Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tutorial per creazione e inserimento Telai ed equipaggiamento.


Messaggi raccomandati

sono stato circa 2 giorni a cercare di capire come provare ad inserire dei telai nel gioco.

Ho trovato diversi tutorial e guide ma tutti fanno riferimento a versioni vecchie.

Innanzitutto mi chiedo se sono ancora attuai come guide.

Ad esempio la guida su come inserire gli equipaggiamenti è di PCM 20008 e la trovo qui

Dice però di scaricare l'hannes converter. Attualmente non vedo nessun editor all'infuori di lachi's editor, che credo non mi permetta l'inserimento i dati ex novo.

Inoltre se ci fosse la possibilità, vorrei trovare una guida che spieghi (un pò come le maglie) come creare telai e equipaggiamento stando a digiuno di modding di PCM.

Credo che chi come me voglia iniziare si scoraggia poichè non esiste un vero tutorial che spieghi come fare a creare graficamente il tutto, passando al posizionamento dei vari file all'interno delle cartelle, per finire poi all'inserimento dati nel db.

Credo la cosa più semplice sia quella di prendere come riferimento una squadra e creare il telaio graficamente, e poi successivamente assegnarle il telaio ed accessori con l'inserimento nel DB.

Se mi date la possibilità potrei anche farlo io un tutorial.

Il fatto è che vorrei capire quali sono i passaggi e come fare.

C'è qualcuno che può darmi/darci una mano? Spero non venga chiuso anche questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

allu, io vorrei sapere (se lo sai) in quale parte del db si inserisce la possibilità di personalizzare gli accessori di un determinato corridore rispetto alla squadra, ad esempio mettendogli una bici particolare, un casco oppure la maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...