Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalle note dei Nomadi....L'ultima grande salita della nuova Carrera


Messaggi raccomandati

20 Gennaio 2011

Eccosi alla presentazione della squadra con un davide De Zan a fare il padrone di

casa in gran forma

presntazione1.jpg

presntazione2.jpg

presentazione3.jpg

esentazione4.jpg

De Zan " Signori e signore buonasera siamo qui per l'avvenimento sportivo dell'anno

la presentazione del team Carrera 2011, un evento speciale che fara'

parlare molto a lungo, e cosi' ho l'onore di presentarvi l'ideatore

di questa splendida avventura ..Mister Gli.

clap..clap..clap..clap..(applausi)

Mister Gli "Buonasera a tutti spero vivamente che questo mio progetto

sia principalmente di vostro gradimento, sappiamo bene che il ciclismo

e' uno sport di sofferenza, una scuola di vita, ma anche un grande

spettacolo, immaginate il mortirolo, lo stelvio, l'alpe d'huez

i pirenei.....ecco questo e' eil ciclismo, salite sfide e spettacolo

Bene non voglio annoiarvi oltre..Davide a te

clap..clap..clap..clap..(applausi)

De Zan"Grazie Mister Gli , sono molto emozionato questa sera, di fronte a questo

magnifico pubblico, e prima di presentare la squadra carrera 2011, vi presentero

coloro che guideranno questo magnifico team nella stagione 2011

il General manager Giuseppe Martinelli e i ds Guido Bontempi e Peter Van Petegem

clap..clap..clap..clap..(applausi)

presentazione5.jpg

De Zan"Bene possiamo iniziare, prima di presentare la squadra

con qualche domanda...prego...

Bjarne Riis" Io volere fare domanda a Martinelli, come fare suoi corridori a battere il mio

Contador?"

Martinelli"Semplicemente noi mangiamo petto di pollo e non bistecche bovine......

clap..clap..clap..clap..(applausi)

De Stefano"Bontempi, perche' non avete ingaggiato Andy Schlek, lui e' bello bello bello...e poi sono stata a casa sua in Belgio,per me che sono l'anima romantica del ciclismo, sarebbe stato il massimo, perche' lui e' veramente bello, io di ciclismo ne capisco molto.........................ma Nick Nuyens chi caxxo e'.............................

silenzio imbarazzante

Sgarbozza"a Van Petegem io ghiedo..... ma guali gampioni avreste per

vincere un tur..io vi do pollice verso...............

Van Petegem"???????? chi dici?????

Continua la presentazione al prossimo post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Continua la presentazione

De Zan "Bene siamo pronti ad accogliere sul palco gli atleti facciamogli un grande applauso

roster1.jpg

clap..clap...clap...clap...

roster2m.jpg

clap..clap...clap...clap...

roster3.jpg

clap..clap...clap...clap...

immaginelyz.png

De Zan" Che accoglienza calorosa bene avete delle domande?

Beppe Conti" Ma io volevo chiedere subito a Bartoli , parlando di storia recente , se vuole vincere il fiandre e la liegi alla maniera di Alphons Shepers che tra il 1929 e il 1933 ne vinse ben quattro"

Bartoli"Maremma...ma che te bevi, a quell'epoca era appena nato mi nonno"

De Stefano"Ma quanto sono brutti sti corridori, dovevate prendere il mio amatissimo Andy..che e' troppo bello

Riis"Domanda per Martinelli ma voi crede davvero con 4 brocchi battere mio Contador"

Martinello"Be ci proveremo con tutte le nostre forze"

Beppe Conti" Si certo come in quel Giro D'italia del 1949............

Sgarbozza"Davide un gampione come te se li mangia tutti,vedranno guando abrirai il rubinetto"

Cassani" Pvevedo delle covse vevamente combattute pevchè..haa..ehh...haa..boo

comunqve ...si...bene...di sicuvo vincevemo.

De Stefano"Io dico che decidera' la strada, perche' e' la strada la vera anima romantica di questo sport....ma sono proprio brutti

Beppe Conti" A proposito mi viene in mente il Tour del 1924 quando................

E viene subito zittito

Martinello"Di seguito sono elencati i nostri principali obbiettivi stagionali, per tutti vale la top ten

che ho volutamente scegliere per non mettere troppa pressione ai ragazzi, ma e' chiaro che puntiamo molto in alto

31523850.png

De Zan"Bene concludiamo questa splendida serata con un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra

clap..clap...clap...clap...

Sgarbozza"Finalmente mo se magna....mi tuffo sul buffet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti seguo anke io :smilie_daumenpos: però non dovevi escludere el diablo Chiappucci

Bravo, vedo che l'hai notato.

Sono stato molto combattuto nella scelta dei corridori, se noti la squadra per il 60% e' composta dai fedelissimi di Pantani sia alla Carrera che alla Mercatone Uno.

Come vedi nel roster ci sono anche ciclisti che non hanno mai corso per la Carrera,

quindi la squadra in effetti non rispecchia il roster effettivo del passato.

Avevo originariamente intenzione di fare la Mercatone Uno, con gli stessi

corridori,(come vedi manca anche Garzelli) ma poi ho scelto la Carrera solo per una qustione

diciamo cosi' affettiva, io vidi in tv nel 1994 Pantani che letteralmente ha distrutto Indurain

in salita, sono state due tappe al Giro direi epiche per certi versi.

Chiappucci era nel roster originario, ma all'epoca era fortissimo, e quindi mi e' sembrato

fare una forzatura inserirlo nella squadra.

La scelta e' stata difficile, perche' nella mia gioventu', non che adesso sia vecchio,

c'erano tanti mostri sacri tipo Argentin, Bugno, Ballerini e Chiappucci appunto, se li avessi inseriti sarebbe stata una squadra, anche se di pura fantasia, troppo ma troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 Gennaio 2011

Giro di Calabria 2^ tappa

Si inizia subito con una fuga che avra' vita breve, i nostri per oggi hanno avuto ordini

di chiudere subito su tutti e fare corsa dura, i quattro avranno un vantaggio massimo di 30 secondi

e subito raggiunti dal gruppo tirato da Siboni e Simeoni

20464323.jpg

Si fa la prima salita fortissimo, e poco prima del gpm scattano Siboni e Simeoni i quali avranno un vantaggio

massimo di un minuto e resteranno in fuga per circa 85 km.

39383557.jpg

A circa meta' gara il plotone e' gia frazionato in diversi gruppetti, noi in questo frangente

abbiamo Siboni e Simeoni in fuga e Zanini , Chiesa e Miceli nel primo gruppo inseguitore, costringiamo inoltre Vacansoleil e Quick Step a tirare per chiudere sui fuggitivi.

93721783.jpg

A circa 30 km dall'arrivo, ai piedi dell'ultima salita vengono raggiunti i fuggitivi, e proprio in salita iniziamo a fare l'andatura forte con Miceli e Chiesa, favorendo cosi' a circa 2km dal gpm un poderoso scatto di Zanini che va via subito, a circa 5 km dall'arrivo ha gia' piu' di due minuti di vantaggio sugli immediati inseguitori.

27678417.jpg

Splendido secondo successo personale in questa gara del nostro Zanini.

32198176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

30 Gennaio 2011

Giro di Calabria 3^ tappa

In questa ultima tappa ci limitiamo a controllare la corsa senza particolari affanni

dobbiamo soltatnto evitare brutte sorprese e mantenere il consistente vantaggio del nostro leader Zanini.

Arivviamo cosi' alla fine della tappa con il treno pronto a lanciare Stefano verso la volata.

98981102.jpg

Ma ai due chilometri ho dimenticato di pigiare il tasto sprint, e quando me ne sono ricordato

era ormai troppo tardi, Zanini ha fatto una rimonta paurosa, ma comunque e' arrivato quinto.

67088681.jpg

Classifiche finali

Generale a tempo

1 Stefano Zanini in 13 07' 52" Carrera

2 Marco Marcato a 4' 26" Vacansoleil

3 Johnny hoogerland a 4' 52" Vacansoleil

Generale a punti

1 Marco Marcato pt 67 Vacansoleil

2 Stefano Zanini pt 62 Carrera

3 Jure Kocjan pt 46 Team Type 1

Generale giovani

1 Wout Poels in 13 16' 14" Vacansoleil

2 Rob Ruijgh a 24" Vacansoleil

3 Thomas De Gendt a 1' 12" Vacansoleil

Gpm

1 Stefano Zanini pt 26 Carrera

2 Jhonny Hoogerland pt 18 Vacansoleil

3 Marco Marcato pt 16 Vacansoleil

Squadre

1 Carrera in 39 40' 14"

2 Vacansoleil a 57"

3 Team type 1 a 6' 54"

Link al commento
Condividi su altri siti

magari l'hai già scritto prima ma... hai dato a tutti i tuoi corridori un'età standard, o hanno quella effettiva?

Se avessero quella effettiva sarebbaro tutti con le stampelle...scherzo...

sono tutti giovincelli ventidue ventitre ventiquattro venticinque..enni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere il pirata al Giro o al Tour....

P.S. Però dovrai fare come faceva lui...attacchi kamikaze...e anche se non andranno a buon porta sarà sempre meglio che vederlo vincere con uno scattino quando mancano 1.2 km....non era da lui...vinci con il pirata solo come lui sapeva fare! :105::105::105::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere il pirata al Giro o al Tour....

P.S. Però dovrai fare come faceva lui...attacchi kamikaze...e anche se non andranno a buon porta sarà sempre meglio che vederlo vincere con uno scattino quando mancano 1.2 km....non era da lui...vinci con il pirata solo come lui sapeva fare! :105: :105: :105::wub:

:105:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 Febbraio

Vuelta a Mallorca 1^ tappa

Zanini ci regala un altro successo, gara velocissima a circuito, abbiamo controllato

e sapendo di non essere i piu' veloci a un giro dalla fine scatta Zanini il quale resiste

all'arrivo del gruppo, regolato da Greg Henderson, e vince con 26 " di distacco, decimo posto per Tafi

vm1g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicato stampa Team Carrera

Varese 7 Febbraio 2011

Lista ciclisti Team Carrera Tour Mediterraneen

Comunichiamo l’elenco dei ciclisti che prenderanno parte al Tour

Mediterraneen Il prossimo 9 Febbraio

Bartoli Michele

Borgheresi Simone

Forconi Riccardo

Furlan Giorgio

Miceli nicola

Simeoni Filippo

D.s. Martinelli Giuseppe

Ufficio Stampa Carrera

Link al commento
Condividi su altri siti

io però me lo sarei tenuto buono anche quell'altro Marietto... sai mica per altro, ma per "ungere" un po' certi meccanismi in Rcs e avere l'invito garantito al Giro... :mrgreen:

Macche'..speriamo invece che mi concedino le wild card, altrimenti va tutto a farsi benedire.

zanini non starà correndo troppo?

Tranquillo, tutto calcolato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...