Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2013


Messaggi raccomandati

Io ho fatto un ritorno di quarti di finale di Champions contro il Real pazzesca...

Dopo aver fatto 1-1 da loro, a San Siro vado subito avanti di due gol; sono tranquillo e a fine primo tempo mi chiudo un po' inserendo un centrocampista in più al posto di Hazard. Non avessi mai fatto questo cambio :banghead:

Il Real torna subito, dopo pochi minuti sul 2-2; riesco a segnare con un capolavoro di Neymar il gol del 3-2 ma dopo il pareggio del Real all'80' mi sbilanciò decisamente troppo in attacco prendendo il quarto gol. Addio Champions... :cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 281
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sto facendo una carriera con l'inter e alleno la nazionale italiana....

in campionato, a 6 partite dalla fine sono 6°, staccato di 11 punti dalla capolista Roma.

In Europa league sono ai quarti di finale.

Me la devo vedere con il liverpool e ad Hanfield riesco a vincere agevolmente 3 a 0. (sprecando più volte la rete del poker)

Il ritorno lo gioco a San Siro con la squadra "riserve", in quanto tre giorni prima ho giocato una partita di campionato, e dopo 2 giorni ho un'altra partita di campionato. Cambio tutti per farli rifiatare, anche i soliti panchinari.

Parto bene sfiorando il goal, alla prima azione però il Liverpool trova la rete.

Non so che succede ma non riesco più a far nulla, i miei giocatori continuano a sbagliare stop e passaggi elementari... l'unico vero titolare è Cassano,ma anche lui non è in serata. Morale della favola finisce 4-0 per il Liverpool e torno a casa...

Dite che esiste anche il fattore psicologico del goal subito...

dal primo goal tutti i giocatori sono calati notevolmente, puer essendo freschi (tutti con piena barra di energia)...

che batosta! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

momento di estremo godimento

Gara di Coppa Online, perdevo 3-1

Inizio a recuperare e negli ultimi 10 minuti riesco ad andare 3-2

Al 90' calcio d'angolo per me, ABBIATI di testa segna il gol del pareggio!!!!

Avversario demolito, cambia l'inerzia della partita e all'ultimo minuto dei supplementare riesco anche a segnare il 4-3 con el shaarawy e volo ai quarti di coppa. Da lì sarà una cavalcata per la vittoria finale, con un 4-0 ai quarti, 3-0 alle semifinali e 2-1 in finale.

Coppa in bacheca, goduria estrema.

http://www.youtube.com/watch?v=aa_Ge53Ty7c

no... Abbiati noooooo...

Bubba come fai a fare questi filamti con l'x-box? Dazzel?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una carriera con l'inter e alleno la nazionale italiana....

in campionato, a 6 partite dalla fine sono 6°, staccato di 11 punti dalla capolista Roma.

In Europa league sono ai quarti di finale.

Me la devo vedere con il liverpool e ad Hanfield riesco a vincere agevolmente 3 a 0. (sprecando più volte la rete del poker)

Il ritorno lo gioco a San Siro con la squadra "riserve", in quanto tre giorni prima ho giocato una partita di campionato, e dopo 2 giorni ho un'altra partita di campionato. Cambio tutti per farli rifiatare, anche i soliti panchinari.

Parto bene sfiorando il goal, alla prima azione però il Liverpool trova la rete.

Non so che succede ma non riesco più a far nulla, i miei giocatori continuano a sbagliare stop e passaggi elementari... l'unico vero titolare è Cassano,ma anche lui non è in serata. Morale della favola finisce 4-0 per il Liverpool e torno a casa...

Dite che esiste anche il fattore psicologico del goal subito...

dal primo goal tutti i giocatori sono calati notevolmente, puer essendo freschi (tutti con piena barra di energia)...

che batosta! :banghead:

Anche a me è successo, sebbene in un caso differente! Vincevo 5-0, loro hanno fatto un gol nel primo tempo e nella ripresa hanno completato la rimonta fino al definitivo 5-5 :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio ad avere una discreta formazione ad Ultimate Team:

In porta Sirigu (83) in difesa da sinistra a destra De Ceglie(79), Bonucci(80) o Terry(84) Barzagli (84) e Caceres (80)

a centrocampo avrei kakà(84) De Rossi(86) e Van Der Vaart(86) ma faccio giocare anche al posto del primo e dell'ultimo Asamoah(79) e Guarin(81) (per migliorare l'intesa)

in attacco Giovinco(82) Klose(83) o Vucinic(82) e a destra Menez(81)!!!!

Che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...