Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FASE 1] La vostra candidatura


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

FASE 1: Autocandidature

Verrà aperto un topic in una fase preliminare dove ogni utente potrà candidare sè stesso o qualcun altro nella categoria proposta. Parallelemente la commissione scelta dallo staff avrà il compito di scegliere le candidature separatamente. Verranno poi prese in considerazione o meno le candidature degli utenti dalla commissione a discrezione della commissione stessa. Questa fase sarà aperta dal 3 febbraio al 10 febbraio. Gli utenti dovranno motivare obbligatoriamentela nomination proposta.

Questo l'elenco definitivo degli award che ammettono candidature:

Modding

-Miglior creatore di maglie

-Miglior creatore di tappe

-Miglior DB Creator

-Progetto dell'anno

Style

-Miglior avatar

-Miglior firma

-Miglior Nickname

Riconoscimenti

-Utente più completo

-Utente scrittore

-Migliore giocatore PCM

-Miglior Professionista (Nato prima del 31-12-1980)

-Miglior Dilettante (Nati tra il 01-01-1980 e il 31-12-92)

-Miglior Juniores (nati dopo il 01-01-93)

-Utente più Disponibile

-Topic dell'anno

-Miglior New Entry

-Utente più saggio

-Utente più presente

Worst

-Utente attaccabrighe

-Spammone dell'anno

Istruzioni

Per proporre una candidatura seguite il seguente schema

Nome Award:

Nome Utente:

Motivazione:

N.B. La commissione terrà più volentieri in conto le proposte di candidatura per terze persone piuttosto che candidature in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior Creatore di Maglie

Nome Utente: BrianzaBike

Motivazione: Brianza deve vincere peer due semplici motivi: è il miglior creatore di maglie al momento, lo dimostra il fatto che il forum lo abbia votato come miglior shirtmaker. Inoltre è sempre presente e disponibile quando qualcuno effettua una richiesta o chiede dei tutorial

Nome Award: Miglior New Entry

Nome Utente: Headshot Bike

Motivazione: Porto avanti una story, ho creato una tappa in 3D, disegnato un Giro d'Italia e un Tour de France in 2D, abbastanza per una New Entry. Per questo dovreste votare Headshot Bike. :rolleyes:

Ne suggerirò altri quando avrò più tempo. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior DB Creator

Nome Utente: elw00d

Motivazione: Per aver fatto sia il Pack 2013 che per il Database Storico, non so quanti lo abbiano provato, ma è stato un lavoraccio, e credo che giocarci sia divertente.

Nome Award: Utente Più Disponibile

Nome Utente: Alluddha

Motivazione: Quando chiedi una cosa nel modding, risponde sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene sia in commissione metto qualche nomination

Nome Award: Miglior Creatore di Tappe

Nome Utente: emmea90, Andrepg e RicRaf95

Motivazione: Non credo vada giustificata la candidatura di emmea, quest'anno è mancato il daily, ma rimane sempre la guida degli stagemaker italiani. Io credo mi meriti la nomination dato il livello che ho raggiunto quest'anno tanto da essere conosciuto in molte altre comunità ed essere stato votato come la 3° new entry dell'anno di pcm daily proprio per le mie tappe. Metto anche i RicRaf che sebbene in due sia facile e quest'anno non abbiano ancora portato a termine un grande progetto, rimangono più che bravi.

Nome Award: Progetto dell'anno

Nome Utente: Multy (emmea90, Andrepg, Nasdon33)

Motivazione: Innanzitutto non capisco perché sia stato inserito in modding, quando storicamente si riferisci a tutti i progetti del forum. In un anno in cui sono mancate tante cose, tra cui il pack_ita, credo che noi del multyplayer ci siamo fatti valere più che bene portando avanti l'online in un anno difficilissimo (sia per pcm che per il ricambio generazionale) e nonostante ciò abbiamo saputo proporre nuove competizione ed innovare quelle già esistenti.

Nome Award: Miglior DB Creator

Nome Utente: Noris85

Motivazione: Come già detto è mancato il pack _ita e quindi è difficile valutare. Il migliore mi è sembrato Noris grazie al suo Realname: corretto, completo, rapido nell'uscita ed aggiornato. Inoltre secondo me è stato il DB con i valori migliori.

