Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, vorrei fare una ministory facendo il tuor 2012 , ma con una squadra (Argentia Cycling Team) inventata. Composta da :

Nibali

De Gent

Boasson Hagen

Kittel

dekenglob

voekler

geniez

martin

e un'altro velocista con valore 78 in volata per un bel treno

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Il Tour lo giochi in carriera o corse a tappe? Se in carriera hai un'ottima squadra.

PS: che belli i nomi falsi della Radioshack :24:

Il Tour lo giochi in carriera o corse a tappe? Se in carriera hai un'ottima squadra.

PS: che belli i nomi falsi della Radioshack :24:

ahhaha non avevo voglia di correggerli tutti, sto facendo una carriera con questa squadra , ma questo tour lo gioco in corsa a tappe.
Inviato

se posso darti un consiglio, per il prologo di liegi dai uno sforzo di circa 76-77, 70 non va bene, è troppo poco

per il DB i valori corrispondono a quello ufficiale tranne quelli di Vincenzo, sei proprio sicuro di non aver dato una ritoccata? In fondo non c'è niente di male... :mrgreen:

Inviato

se posso darti un consiglio, per il prologo di liegi dai uno sforzo di circa 76-77, 70 non va bene, è troppo poco

per il DB i valori corrispondono a quello ufficiale tranne quelli di Vincenzo, sei proprio sicuro di non aver dato una ritoccata? In fondo non c'è niente di male... :mrgreen:

cavolo pensavo che 70 era già tanto D: anche a me sembra strano, io ho un database dove nibali ha questi valori

e un'altro dove cavendish ha 70 in montagna e qua ci sono tutte e due ma è un'altro database.

Inviato

cavolo pensavo che 70 era già tanto D: anche a me sembra strano, io ho un database dove nibali ha questi valori

e un'altro dove cavendish ha 70 in montagna e qua ci sono tutte e due ma è un'altro database.

in una crono piatta, specie nei prologhi, lo sforzo deve essere costante, la barra verde deve svuotarsi di pari passo con quella blu
Inviato

Tappa 2 : Liegi - Seraing (1° parte )

Da subito tutte le squadre cercano di mandare uomini in fuga ( a parte la Saxo Bank [Contador 2°] e la COM [Hushaved 1°] ) , dopo numerosi tentativi va via una fuga con il nostro Boasson Hagen, Hivert ,Paolini (KAT), Westra (VCD), Pietropolli (LAM).

pcm0101.png

1° gpm vinto da Boasson Hagen

pcm0102b.png

2° gpm vinto da Paolini

pcm0103.png

La fuga arriva ad avere 6 minuti di vantaggio sul gruppo , poi lentamente il gruppo inizia a recuperare...

Inviato

Tappa 2 : Liegi - Seraing (2° parte )

Al 3° gpm transita per primo ancora Boasson Hagen guadagnando virtualmente la maglia a pois.

pcm0104t.png

Il gruppo aumenta velocità e si prepara allo sprint , mentre davanti transita per primo Paolini, seguito da Westra e Hivert.

pcm0105.png

Dietro Cav anticipa tutti

pcm0106.png

Subito dopo lo sprint Nocentini attacca seguito da Chavanel e il nosto Voekler. Si rivelerà una azione decisiva.

pcm0107.png

All' ultimo gpm di giornata trionfa Boasson Hagen. Ma i tre inseguitori sembrano aver fatto fatto il vuoto.

pcm0108.png

Come finira ?

Inviato

nibali 80 a crono???????? :wacko::ohmy: scarica il database realname di noris85 e sistemera tutto :wink2:

nibali 80 a crono???????? :wacko::ohmy: scarica il database realname di noris85 e sistemera tutto :wink2:

ho provato a scaricarlo , ma lo scarica con win-zip e io non ce l'ho.

adesso cambio il database e lo rimetto a 73 :wink:

Inviato

Ho sistemato il database, nibali ha 73 a crono :wink2: