Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

La champions league dobbiamo ancora giocarla, calmi...

Poi secondo me il centrocampo della Juve e uno dei migliori d europa...e fenomenale, marchisio e un grande giocatore ormai, fino a qualche anno fa era un po' incompiuto, ma adesso e fortissimo, vidal e straordinario nel suo ruolo, e Pirlo se i ritmi sono bassi e il migliore al mondo nel ruolo di regista,e un grande centrocampo, la Juve non avrà un grande attacco, e forse neanche una difesa straordinaria, ma a centrocampo non si tocca secondo me.

In Europa non si gioca a ritmi bassi. Lo sa Pirlo e lo sa anche Seedorf, motivo per il quale è andato via dal Milan (e basta pensare Pirlo che sia quello del 2006, anche se alla Juve quando perde palla non fa mai notizia)

Il centrocampo della Juve parte sicuramente dietro quello di Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, United e City. E finora è stato messo sotto da quello dello Shakthar.

Poi non mi metto a fare confronti tra singoli - ma Marchisio e Vidal in Europa devono ancora dimostrare tutto. Voglio vedere Vidal prendere in mano la squadra come Boateng contro l'Arsenal, per citare un esempio.

Se ripenso al centrocampo del 4-2 fantasia di Leonardo con Seedorf e Ronaldinho, pur arrivando terzo, quello era un signor centrocampo sicuramente meglio della Juve attuale. Tanto per far capire il livello del calcio italiano ora.

Inviato

Lo juventino medio ha capito come è stato trattato Del Piero solo dopo le sue dichiarazioni contro Agnelli? :|

il modo in cui è stato trattato del piero è stato pessimo ma che c'entra in questo momento?

la juve è la squadra piu' forte d'italia e stop.

Non conta se vinci con 100 o 20 punti di differenza;cio' che importa è primeggiare nelle competizioni a cui partecipi e direi che la juve lo stia facendo abbastanza bene:vinto la supercoppa,prima in campionato senza mai perdere e imbattuta(se vuoi anche immeritatamente,ma le grandi squadre vincono anche cosi') in champions dovendo ancora incontrare la cenerentola del giorone..cosa deve fare la juve di piu'?boh non saprei. Forse dimostrare qualcosa a te emmea?

Io credo che un centrocampo come quello juventino in Italia,ATTUALMENTE, non lo abbia nessuno poi se tu vai a rivangare il passato io potrei tirarti fuori uno dei centrocampi piu' forti mai visti:un mix di qualità e quantità incredibile composto da Camoranesi - Emerson - Vieira - Nedved..e non penso che tu possa dire che questi fossero scarsi..

detto cio' penso che quest'anno la juve non possa vincere la champions per un semplice motivo:non ha il messi,ronaldo,gomez o la punta forte che ti risolve i match in cui non segni e non sempre trovi la giornata magica di quagliarella che ti sfodera una doppietta(quasi tre) allo Stamford Bridge.. :thumbup:

• Amministratori
Inviato

La punta forte?

Cioè una Juve con un Drogba sarebbe da Champions?

Non facciamo ridere. Manca ben più di una punta.

La juve è imbattuta perché non è stata fatta perdere... anzi, qualora continuasse questa striscia darebbe la conferma dell'alterazione del campionato.

La supercoppa non è una competizione che fa risultato a fine stagione. E se la juventus vincerà con pochissimo scarto sul Napoli, in fondo, avrà dimostrato di non essere chissà cosa.

Inviato

La punta forte?

Cioè una Juve con un Drogba sarebbe da Champions?

Non facciamo ridere. Manca ben più di una punta.

La juve è imbattuta perché non è stata fatta perdere... anzi, qualora continuasse questa striscia darebbe la conferma dell'alterazione del campionato.

con un Drogba all'apice della carriera si

• Amministratori
Inviato

con un Drogba all'apice della carriera si

Certo.

