Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema 2013


Messaggi raccomandati

Ho appena finito la prima stagione e ho subito problemi...

http://i49.tinypic.com/8vrp90.jpg

In basso mancano le date

Poi vado a Pianificazione e...

http://i48.tinypic.com/351adna.jpg

non c'è nessuna corsa...

In più se vedete in basso non c'è il rettangolino del campionato australiano...

come database ho solo l'Official Release

Che posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a risolvere il problema del 2013.

Sto usando il db di Noris con la patch 1.2.0 e al primo gennaio 2013 ho riscontrato problemi simili descritti in questo post. In pratica in pianificazione nella sezione squadra avevo presenti solo le corse dell'ultimo trimestre 2011 e se cambiavo trimestre non compariva più niente, mentre per quanto riguarda la pianificazione ciclisti era tutto ok.

In pratica la mia soluzione, un po rude a dire la verità, ma pazienza, l'importante è che al momento funzioni e la gente non si ritrovi con carriere spu**anate! In pratica il problema è durante la creazione del nuovo anno, quindi andandosi a riprendere in documenti WeeklySave uno degli ultimi salvataggi automatici dell'anno precedente( io ho preso quello del 24/12) e andando avanti fino al primo gennaio, tutto è sembrato funzionare, o almeno, quello che prima non funzionava ora va... adesso non so se facendo questa operazione in futuro avrò altri problemi ( ma non credo)! Spero che a qualcuno questa pezza momentanea possa essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...