Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Why don't be a champion?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco i 15 iscritti alla story, ora ultimerò il db e procediamo con le presentazioni

RicRaf95: OK

Bruseghin94: OK

Enzo97: OK

JacopoT91: OK

Nasdon33: OK

Andy93: OK

Matte7: OK

Superalex: OK

Digadelgleno: OK

Contador97: OK

Velovelo96: Ok

Cancellara91: OK

Jako96: OK

Novitopoli: OK

BubbaDJ: OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione parte 1

Bene, eccoci finalmente alla presentazione dei 15 ciclisti iscritti alla story, per non fare differenze andremmo in ordine alfabetico, prima di iniziare spieghiamo un po' meglio cos'è questa story, allora questa idea mi è venuta un paio di mesi fa, vedendo le altre story, volevo inizialmente farla con il prossimo pcm12, ma non ho resistito; io farò la mia carriera con Fannini all'Amore & Vita (icon_mrgreen.gif), ma vi seguirò comunque, e per vedere i punteggi guardate il regolamento, fatta questa piccola premessa partiamo:

bruse.png

Ha 17 anni, un nome di una famosa Rockstar e un cognome svizzero, ma per sua sfortuna è italiano, ecco Bruseghin94...

forse uno dei più completi in ogni caratteristica, il 67 in montagna e il 65 in collina lo fanno un ottimo gregario per ora, e un giovane talento per il futuro, forse l'unica piaga è il 58 a crono che potrebbero escluderlo dalla vittoria di un GT, ma il tempo c'è e il potenziale pure.

bubbadj.png

Eccoci ora al secondo ciclista, spacciatore di cocaina colombiano, si "spaccia" per ciclista, Asmo Org è una giovane promessa sudamericana, il suo punto forte è la salita, quello debole l'accelerazione, diciamo uno alla Basso, Bubbadj alla guida di questo colombiano potrebbe far bene fin da subito....a dimenticavo lo slogan: "Sono il colombiano Org Asmo, e tutte le donne mi scopano con entusiasmo!"

canci.png

Ecco un'altro mod del Forum, il nostro Cancellara91, a cui devo dire grazie che mi ha scontato i diritti e non mi ha chiuso la story, detto questo questo giovane italiano, vallone, sarà un buon capitano per la farnese, peccato che in squadra assieme a lui ci sia un'altro nostro giovane ben più forte, vedremo questo toscano cosa ci saprà dimostrare

contador97.png

Eccoci all'ultimo corridore di questa prima parte di presentazione, giovane Marchigiano dal nome Americano, forte scalatore, ma deboluccio nelle caratteristiche secondarie, può e deve crescere, diventerà forte, ma non in breve tempo, ci vuole sacrificio e fatica, ma ci stupirà

Fine prima parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione parte 2

Riprendiamo la presentazione, altri 4 piccoli pipponi che potrebbero diventare i futuri Gilbert, Contador...tse...ma quando mai...

digadelgleno.png

E per accontentare Jacopo ecco il suo compagno di squadra, nonché rivale, Valery Ricardinhoskovic, della serie ti tito giù 3 punti ad ogni stat solo perchè mi hai fatto sudare 7 camicie per inserire il tuo cognome nel db...ma tralasciamo...valido corridore russo da corse a tappe, potrebbe diventare un fenomeno, se non fosse che in discesa è più fermo di Frank Schleck e i prologhi non sa nemmeno cosa sono, ma potrebbe guadagnare molti punti per equilibrare il tutto...vedremo

enzol.png

Ciclista non eccelso, nel primo anno, forse anche un annetto e mezzo, dovrà farsi le ossa come gregario, ma con il passare del tempo potrebbe crescere, è già stato sfortunato perchè è stato quello con meno punti a disposizione, ma magari qualche sorpresa in futuro, vista anche la squadra che lo considera un giovane talento.

jaco.png

Arriviamo ora al musogiallo del gruppo (icon_mrgreen.gif) il più forte anche, la dea bendata è stata MOLTO generosa, tanti punti a disposizione e diciamo distribuiti anche abbastanza bene, io personalmente avrei abbasato 2/3 punti in col e aumentato un po' le stat secondarie, il cinese, o come lo conosciamo nel forum Jaco96, è stato assunto dalla cofidis come leader, sicuramente diventerà forte, ma quei valori secondari bassi però...

