Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LIQUIGAS-CANNONDALE


Messaggi raccomandati

La mia story dello scorso anno non fu molto fortunata, infatti per problemi quasi del tutto scolastici fui costretto ad abbandonare pro cycling, a mio malincuore ovvio, ma quando ti ritrovi con 6 materie sotto ovviamente devi porti delle domande.

Ora che i problemi sono finiti (anche da un pezzo :biggrin: ) eccomi di nuovo con la mia amata LIQUIGAS-CANNONDALE, con il mio amato Sagan, con le mie amate slide (per l'ennesima volta devo ringraziare Smec, sempre gentilissimo :smilie_daumenpos: )ma senza il doping.

Per il 2013 metterò le squadre originali, con i corridori nelle loro rispettive nuove squadre, e se qualcosa non andasse bene (tipo un Contador che rimanga senza squadra) agirò sul database.

A proposito di database, userò l'ASO, veramente ben fatto, a cui ho fatto delle modifiche a gente come Moser, Van Garderen, Sagan, Nibali, Froome, Gilbert e ad altri, per rendere il DB più veritiero sotto il mio punto di vista.

Detto questo, seguitemi e se ci riuscite divertitevi anche dato che non mi offendo :mrgreen:

La prima corsa che vedremo sarà il Down Under :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A tra poco con Parigi Nizza, dove Sagan cerca la top5... abbiamo appena fatto delle garette di preparazione ma vista la scarsissima concorrenza (e i risultati prevedibili) mi limito solo a dire che abbiamo fatto Samyn e strade bianche... pazzesco in Italia il più forte degli avversari era Pozzato... comunque Samyn vinta da Sagan e Strade bianche a Moser... Lagwaki con Nibali 3°, ora Nizza e Tirreno, poi tutti alla Sanremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...