Nome Award: Utente attaccabrighe

Nome Utente: emmea90, RicRaf95

Motivazione: Sempre a litigare ovunque e su qualunque cosa, come non poterli candidare? :mrgreen:

Nome Award: Migliore giocatore di PCM

Nome Utente: Cameo87

Motivazione: Quest'anno cameo è stato formidabile. Vincere Pantani, Campionato Italiano e poter riuscire ad arrivare sul podio se non ci fosse stata quella clamorosa ingiustizia non è poca cosa. Che dire, è stato un degno successore di bubba, mi spiace infinitamente per il suo ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nome Award: miglior creatore di tappe

Nome Utente: andrepg

Motivazione: è l'unico oltre al sottoscritto (che però non ha avuto abbastanza tempo quest'anno) a curare i dettagli raccogliendo di fatto la mia eredità nella sezione. Ritengo che sia la persona più adatta a vincere quest'anno

Nome Award: progetto dell'anno

Nome Utente: Multy (emmea90, Andrepg, Nasdon33)

Motivazione: nella fase finale dello scorso anno siamo riusciti comunque ad organizzare un GT con un gioco ingiocabile. In questa invece non è stato facile ma ci abbiamo provato lo stesso. E' forse l'unico progetto valido rimasto in piedi durante il 2012 data la carenza di pack (cioè, più che carenti alcuni sono aggiaccianti)

Nome Award: miglior firma

Nome Utente: emmea90

Motivazione: c'è bisogno di dirlo?

Nome Award: utente scrittore

Nome Utente: stylus

Motivazione: mi piace come scrive la propria story unico, forse, a non badare solo al gioco ma anche al contenuto, ritengo quindi che si possa meritare una nomination

Nome Award: miglior Juniores

Nome Utente: andrepg

Motivazione: è stato forse uno degli utenti più attivi quest'anno per cui ritengo si possa meritare il premio

Nome Award: utente più disponibile

Nome Utente: andrepg, nasdon33

Motivazione: penso che la nomination sia d'obbligo per essere stati gli unici ad essersi presi carico del multy. Forse da fuori potrà sembrare poca roba - ma vi garantisco che non è assolutamente così: regolamenti da scrivere, serate da fissare e, per molti tornei, pack e db da fare. Tante ore di impegno che questi due ragazzi si sono presi per voi.

Nome Award: topic dell'anno

Nome Utente: Vuelta a Espana

Motivazione: vado controcorrente e data la carenza candido pubblicamente il topic di una corsa. E' durato solo un mese ma penso che sia stato sufficiente.

Nome Award: utente più presente

Nome Utente: emmea90

Motivazione: nessuno quest'anno penso sia stato più presente sul forum del sottoscritto, sia qua sia dietro le quinte ad organizzare attività per il forum.

Nome Award: utente attaccabrighe

Nome Utente: ricraf95, damiano_cunego

Motivazione: odiare fa pare dell'animo umano ma prendersela con Contador nemmeno ti avesse fatto una strage in famiglia da Olindo e Rosa Bazzi va oltre questo. Non posso quindi non nominare i due gemelli che hanno fatto pensare a lungo che dietro il loro account ci fosse Go lance, altra leggenda del forum. La seconda va al rosicone juventino che è secondo solo a go lance nella classifica ban e viene qua solo quando la juventus vince e le altre perdono (praticamente è sparito per tutto gennaio) sfidando ogni volta la mia pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: miglior creatore di tappe

Nome Utente: Emmea 90, Andrepg, Stylus

Motivazione: Scelgo tre nomi perchè sono le loro tappe quelle che giocando, mi hanno appassionato di più. Emmea90 per il tour che presto rigiocherò anche nella mia story, Andrepg per l'accuratezza dei particolari nelle sue tappe. Sempre fatte in modo molto reale e con un criterio di scelta dei percorsi degno di Torriani. Di Stylus invece ho molto apprezzato le tappe con gli oggetti creati da lui, come i cartelli. Il lombardia che ha fatto poi è sorprendente. Io sono di quelle zone e giuro che il 3D della mappa è di una fedeltà mostruosa, per quello che più offrire lo stage editor...

Nome Award: miglior DB Creator

Nome Utente: Elw00d

Motivazione: é l'unico del forum che quest'anno ha tentato di fare qualcosa di buono. Forse con qualche aiuto in più avrebbe fatto ancora meglio, ma certo dietro i suoi DB c'è molto lavoro ed impegno!

Nome Award: miglior avatar

Nome Utente: spino21

Motivazione: Segnalo l'avatar di spino perchè secondo me è molto riuscito. Praticamente è lui in versione cartoneanimato (con bicipite da Rambo un po pompato con photoshop :tongue: ), non so se lo ha fatto lui... ma comunque molto originale!!!

