Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ritorno dei Colombians


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

purtroppo ha ben 78. non so perchè sia andato così piano

forse era stanco dai giorni precedenti

No... non è l'effetto stanchezza... è che le lunghe cronometro di PCM è davvero dura vincerle.... tanto per farti un esempio... io ho Nibali con crono 76-77 (non ricordo esattamente) e Kreuziger 73.

Tappa finale del giro, la crono di Milano per intenderci... bene Kreuziger mi ha dato 20" circa nonostante sia più debole praticamente ovunque.... alla fine riuscirò a vincere il Giro con 40" circa. (Però gioco ad estremo... non so se influisce)

Link al commento
Condividi su altri siti

No... non è l'effetto stanchezza... è che le lunghe cronometro di PCM è davvero dura vincerle.... tanto per farti un esempio... io ho Nibali con crono 76-77 (non ricordo esattamente) e Kreuziger 73.

Tappa finale del giro, la crono di Milano per intenderci... bene Kreuziger mi ha dato 20" circa nonostante sia più debole praticamente ovunque.... alla fine riuscirò a vincere il Giro con 40" circa. (Però gioco ad estremo... non so se influisce)

Quindi per vincere il tour.... bisogna simulare le crono :biggrin:

da qui a quando Quiroz sarà protagonista, avrò altre possibilità di fare prove, ma penso che la simulazione sia l'unica soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per vincere il tour.... bisogna simulare le crono :biggrin:

da qui a quando Quiroz sarà protagonista, avrò altre possibilità di fare prove, ma penso che la simulazione sia l'unica soluzione!

Esatto! La simulazione, seppur sia brutta, è l'unica cosa che rende realistiche queste crono... però toglie la suspance che si prova magari nel decidere un Tour sul filo dei secondi in diretta ecco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che triste vedere Schleck con 14' sul gruppo..bha...

non so perchè Andy non ha lottato per la classifica

avendo la maglia di campione lussemburghese lo notavo spesso in gruppo e se ne stava spesso dalle parti di Porte (quindi dietro :mrgreen: )

probabilmente lo vedrò alla vuelta

quest'anno, nonostante abbia già 66 giorni di corsa, ha fatto 2° a Delfinato e Tour della California e ha vinto il giro del Trentino

non ha ottenuto altri piazzamenti, quindi non capisco a cosa punti

Abbiamo visto Sagan... ora andiamo a vedere i nostri acquisti per la prossima stagione

acquisti_2014.jpg

avremmo ancora 2 buchi liberi, ma per ora abbiamo finito il budget messo a disposizione dallo sponsor.

considerazioni: per Sagan non c'è nulla da dire, mentre per Rolland non siamo contentissimi, ma era l'unico che era disposto a venire per 40.000al mese (Sagan ne vuole circa 65.000)

adesso siamo coperti bene su pavè, volate e corse collinari, ci manca solo un vero leader per le corse a tappe, ma stiamo aspettando Piero..

in classifica abbiamo peggiorato un po' la nostra posizione, ma restiamo sempre 1200punti di vantaggio sulla 3a

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! La simulazione, seppur sia brutta, è l'unica cosa che rende realistiche queste crono... però toglie la suspance che si prova magari nel decidere un Tour sul filo dei secondi in diretta ecco :rolleyes:

Nella crono della Vuelta ad estremo ho dato più di 1' a Contador però c'era la salita nel mezzo (io Wiggins) quindi mi sembra che i valori sono 82 Wiggo e 78-79 Contador..... Livello chiaramente estremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boia DAGOBERTO AMAO è un fenomeno cresce bene spero!

con gli scout è difficilissimo trovare campioni

il nostro Arnao ha 4 stelle in montagna, ma 2 in pianura, collina e cronometro

insomma... sarà un buon gregario, niente di più

simpaticamente non veniamo mandati ne all'Eneco, ne alla Vuelta.... ne alle altre corse pro tour di fine stagione

fortuna che il prossimo anno saremo promossi ed aggireremo questo bug

tra una simulazione e l'altra ci scappa qualche vittoria che non fa altro che consolidare il nostro primato tra le continental

e siccome di gare importanti non ce ne sono più... concludiamo la stagione

piccola parentesi per i campionati mondiali, dove a crono vince Gardemann su Cancellara, Porte e il nostro futuruo corridiore Bobridge

mentre la prova in linea è vinta da Boom su Kolobnev e Gilbert (grande doppietta :mrgreen: )

CLASSIFICHE

la squadra arriva 11° in superprestige (4800punti) ed essendo la prima delle continental guadagna così la promozione insieme alla Ag2r (3400), mentre OmegaPharma-Quickstep e Cofidis retrocedono

Cavendish è il corridore con + vittorie(21), seguito da Sagan (19) e Howard 14

per la nostra squadra 5 vittorie ottenute da Porte, 3 da Modolo (deludente), 2 da Kolobnev e Boom

Sagan vince la classifica WorldTour davanti a Gilbert, Nibali e Contador

arrivano quindi i nuovi ingaggi

ma... qualcosa non torna: tra le nostre fila c'è Peter Velits....

dovrebbe essere venuto da noi a random, in quanto la sua squadra è stata retrocessa, ma è possibile una cosa del genere?

e io che avevo già fatto 2 proposte di contratto a Gesink e Frank che erano sul mercato libero, che faccio?

