Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 281
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io invece schiero un 4-2-3-1, con cui ci devo ancora fare una partita, ma miracolosamente sono riuscito a farla, e buona direi:

Sorrentino

Glen Jhonson(79)-Astori(80)-Dias(80)-De Ceglie(79)

Zanetti(82)-De Jong(81)

Fernandez(82)-Elsha(76)-Hernanes(83)

Milito(84)

Valutata 4 stelle e mezzo(79) e con 100 di intesa (All.Carrera)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato alla mia seconda stagione in Prima Divisione

schiero un 3-4-3

Handanovic (83)

Ranocchia (79) Samuel (84) Cannavaro (80)

Maggio (81) Marchisio (84) Hamsik (85) Lulic (80)

Palacio (83) Jovetic (83) A.Gomez (79)

in panchina ho Jefferson (81) Chivu (79) Pepe (80) Zuniga (78) Cambiasso (82) Guarin (81) Muriel (78)

Valutazione 5 stelle (difesa 80 centrocampo 82 attacco 81)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E finalmente ho comprato Giorgio Chiellini in FUT. Ricapitolando la formazione titolare: Sirigu- Pereira-Chiellini-Barzagli-Lichtsteiner-Marchisio-De ROssi-VIdal-GIovinco-Cavani-Palacio.. Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio 2017 Atalanta:

De Gea(88) 26 anni

Danilo(83) 25 anni Zouma(88) 22 anni Varane(85) 23 anni Santon(86) 26 anni

Strootman(88) 26 anni Wilshere(91) 25 anni

A.Sanchez(91) 27 anni Gabbiadini(87) 25 anni Camporese(89) 21 anni Neymar(91) 24 anni

Panchina:

P:Pavlenko(71) 21 anni D:Schiattarella(76) 18 anni Baldanzeddu(83) 21 anni C:Guilavogui(80) 26 anni Welbeck(80) 22 anni Taider(83) 24 anni A:Marques Coimbra(75) 17 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

è buona! se hai giocatori più veloci sulle fasce meglio ancora!

Se intendi i difensori, non è che in italia ci sia granchè al massimo criscito a sinistra e Abate a destra mentre in attacco sinceramente con GIovinco vado benisssimo e Palacio è l'unico AD decente certe volte faccio giocare Murile in quel ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi i difensori, non è che in italia ci sia granchè al massimo criscito a sinistra e Abate a destra mentre in attacco sinceramente con GIovinco vado benisssimo e Palacio è l'unico AD decente certe volte faccio giocare Murile in quel ruolo

Lamela è il top..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da lunedì, un gioco magnifico, forse l'unica pecca è la parte manageriale in quanto è troppo facile acquistare giocatori forti

Basti guardare la mia formazione |yaom

Pensa che con i soldi guadagnati da Schelotto ho preso Eriksen e successivamente con i soldi di Eriksen ho preso Neymar. Mentre Wilshere l'ho comprato coi soldi del triplete 2015/2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralascia l'overall, ma Lamela ha 5 stelle di abilità, metre Palacio mi pare ne abbia 3.. Lamela salta l'uomo con una facilità assurda, e ha anche un buon tiro a rientrare.. se hai lui, e come riserva prendi Weiss che è veloce e costa poco, dovresti essere a posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho migliorato ancora la formazione:

Sirigu-Criscito-Chiellini-Barzagli-Lichtsteiner-Marchisio-De ROssi-Hamsik(o VIdal)-Giovinco-Cavani(o Milito)-Palacio(Muriel) in panchina ho anche Stekelenburg-Montolivo-Nocerino-Mexes-Bonucci-Caceres-Pereira-Ibarbo-Vucinic

Sto facendo anche la squadra spagnola e quella inglese e sono a buon punto se vi interessa non esitate a chiedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...