Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro della Provincia di Reggio Calabria


Wolfwood

Messaggi raccomandati

Ieri non ho lavorato e son corso a Reggio a vedere l'arrivo del giro della provincia di Reggio Calabria!!!!

Nonostante io sia andato in auto il gruppo ci ha impiegato più o meno lo stesso mio tempo e mi son dovuto accontentare di una posizione scomodissima per scattare all'arrivo...

vgsr2.jpg

per la fortuna degli appassionati c'era Luca Bettini che scattava da una posizione migliore ( e con un'attrezzatura mooooooooolto superiore)

OO0rZ.jpg

Per il podio invece ho scelto una postazione migliore e mentre aspettavamo i premiandi mi dilettavo a scattare alla madrina della manifestazione...

n5Rfrl.jpg

e al "principe" Gianni Savio.... che mi è sembrato una persona molto alla mano....

IvGjz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui c'è la sorpresa perchè appena prende la bottiglia in mano c'è il fuggi fuggi generale sotto al palco, io sono in direzione, ma al di là delle transenne...

sI4RXl.jpg

il tappo parte e la mia fidanzata alle mie spalle lo intercetta al volo e come il uno stadio di baseball americano il trofeo è mio!!!!!!!!!!!

Wi8Q6l.jpg

Qualche altra foto

mfRiLl.jpg

oa2L9l.jpg

pB3iFl.jpg

non sapevo che le ruote si lavassero così....

r5LUb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...