Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pc nuovo e la simulazione 3d fa ca..re


Messaggi raccomandati

ho appena aggiornato il pc che è cosi configurati:

cpu intel core i5 3,100 ghz

8 gb di memoria ram ddr3

win7 a 64 bit

cheda video ausus nvidia 9600gt 1mb di ram

qualcuno mi sa dire se solo a me va piuttosto male questo gioco?????

il resto che ho nel computer viaggia a mille e questo invece... fa c....e

soluzioni per riuscire a giocare senza perdere la calma????? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la firma provvederò, per il resto anche a me sembra strano, non dico che nn va, ma io quei rallentamenti della freccetta del mouse che nn si riesce quasi a comandare mi rompe parecchio e poi nn riuscire ad avere almeno il 80% dei dettagli grafici nn esiste. ora provo a fare come mi è stato suggerito e poi se il mese prossimo, al cambio della scheda grafica che ho gia programmato, il gioco nn va come dovrebbe, credo che finirà la mia avventura con questo gioco, che ritengo molto valido ma troppo ingestibile per poter fare delle partite rilassanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono cosi ingenuo e sprovveduto, la scheda gia la avevo e ho preferito concentrarmi su scheda madre, processore e ram e visto che la scheda funziona ancora egregiamente preferisco cambiarla piu avanti e poi non è di 5 anni fa ma credo che nn habbia piu di 3 anni. visto che ci siamo consigliatemi voi una buona scheda da abbinare al mio pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono cosi ingenuo e sprovveduto, la scheda gia la avevo e ho preferito concentrarmi su scheda madre, processore e ram e visto che la scheda funziona ancora egregiamente preferisco cambiarla piu avanti e poi non è di 5 anni fa ma credo che nn habbia piu di 3 anni. visto che ci siamo consigliatemi voi una buona scheda da abbinare al mio pc.

Allora esordisco dicendo che Pro Cycling Manger ( con ad esempio il pack daily) è veramente molto pesante. Comunque per poterlo farlo girare al massimo con tanto di filtri Antialiasing ti serve assolutamente una scheda video di fascia media alta attuale ,soprattutto se vuoi giocare a 1080p. Detto questo ci sono la ATI 7870, GTX 660 Ti, GTX 670, GTX 680,Ati 7950, 7970... Tutto dipende dal tuo budget. Queste sono le schede di ultima generazione e hanno un prezzo che varia dai 250 ai 470 euro circa. Io ho la gtx 670 e funziona tutto a meraviglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie loris93 per le dritte, in effetti ho notato che il gioco è pesante e visto che le priorità del pc non saranno i giochi credo che mi orienterò sulla gtx 660 da 1gb, si riesce a trovare sui 200 euri, poi pcm andrà come andrà visto che sono in attesa dell'uscita di football manager 13 che assieme a pcm saranno gli unici giochi sul pc per il resto ho gia la PS3. per ora grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...