Nome Award: miglior utente scrittore

Nome Utente: smec-easyjet

Motivazione: Anche nel 2013 smec si è presentato con una story avvincente, che va oltre il gioco in sè. Ci ha cucito attorno una trama che ricalca molto bene la situazione del ciclismo di oggi... sempre sopra alla media...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: miglior utente scrittore

Nome Utente: stylus

Motivazione: La sua story, semplicemente fantastica la narrazione in prima persona con i commenti

Nome Award: miglior creatore di maglie

Nome Utente: brianzabike

Motivazione: E' la novità quest'anno, è partito da zero ed è arrivato a un livello sorprendente

Nome Award: utente attaccabrighe

Nome Utente: emmea90

Motivazione: t opic campionati: sempre pronto ad arrampricarsi sugli specchi per essere contro la juve o a favre del milan ( :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: Andrepg, RicRaf95

Motivazione: Entrambi sono entrati a far parte dello staff modding quest'anno per la loro capacità di creare tappe. Il primo ha creato un Giro d'Italia in poco tempo, molto apprezzato dagli utenti. Il secondo (o gli altri due :mrgreen: ) sta ancora lavorando duramente per far uscire due GT e ha creato altre corse apprezzate nel forum. Inoltre l'essere in due vi assicuro che non ci aiuta in alcun modo, anzi: abbiamo, infatti, un solo computer dove funziona PCM e quindi dove possiamo fare le tappe e l'essere in due causa anche molte perdite di tempo per distrazioni o discussioni.

Nome Award: Miglior DB Creator

Nome Utente: Noris85, elw00d

Motivazione: Il primo è stato eccezionale ad aver fatto un realname da solo in pochissimo tempo; il secondo ha fatto moltissimi pack molto originali.

Nome Award: Utente attaccabrighe

Nome Utente: emmea90

Motivazione: In quasi ogni angolo del forum si può trovare lui che litiga con qualcuno (su tutti la sezione News Ciclismo e Di tutto un po'). In aggiunta a questo, mostra bagliori di fanatismo che lasciano pensare che non solo abbia imparato dai migliori, ma anche che l'allievo abbia superato i maestri. Nessuno merita questo award più di lui.

Nome Award: Utente scrittore

Nome Utente: smec-easyjet

Motivazione: Mostra una capacità di scrivere articoli eccezionale nelle sue story, che hanno un'originalità e una fantasia unica.

Nome Award: Utente più Disponibile

Nome Utente: alluddha

Motivazione: E' sempre pronto a rispondere in tutti i botta e risposta ed a ogni domanda inerente il gioco.

Nome Award: Utente più presente

Nome Utente: emmea90

Motivazione: Non solo è presente in quasi tutti i progetti del forum (Fantacorse, Multy, Fantaciclismo, Pronostici su tutti) ma è anche presenti in qualsiasi orario.

Nome Award: Spammone dell'anno

Nome Utente: emmea90

Motivazione: Vederlo quasi tutti i giorni primo con ampio distacco nella lista dei 20 utenti più attivi del giorno mi sembra una motivazione più che valida.

Nome Award: Utente più saggio

Nome Utente: -Gigilasegaperenne-

Motivazione: Si dimostra spesso imparziale esprimendo giudizi ponderati e non parla mai di cose che non conosce in modo approfondito. Mi sembra più che abbastanza per meritare questo award.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome Utente: Brianzabike, Alluddha, Petacchi94

Motivazione: Brianza si è distinto per il gran numero di ottime maglie fatte in poco tempo. Il suo ottimo lavoro è culminato nella vittoria del concorso shirtmaker. Allu e Petacchi, anche se quest'anno non hanno fatto lo stesso numero di maglie di Brianza, rimangono i migliori shirtmaker italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore Tappe

Nome Utente: Andrepg

Motivazione: Semplicemente un Giro perfetto il suo, ogni tappa che crea si distingue per la cura dei dettagli.

Nome Award: Miglior DB Creator

Nome Utente: Elwood, Noris85

Motivazione: Elwood ci ha messo tantissimo impegno in ogni database che ha fatto (ne ha fatti tanti), io ne ho provati la maggior parte e devo dire che sono ben fatti.

Noris è stato il primo a consegnare un Realname decente e utilizzabile per cominciare una carriera, lavoro che necessita di grande impegno, perciò deve essere premiato.

Nome Award: Miglior utente Scrittore

Nome Utente: Smec-EasyJet; Stylus

Motivazione: Le story di Smec sono sempre appassionanti e ben scritte. Non necessita di grande spiegazione la sua candidatura.

Stylus scrive veramente bene la sua story, sopratutto le cronometro, ormai non aspetto altro che ci siano quelle :mrgreen: per questo meritano entrambi la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...