Con Bonucci, il cadavere di Pirlo a centrocampo e Giaccherini e Giovinco pronti a subentrare... ma dai :|

Alla Juve mancano giocatori che sappiano bloccare il gioco quando l'avversario fa possesso. In Italia questo non si nota, appena trovi una squadra semi-decente la Juve passa a catenaccio e contropiede.

Inviato
il modo in cui è stato trattato del piero è stato pessimo ma che c'entra in questo momento?

Dico solo che ho letto in giro qualcheduno andare contro Agnelli solo dopo le dichiarazioni di Alex, dopo ben 3 mesi dall'addio ed anni di prese in giro...

La Juve ha il centrocampo più forte d'Italia? Che ne dici Vincenzo?

montella_viola.jpg

Montolivo non andrebbe manco in panchina, forse è anche meglio Aquilani :mrgreen: ed il Milan non l'ha fatto più giocare per non riscattarlo, magari, se lo avessero fatto giocare, avrebbe pure vinto lo Scudetto :rotfl:

L'unica cosa che mi rode su Montolivo è che potevano guadagnarci qualche milione vendendolo :|

P.S. ma quanto gli brucia a Moratti aver venduto Balotelli? :mrgreen:

Inviato

P.S. ma quanto gli brucia a Moratti aver venduto Balotelli? :mrgreen:

il giocatore potenzialmente piu' forte al mondo.. :thumbup:

detto da juventino e quindi non posso di certo dire che mi stia simpatico ma se avesse la testa da campione(del piero,zanetti,maldini,totti ) sarebbe se non il migliore il secondo

Inviato

Non potendo più usare le SIM svizzere ora si usano le prime pagine dei quotidiani come pizzini. Che schifo.

Guarda che l'arbitro della partita è stato designato settimana scorsa (all'incirca venerdì),quindi la prima pagina di tuttosport serve poco e niente.

Inviato

L'arbitro viene designato oggi....

No...viene reso pubblico oggi. L'arbitro sa la settimana prima che partita va a fare il week end dopo. Tant'è che quando si ritrovano a Coverciano il venerdì si vanno a leggere nelle mail la designazione

Inviato

Io vi ricordo la differenza abissale del rendimento di Ganso appena esce dal Brasile.

In Brasile fanno i fenomeni Adriano, Seedorf e Ronaldinho. Romario segnava anche a 41 anni....

per una volta sono d'accordo con te :smilie_daumenpos:

Inviato

Vidal ha preso in mano la squadra a Londra contro i campioni d Europa, ben superiori all arsenal che ha prese 4 pere a San siro da una squadra di sicuro non stratosferica

Inviato

Il centrocampo della Roma piu forte di quello della Juve non si può proprio sentire, ha solo de rossi....bradley viene da una buona stagione a Chievo, Fiorenzi e un ottimo elemento ma deve ancora dimostrare tutto, tacthsidis non mi sembra sto fuoriclasse, pjianic neanche riesce a giocare...e stato riesumato Perrotta,questo fa capire che non c e tutta sta qualità a centrocampo....

Il centrocampo della fiorentina piu forte di quello della Juve poi.... E un buon centrocampo, ma siete una squadra di meta classifica, che avete fatto la partita della vita contro la signora (tra l altro neanchenvincendola) e adesso siete contenti tutto l'anno, ma tranquilli, per prender le 5 pere classiche c e sempre il ritorno :D

• Amministratori
Inviato

Vidal ha preso in mano la squadra a Londra contro i campioni d Europa, ben superiori all arsenal che ha prese 4 pere a San siro da una squadra di sicuro non stratosferica

In una gara del girone contro i campioni d'Europa più scarsi dai tempi del Porto...

E giocare una gara del girone contro una gara andata e ritorno c'è una bella differenza... :rolleyes:

Inviato

Vidal è quasi più sopravvalutato di Chiellini...

Tanto la Juve finisce in Europa League... e forse potrà provare a vincerla, sempre se non incontrerà lungo il suo cammino il Fulham di Berbatov :24:

La partita della vita.

Ma quanto siete noiosi :105: