Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pack Daily 2012] JUVENES CIS SAN MARINO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 694
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nizzafinale.png

INTERVISTE:

Taylor Phinney(1° generale):"Sono riuscito a difendermi in tutte le salite e anche oggi abbiamo guadagnato 1' nella discesa finale!!! Ho rischiato fino all'ultimo ma sono molto felice!!!!"

Thibault Pinot(2° generale):" No sono per nulla soddisfatto non per il piazzamento molto utile ma per la condotta in gara delle altre squadre, i team di Kreuziger e Wiggins avrebbero dovuto aiutarci

era nel loro interesse fare corsa dura e anche i BMC non hanno fatto quello che dovevano ringrazio ancor di più i miei compagni soprattutto Mikel[Nieve ndr.] e Damiano[Caruso ndr.]!!"

Fabian Cancellara(3° generale):" Contento per la vittoria sono fiducioso per le classiche probabilmente i crnometristi ci hanno visto male dato che avevo almeno 20" di vantaggio che mi avrebbero garantito la vittoria!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo di tirreno :mellow:

Veramente una schifezza... :mellow:

E' una Tirreno per velocisti, che cagata...

D'accordissimo vedremo se le due tappe di collina rimanenti faranno un po di selezione ma penso proprio di no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche volendo l'ultima tappa non me la fa giocare (non crasha ma non carica neanche..) quindi sono costretto a simulare!!!!

pcm0020a.png

Ecco la generale

pcm0021d.png

E un'altra corsa prima della San Remo che ho simulato!!! Chiaramente dovrebbe essere arrivata una fuga da lontano!!!

pcm0022p.png

Ora è tutto pronto per la San Remo seguiteci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...