Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un saluto doppio


Gibo-Rm

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ho riportato semplicemente i motivi per cui è stato votato il tuo ban, e non solo dal sottoscritto. E dato che ben più della maggioranza assoluta di coloro che decidono han votato in egual modo non è possibile che siamo solo io e bubba contro di te come tu affermi .Smettila di pensare di essere dalla parte della ragione, che questo andare e poi tornare per far frecciatine io non l'ho ancora capito. Persino Bruseghin94 ha ammesso di averla fatta fuori dal vaso... :wink:

Ostracismo? Fosse stato solo per me tu saresti bannato ad agosto... è proprio perché non decido solamente io ma TUTTI che si è arrivati a questa soluzione. E ancora una volta le tue lamentele dimostrano che ho avuto ragione io e anzichè continuare a perdonare e a fare i mezzi richiamini verbali bisogna agire subito, se no la gente invece di stare zitta e ringraziare di averla fatta franca (avresti avuto il 50% di avvertimento e non il 25% ora) si incazza pure...

Forse ti sembrerà un po' rude questo discorso ma le cose è meglio dirle come stanno che nascondersi dietro un'aura di finto buonismo e io lo faccio sempre.

P.s. su Facebook avrò il sacrosanto diritto di accettare e rifiutare chi mi pare nelle amicizie? :wink: Per parlare ci sono le email e altri modi...

personalmente vorrei sottolineare soprattutto le parti in grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Al fine di evitare spiacevoli provvedimenti disciplinari, si ricorda all'utenza il regolamento in vigore per le contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (messaggi privati) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...