sti bug mi stanno riempiendo di colpi di scena a volte positivi, a volte meno...

vorrà dire che correrò con una squadra di leader... :mellow:

alla fine, usando poco più della metà del monte stipendi stanziato dallo sponsor, questa sarà la nostra squadra per il 2015 :shock2:

PCM0268.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e vediamo di dare un senso allo squadrone

TOUR DOWN UNDER 2015

In Australia il nostro leader sarà il padrone di casa Richie Porte, che sarà supportato dal nuovo arrivo Frank, mentre Modolo sarà l'uomo per le volate

TAPPA N°1 pianura

arriva la fuga di Mocanov della Movistar e Chavanel con 30secondi su Cavendish, che vince la volata del gruppo su Viviani e Modolo

TAPPA N°2 collina

andiamo in corsa

molte squadre nuove quest'anno, Liquigas e Lampre hanno fatto posto a Alitalia e Unicredit

poi abbiamo anche la Vinci e la Auchan che hanno sostituito

ai -100km, 4 uomini in fuga con 4.30 di vantaggio: tra questi anche il nostro ex Domulin

PCM0269.png

ai -15 cominciano i soliti insensati scatti

e ai -5, finalmente qualcuno riesce ad uscire dal gruppo: si tratta di Simone Ponzi, con a ruota Kreuzinger e Cancellara

PCM0270.png

-3KM, ben 40 secondi dividono i primi 3 dal gruppo

Porte Frank e Durbridge sono nelle prime posizioni del gruppo

ULTIMO CHILOMETRO

un ottimo Frank ha portato Porte nelle prime posizioni del gruppo, ma forse è troppo tardi

PCM0271.png

infatti Roman Kreuzinger va a vincere battendo in volata Cancellara, più staccato Ponzi, mentre il kazako Shishelov, nuovo astro del ciclismo mondiale, batte Boasson Hagen per la volata del gruppo.

13° Porte che con il suo 62 in volata non poteva fare molto di più

PCM0272.png

maglia di leader che va dunque a Kreuzinger su Cancellara e Mocanov

Modolo, Frank e Porte sono come tutti i migliori a 51secondi dal ceco

Link al commento
Condividi su altri siti

nel precedente post mi son dimenticato di dirvi che la Vinci e la Auchan che hanno sostituito FdJ e Ag2R

inoltre La Farnese Vini è diventata SelleItalia e la Colnago è Teleitalia

ma andiamo avanti con il tuor australiano

TAPPA N°3 pianura

vince Cavendish su Modolo e Demare

grazie agli abbuoni, Sasha sale al 6° posto della generale

TAPPA N°4 pianura

ancora Cavendish su Haussler e Demare, Modolo solo 4°

Durbridge si prende la leadeship della classifica dei GPM

ed ora andiamo in corsa a seguire la tappa di Willunga Hill

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA N°5

non si direbbe di essere a Gennaio vedendo queste immagini

in fuga abbiamo 5 uomini, tra cui ancora il nostro ex Domulin. Il loro vantaggio sul gruppo è di 5.46 a 100km dalla conclusione

PCM0273.png

ai -30, escono dal gruppo Talansky, Jetse Bol e Ben Hermans che tentano di prendere la Willunga Hill con del vantaggio sui migliori

i primi fuggitivi sono ancora la davanti con circa 2 min: il loro destino è segnato

-25km, il gruppo affronta per la prima volta la salita di Willuga

Questa salita è piuttosto corta, ma le sue pendenze variano dal 7 al 9% e su queste rampe scatta Vanendert che raggiunge Hermans and co. prima del gpm

PCM0274.png

-10KM, la solita serie di scatti sulla salita ha frazionato il gruppo, mentre la discesa ha ricompattato i ciclisti,

al momento c'è un gruppo di 21 uomini che conduce con 30sec sul gruppo tirato dalla Movistar e dalla nostra ExxonMobile

PCM0275.png

ai -5Km gruppo compatto!!

ultimi 3KM: ancora Ben Hermans che scatta e allunga sul gruppo

Frank e Modolo stanno tirando per Porte

i migliori tutti nelle prime posizioni

-2KM,

Hermans ha 30secondi di vantaggio

dietro è partito Martens della Rabobank, alla sua ruota Frank. Porte è sulla destra affiancato da Shishelov della Astana

PCM0276.png

parte anche Roux con dietro Gilbert

ULTIMO KM, parte la volata

Hermans è ripreso da uno stupendo Shishelov, poi Roux, Martens, Gilbert e Frank. Porte è poco dietro, ma è già cotto

PCM0277.png

Shishelov si copre il volto con le mani e non ci crede!! Questa è la sua la prima vittoria in una gara World Tour, e la ottiene resistendo allo sprint di Gilbert e Cancellara

4° il leader Kreuzinger, poi uno supercombattivo Hermans

PCM0278.png

Frank 18 e Porte 19° si prendono 1 minuto, ma la collina non fa per loro

grazie agli abbuoni Cancellara passa al comando della generale, ma con lo stesso tempo di Kreuzinger

3° Ponzi e quindi Shishelov e Gilbert

primo dei nostri proprio Frank 19°

ed ora conosciamo meglio il kazako, che manco a dirlo milita nella Astana

per lui è il 2° anno da professionista, ma le sue doti come collinare si sono già fatte notare

solo il tempo potrà rivelarci i suoi limiti

Shishelov2015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...