Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Ritorno dell'Esercito Rosa


Messaggi raccomandati

Torna la famosa T-Mobile. Un gruppo ben affiatato con l'obiettivo di tornare al vertice come negli anni 2000 quando Jan Urllich vinceva.

La squadra avrà delle sorprese, provate ad indovinare i nomi, sono 2. Partirà in Continental Pro e ponta direttamente al World Tour.

INFO:

DB: Stanosbase

DIFFICOLTA: Estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM0009-1.png

Beh, ecco il roster 2012. Le sorprese sono Urllrich e Zabel. Da notare che abbiamo la coppia Zabel, Erik e Rick... Una squadra di vecchi e giovani, incentrata su due punti fermi Urllrich e Degenkolb. Peccato per il mancato arrivo di Marcel Kittel, il buon Jan non è riuscito a convincerlo, cosa successa invece con Wegmann e Voigt.

La squadra è stata divisa in 3 tronconi in base alle caratteristiche per essere competitivi per tutto l'arco della stagione.

Che ne pensate del roster? Potrà stupire in questa stagione la T-Mobile? La prima corsa sarà il GP Marseillase :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo mese di GENNAIO:

NC AUSTRALIA - Vittoria di Patrick LANE (Jaico), secondo Roger, terzo Porte

NC ITT AUSTRALIA - Vince ROGERS (Sky) davanti a Day e Durbridge

SANTOS TOUR DOWN UNDER - Generale a HERMANS (Radioshack), mentre vincitori di tappa sono BROWN (Rabobank), VIVIANI (Liquigas) per due volte mentre GERDEMANN (Radioschack) e BERTAGNOLLI (Lampre) se ne aggiudicano una.

TOUR DE SAN LUIS - CASAR vince la corsa davanti a Roy, entrambi FDJ, e Knees (Sky).

GP DE MARSILLIE - Prima corsa del team T-Mobile.

Parte fin dall'inizio una fuga di 5 uomini, vengono raggiunti poi da altri 5, scattati ai -40. Peccato perchè Andreas Klier era tra loro ma poi si stacca in discesa :banghead: Allora viene fermato dall'ammiralglia ma il vantaggio sale a 2'. Tirata di FDJ, Movistar e T-Mobile ma nulla da fare...

PCM0018.png

Novità per il 2013: Urllich confermato ancora 2 anni così come Wegmann (1 anno) mentre Degenkolb non accetta la proposta di contratto, nulla di disastroso, nei prossimi mesi ci faremo avanti per tenere il nostro gioiellino con delle offerte più sostanziose.

Link al commento
Condividi su altri siti

GP COSTA DEGLI ETRUSCHI

Portiamo uno squadrone con Degenkolb, Zabel. Siamo i favoriti.

Parte una fuga a 4, non è pericolosa. Riescono a guadagnare fino a 6 minuti quando Liquigas, Omega e AG2R iniziano a tirare.

Ai -20, quando la fuga ha ancora 2', scattano altri 4 uomini che raggiungono i fuggitivi ma che vengono ripresi ai meno 15 quando inizia l'ultimo giro.

Molto attivo il treno Liquigas con a ruota Tom Boonen, i nostri sono mooolto indietro, Voigt prova a riportare davanti Zabel e Degenkolb ma è tardi: Zabel lancia John ma nulla da fare.

Solo 16o Degenkolb; sul podio anche Boonen e Viviani.

Ecco a voi l'arrivo del vincitore RAVARD(AG2R)

PCM0023.png

Male quindi oggi la T-Mobile ma siamo consapevoli di poter migliorare, d'altronde Boonen e Viviani avevano già corso in Australia. La prossima corsa sarà in Francia con il Tour del Mediterraneo

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DEL MEDITERRANEO

Portiamo una squadra molto competitiva: per le volate Degenkolb e Zabel (in vista del Tour dell'Oman e per la forma in vista della San Remo) e per la generale Wegmann supportato da Voigt.

TAPPA 1 - Fuga a 5 ben gestita dal gruppo con massimo vantaggio di 4'. Ai -20 il gruppo torna compatto e i vari team si preparano per la volata: ai -7 lanciamo il nostro treno, arriviamo lunghi e Zabel è costretto a partire presto costringendo anche Degenkolb a spendere energie... Vittoria per il solito Ravard, secondo posto per Boeckmans e terzo per Tulik. Male i nostri.

TAPPA 2 - Fuga a 3, sempre controllata dagli AG2R; sempre solita volata ma con protagonisti diversi: primo Farrar, secondo Engoulvant e terzo il nostro Degenkolb, in crescita dopo il 13o della prima tappa.

TAPPA 3 - Fuga a 5, massimo vantaggio 6'. Ripresi a -8 dall'arrivo e volatona di gruppo. Si arriva al fotofinish:

PCM0024.png

chi ha vinto? Degenkolb in rimonta davanti a Farrar e terzo Bozic!!! Prima vittoria al rientro del Team T-Mobile :shock2:

TAPPA 4 - Tappa regina con arrivo a Mont Faron. Parte una fuga di 11 uomini. Nel penultimo gpm parte Thomas Voeckler, occhio che potrebbe arrivare da solo (la fuga è ancora in corso con 1'30" di vantaggio),

PCM0026.png

... inizia la salita, Wegmann si porta davanti e rimane nel gruppo dei migliori.

PCM0027.png

Niente da fare Fabian è dietro, solo 12o, vince Gadret davanti a Voeckler e Visconti.

PCM0028.png

CLASSIFICA GENERALE:

1o John Gadret (AG2R)

2o Thomas Voeckler (Europcar)

3o Giovanni Visconti (Movistar)

4oFabian Wegmann (T-Mobile)

5oJeremy Roy (FDJ)

Nel complesso una buona prova, una vittoria di tappa e un 4o in generale; ottimo in previsione del mese di marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...