jacopot91.png

Eccolo Jacopo, leader indiscusso, o quasi, diciamo quasi va, della Farnese, attualmente ottimo gregario vallone per Visconti, ma però le cose tra un'annetto potrebbero cambiare e i ruoli invertirsi. Le stat sono sistemate bene, abbastanza equilibrato, ma quel 57 in mo potrebbe escluderlo dal vincere piccoli giri, che non sono nemmeno necessari se cresce bene in collina. Parliamo del Team, in squadra con lui c'è pure digadelgleno, la squadra non è al top della gamma, e dovrà scegliere su chi puntare, anche se la scelta pare abbastanza ovvia

Fine seconda parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione parte 3

Continuiamo quindi la presentazione con altri quattro giovani talenti:

matte7.png

Il primo è un giovane romagnolo di 14 anni, new entry del forum, Matte7 si presenta come scalatore, per la colombia, squadra di cui fa parte pure il mod BubbaDJ, questo giovincello ha ottime caratteristiche primarie, tralasciando e gravente anche le secondarie, quel 55 in resistenza è un macigno...pure il 50 a crono lo rende un corridore abbastanza singolare, diciamo che in futuro potrà puntare ad un Giro d'Italia abbastanza duro, per lui il tour è fuori questione

nasdon.png

Siamo ora arrivati al primo iscritto di questa story, Nasdon, vallone molto interessante sarà compagno di Cancellara91 alla ISD, certo che i due si daranno molta battaglia, ed è molto probabile, che come nel caso della farnese, la ISD dovrà fare una scelta, visti i mezzi non proprio al top della gamma, ma secondo me questo giovane trentino può fare bene fin da subito.

novij.png

Ecco il giovane con la media più bassa, Novitopoli sì iscritto all'ultimo e la dea bendata non è stata proprio gentilissima, anche lui ci ha messo nel suo, ma almeno è ben equilibrato e potrebbe crescere bene, anche se squadra non è delle migliori per un giovane corridore da corsa a tappe

pcm0416.png

Altro giovane, altro vallone...Gilbert va davvero di moda, almeno tra un paio di annetti vedremo molte lotte, il giovane belga è un ottimo gregario vallone attualmente, ma nella squadra americana può crescere e anche molto, potrebbe essere già sulle scene mondiali dal prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

bubbadj.png

Eccoci ora al secondo ciclista, spacciatore di cocaina colombiano, si "spaccia" per ciclista, Asmo Org è una giovane promessa sudamericana, il suo punto forte è la salita, quello debole l'accelerazione, diciamo uno alla Basso, Bubbadj alla guida di questo colombiano potrebbe far bene fin da subito....a dimenticavo lo slogan: "Sono il colombiano Org Asmo, e tutte le donne mi scopano con entusiasmo!"

Org Asmo presente icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ultima parte della presentazione la posto domani, scusate se la tiro lunga, ma stasera è già la seconda volta che mi salta la corrente e che mi si cancella tutto infatti ora vi scrivo dal cellulare, scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione parte 4

Partiamo dunque. con l'ultima parte di questa presentazione:

ricrafd.png

Ecco il volto nuovo degli stagemaker italiani, RicRaf, scalatore con valori primari non eccelsi, e secondari molti trascurati, quel 56 in grinta e recupero lo penalizzano molto, infatti non penso che in quest'anno possa puntare a qualcosa di grande, magari qualche piazzamento ma niente di più...

superalexz.png

Superlalex, un Gilbert alle prime armi, il belga va molto di modo a quanto pare, dicevo vallone abbastanza valido, che però ha una resistenza molto bassa che lo taglia fuori dalle corse lunghe, almeno agli inizi, non ho dubbi che comunque il primo anno farà molto bene

velo.png

Eccoci arrivati all'ultimo della serie, Pietro Falletta in arte Velovelo, romagnolo vallone, che però è più forte sul pave, questa scelta non l'ho capita bene, diciamo che potrà crescere, il bello è che non sappiamo dove

Fine presentazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...