una navigazione più semplice, meno interruzioni e rapporti degli scout in tempo reale.

FIFA 14 offre funzionalità online appassionanti e servizi live che vi avvicineranno al cuore dello sport - oltre che ad altri fan - attraverso l'EA SPORTS Football Club, che rende FIFA 14 il vero social network del calcio: per connettersi, competere e condividere con milioni di altri utenti. Altre funzionalità del gioco includono:

  • Cambiamenti per la popolare modalità FIFA Ultimate Team;
  • Una nuova modalità online, studiata per incoraggiare la competizione social;
  • Diverse novità e benefici per EA SPORTS Football Club, il servizio live che è il cuore pulsante di FIFA;
  • Completo realismo con più di 500 club su licenza ufficiale.

FIFA 14 è in fase di sviluppo presso EA Canada e sarà disponibile nei negozi in autunno FIFA.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

Non è possibile.

Si invece!

Electronic Arts ha annunciato che FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuova generazione di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passand oda da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4.

Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio: Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

Inoltre, i fan che iniziano la loro esperienza con FIFA 14 Ultimate Team su Xbox 360 o PlayStation 3 manterranno la loro classificazione all’interno della divisione nel passaggio alle nuove console. All’interno di ogni rispettiva piattaforma (Xbox e PlayStation), FIFA 14 Ultimate Team permetterà un mercato condiviso che continuerà con il lancio delle nuove console.

Link to comment
Share on other sites

Basta che non sia come il 12 dove l'equazione era tiro a giro=gol.  

Ma qualcuno di voi ultimamente ha giocato online con il 13? Se sì, non vi è sembrato diverso? A me è parso così..soprattutto per quanto riguarda il controllo della palla mentre si scatta e a centrocampo.

Link to comment
Share on other sites

Novità in Fifa 14: saranno disponibili alcune leggende del passato su FUT (dette Fifa Ultimate Team Legends)...questo è l'elenco con i giocatori disponibili:

Dennis Bergkamp
Fernando Hierro
Robert Pirès
Oliver Bierhoff
Filippo Inzaghi
Frank Rijkaard
Sol Campbell
Patrick Kluivert
David Seaman
Fabio Cannavaro
Henrik Larsson
Teddy Sheringham
Rui Costa
Jens Lehmann
Andriy Shevchenko
Hernán Crespo
Gary Lineker
Davor Šuker
Frank de Boer
Freddie Ljungberg
Marco van Basten
Marcel Desailly
Paolo Maldini
Edwin van der Sar
Paulo Futre
Lothar Matthäus
Ruud van Nistelrooy
Stefan Effenberg
Gary Neville
Patrick Vieira
Robbie Fowler
Michael Owen
Christian Vieri
Ruud Gullit
Pauleta
George Weah
Gheorghe Hagi
Pelé
Gianfranco Zola

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...