Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 47° Tirreno > Adriatico


emmea90

Messaggi raccomandati

intanto stiamo aspettando nibali in giallo sugli elisi.... da novembre :unsure:

Hai ragione xD il problema è che,quando avrei potuto finire il report,mi è esploso il pc..ora vivo sul cellulare,ma fare il report con le foto e tutto dal cell ora è piú complicato xD giusto ieri ne ho iniziato un altro dopo mesi di pausa xD la veritá è che ora punto a un pc nuovo,che possa reggere pcm,e di iniziare una carriera seria li tralasciando un pó il gioco del tour per la ps3..non so peró quando arriverá il pc nuovo xD (spero anche in una specie di pcm per ps3 sto anno) scusate l'OT :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto io ho fatto un pezzo, peccato che non avevo sul conto online tanti soldi altrimenti avrei sbancato.

Praticamente prima di Prati di Tivo le quote erano

Horner 4

Nibali 5

Kreuziger 6

Cancellara 25

Ho messo 1€ su tutti e 4 (Cancellara solo perché pensavo che la crono fosse più lunga banghead.gif) e ho vinto 1 icon_mrgreen.gif

Dispiace perché se avevo 400 € ne avrei vinti 100

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Horner, chi è che aveva detto che Horner andava fortissimo a crono proveniendo da casa Armstrong? Cassani? Perché aveva assolutamente ragione, peccato che la casa in questione sia la casa di riposo

ahahahahah fantastico!beh horner comunque a crono si fa valere,il problema è che 41 anni son tantini eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...