Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il gioco crasha..


Messaggi raccomandati

Allora, è da un po di tempo che PCM crasha quando e come gli pare anche a dettagli bassisimi, io infatti uso risoluzione 1440*900 (forse un po altina), Anti Aliasing a 0, Shader Model 2.0, forzare opzioni grafiche attivo e gli unici dettagli che ho diversi da 0 sono Dettagli Texture = 1 Vegetazione =1..

Però quando ci sono più alberi o oggetti vari si blocca e mi esce una finestra pcm.exe non risponde..

Ho un processore AMD Athlon II X2 245 da 2.91 Ghz, 2048 mb di memoria RAM DDR2, e una scheda grafica ASUS EAH5450 o più comunemente chiamata ATI RADEON HD 5450.. I requisiti minimi sono stra superati e anche quelli raccomandati.

Quindi cosa c'è che non va? PCM mi odia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire un altro topic, ho pensato di scrivere di nuovo in questo.

Il gioco non mi vuole far giocare bene evidentemente, infatti si è presentato un altro problema.

Quando vado a selezionare dal menù a tendina mondo (se non sbaglio), poi Squadra Nazionale, appena clicco sulla scritta lo schermo diventa bianco e mi appare un messaggio di errore con scritto pcm.exe non risponde.

Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per continuare bene, il gioco sembra sempre di più rifiutarmi, tanto che fra poco lo userò come frisbee.

Adesso il problema è quasi assurdo: ho giocato una tappa del Tour (variante messa da me a mano), e dopo l'arrivo il computer si è riavviato da solo e alla riaccensione mi dice che c'è stato un problema grave.

Tutto ok dico, ma non è così. Ora quando apro PCM il tasto Carica e Carica ultima partita non vanno più, o meglio, quando ci clicco sopra crasha PCM.

La cosa ancora più strana che sembra fatta per prendermi in giro è che il database della carriera non si apre più con il fast editor.

Cos'è, è esploso il db?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...