Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory 2012] PCM Italy fanta team


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Oggi mi sento particolarmente ispirato...

Ho deciso di coinvolgere tutta la comunity nella mia prima Mini Story, che affiancherà la story che già sto portando avanti da qualche mese.

La mia idea è semplice ma diabolica.... :twisted:

Creare una squadra con cui affrontare il tour (sceglierete voi quale) composta da utenti del forum.

mi spiego meglio:

Prima di tutto vi invito a propormi una variante del tour su cui giocare la story.

c'è tempo per fare le proposte fino alle 24 di domenica 23 Settembre.

Fino a quella data è possibile proporre in il proprio percorso, o suggerirne uno fatto da un altro utente ecc...

Una volta arrivate tutte le richieste le 3 più suggerite verranno inserite in un sondaggio, ci sarà tempo per votare fino alle 24 del 30 settembre.

Dopo di che il percorso che ha ricevuto più voti verrà scelto per giocarci la story.

(in caso di parità io sono il giudice supremo, e prenderò io la decisione definitiva - per votare basta postare una o più preferenze direttamente in un messaggio visibile a tutti in questa discussine , non si accettano messaggi privati.)

Nel frattempo dovrete anche scegliere gli 8 corridori che correranno nella mia squadra: PCM Italy fanta team!

I corridori saranno altrego degli utenti iscritti al forum.

come votare:

entro le 24 di domenica 30 settembre dovrete scrivere un post con le vostre 8 preferenze, indicando i nomi degli utenti che volete in squadra in uno schema come questo(ad esempio Brianzabike, Imbonen, Bubbadj ecc): (NON è possibile votare se stessi)

Leader:

Velocista:

Libero

Libero:

Gregario:

Gregario:

Gregario:

Gregario:

i valori li stabilirò io attribuendo ad ogni utente gli stessi valori di un corridore reale. (che verranno comunicati a breve, entro un paio di giorni. ad esempio leader contador, velocista petacchi ecc...)

é possibile votare in un unico post sia percorso che squadra, forza cosa aspettate!!!!! :woohoo:

se non vi è chiaro chiedete pure!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cymfantateam.png

Ecco la maglia che userò per la story.

(ovviamente ci sarà la versione personalizzata per utenti detontori di titoli, ad esempio da campione del mondo per BubbaDJ)

L'impronta digitale tricolore rappresenta la certificazione del made in Italy della squadra, dei suoi partecipanti e della comunity stessa...

spero vi piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in precedenza il giroTour si correrà sul duro perscorso di EROL95.

Queste le convocazioni provvisorie, in base alle vostre preferenze del PCM Italy fanta team:

(in verde gli attuali convocati, in giallo quelli allo spareggio, in rosso quelli lasciati a casa...)

5 Preferenze:

BubbaDJ

4 Preferenze:

Erol95

AndreaPG

Nasnon

3 preferenze:

Emmea90

Noris 85

brianzabike

2 Preferenze:

Spino21

Superalex

Smec-Esjjet

Ric Raf95

1 preferenza:

Inbonen

Francky96

Petacchi94

Cacciatore

Papaloukass

Cunego..

Velovelo

P-Jama

Galdiatore

Frencesco Palma

Alluddha

Cameo

Ricordo che verranno convocati i primi 8 della graduatoria.

Continuate a votare, c'è tempo finomalle 23.59 di domenica 30 settembre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri alle 24.00 si sono comcluse le votazioni per il PCM Italy Fanta Team.

ecco la lista definitiva dei componenti della squadra che affronterà il durissimo Tour de France disegnato dalla mente diabolica di Erol 95:

BubbaDJ

Erol95

AndreaPG

Nasnon

Emmea90

Noris85

Brianzabike

Spino21

SuperAlex

BubbaDJ, in quanto campione del mondo in carica, indosserà questa maglia:

pieghenuovecm.png

A breve la lista definitiva con ruolo in squadra e valori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...