Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pack Daily 2012] JUVENES CIS SAN MARINO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 694
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un Sanmarinese alla conquista del Giro :105:

 

Tranquillo, purtroppo ormai PCM 12 non è seguito come mesi fa, però qualcuno che legge c'è sempre, io infatti vado sempre avanti, tanto qualcuno che legge e non commenta c'è sempre, anche se commentasse qualcuno sarebbe più divertente in effetti :mrgreen:

E' vero, ed è per quello che stasera ho deciso di commentare le vostre due story, solo che per una volta che ho deciso di commentare Rabetta ha rischiato la vita, non c'era bisogno di scomodarsi tanto :lol: .

 

Io leggo sempre ma non commento, bravi voi che continuate! :wink:

Ok d'ora in poi leggi di meno e commenta di più, anche la mia story :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dal telefono quindi non vedo le slide... mi dispiace molto per la caduta, spero di non averti portato sfortuna :? .

nono vai tranquillo è un brutto anno comunque leggi perchè c'è lo zoncolan!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Che Boasson Hagen al prologo! E tutti i distacchi abbastanza dilatati...

2) Spettacolare Van Avermaet! Ad un primo sguardo mi sembrava che avessi messo due screen uguali :mrgreen:

3) Bene la terza tappa, malino la prima tappa di montagna, poi abbastanza bene, i tre favoriti sono lì; Tour molto avvincente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate ragazzi ma non ho più tempo per finire di postare!!!! Vi faccio quindi un riassunto velocissimo:

 

-Il Tour vede nel finale il dominio di COntador con Froome che riesce a prendersi il 2° posto nell'ultima crono ai danni di Nibali!!!

 

-Alla Vuelta dominiamo senza problemi con oltre 15' su Contador che termina 5° e i primi 4° sono Frooome,Olei,Gatti ed Henao!!

 

-Al Mondiale non c'è concorrenza e il Belgi domina con Roelandts e Gilbert 3° un buon Felline addirittura in un percorso quasi piatto Gatti termina 11°!!!!

A crono invece vince Jungels su Bobridge e Kohler!!!!

 

- Al Lomardia ultima corsa di livello Gatti porta a termine una fuga di seconde punte partita sulla Colma di Sormano!!! Con Uran 2° a 1' e Bilbao 3°!!!!

 

Il velo d'Or va a Contador per il Tour mentre Froome che è arrivato 2° a Giro e Tour e ha vinto la Vuelta arriva 2°!!! 3° Roelandts per la vittoria al mondiale!!!!

 

Mi dispiace per non essere stato più completo !!!! Spero vi siate divertiti e forse ci rivedremo con una story in pcm 2013...

 

p.s: intanto se riuscite seguite la ministory di Pinot nel 2013!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...