Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

L'arrivo di San-Remo quest'anno è particolarmente gremito! :mrgreen:

Come sempre da me :mrgreen:

No Offredo anche qui!!!

incredibile ste Offredo ahahahah quest'anno giocherò tante schedine su di lui mi sa ahahaha

sempre lui :banghead:

:banghead: Comunque ho sbagliato io a non tirare dietro perchè non pensavo che arrivasse al Poggio con tanto vantaggio e volevo provare a sfruttare Moriani che però si è staccato in pianura. Se avessi messo Busato a tirare tra Cipressa e Poggio e poi subito Quaade e Beltran sul Poggio a tutta penso che sarebbe finita diversamente... :banghead:

PS: Quattro commenti di fila... wow :D

Inviato

ogni tanto torno a leggere la story... e noto con dispiacere di Offredo...

Peccato per Beltran e Quaade, ma vedendo le loro stat... non so se si sarebbe potuto fare molto di più

Inviato

ogni tanto torno a leggere la story... e noto con dispiacere di Offredo...

Peccato per Beltran e Quaade, ma vedendo le loro stat... non so se si sarebbe potuto fare molto di più

Per quanto riguarda Offredo... :banghead:

Mentre per Beltran e Quaade erano in grado di vincere come infatti ha anche fatto Beltran l'anno scorso, il problema è che l'azione di Offredo ha fregato tutti i big, e per non farlo arrivare dovevo sfruttare meglio la squadra come ho scritto prima. Poi sicuramente Gilbert è più completo dei nostri ma alla fine l'unico handicap che avevamo era la volata, che dovevamo cercare di evitare; però Beltran ha anche 2 punti in più in COL...

Inviato

Scusate, ma in questi giorni sono stato un po' impegnato, poi avevo deciso di giocare solo Sabato a FM per lasciare spazio a PCM, ma poi per il motivo che ho scritto nella mia story di FM non ho salvato e ho recuperato ieri :mrgreen: .

Comunque c'è anche da dire che non posto perchè posto un bel po' alla volta, infatti sono arrivato al Fiandre, che devo giocare proprio ora... :wink:

Inviato

Dite grazie alla mia prof di arte se oggi non andrò avanti...

Speriamo di riuscirci domani, ma rischio di trovarmi a decidere se postare o correre l'Amstel, e finora ho dato la precedenza al giocare...

Inviato

Marzo 2015 - Parte 2

Andiamo alla Vuelta Ciclista a Cataluña, dove Beltran e Quaade sfruttando la forma della San Remo per cercare di vincere la corsa rifacendosi in parte della delusione in attesa delle Ardenne.

Beltran vince in solitaria già alla prima tappa; nel terzetto inseguitore c'è Quaade (4to). Nella terza tappa di montagna c'è da difendersi, ma è un trionfo: vince L.L. Sanchez che era partito presto e dietro Beltran controlla e poi stacca tutti conservando per 7" la maglia. Nella tappa successiva però decidiamo di giocarcela anzichè difenderci e a sorpresa vince Tony Martin su Quaade e Rorije con Beltran 4to a 47".Tony Martin balza in testa alla classifica con Beltran a 7". Alla sesta tappa dimostriamo che la tappa precedente è stata solo un incidente di percorso e riusciamo a staccare Tony Martin con un'azine di squadra. Vince Quaade su LL Sanchez e Beltran, mentre quarto un po' staccato c'è Ginanni. Per quanto riguarda le volate il miglior risultato di Bressington è un 5to posto.

pcm0133z.png

Arrivo della tappa di montagna

Ed ecco la classifica generale:

pcm0149u.png

Inoltre Beltran vince anche la classifica a punti, quella dei giovani (tripletta Beltran-Quaade-Rorije) e vinciamo quella a squadre. Oltre che dai due capitani buoni segnali in vista delle Ardenne anche da gente come Rorije e Ginanni, anche se ora avranno un periodo più tranquillo prima di tornare a correre per rifinire la forma a metà Aprile.

Inviato

Campagna del pavè - Parte 1: E3 Prijs Vlaanderen Harlebeke

Cerchiamo di tenere alto il ritmo sin dai primi strappi e poi sul pavè Barbin e Simion fanno selezione, restano in 8 quando si attacca l'ultimo settore.

pcm0137.png

Sullo strappo successivo ci prova Simion ma prende pochissimo vantaggio e viene presto ripreso. Poi il ritmo si abbassa e rientrano anche quelli di dietro. Ai -5 Barbin approfitta di un rallentamento per partire; prende un ottimo vantaggio e resiste così al ritorno del gruppo degli ultimi chilometri. Vittoria per ENRICO BARBIN!

pcm0138y.pngpcm0138y.png

Inviato

Campagna del pavè - Parte 1: E3 Prijs Vlaanderen Harlebeke

Cerchiamo di tenere alto il ritmo sin dai primi strappi e poi sul pavè Barbin e Simion fanno selezione, restano in 8 quando si attacca l'ultimo settore.

pcm0137.png

Sullo strappo successivo ci prova Simion ma prende pochissimo vantaggio e viene presto ripreso. Poi il ritmo si abbassa e rientrano anche quelli di dietro. Ai -5 Barbin approfitta di un rallentamento per partire; prende un ottimo vantaggio e resiste così al ritorno del gruppo degli ultimi chilometri. Vittoria per ENRICO BARBIN!

pcm0138y.png

Inviato

Campagna del pavè - Parte 2: Gent-Wevelgem

A 34km dal traguardo, al termine del secondo ed ultimo tratto di pavè, Busato, che stava tenendo alto il ritmo per Barbin e Simion, stacca tutti. Decido di farlo continuare.

pcm0144.png

Grazie alla grande capacità in pianura, Busato prende e tiene un bel vantaggio, ma a 7.5km dalla fine viene ripreso da Cancellara; si mette subito a ruota.

pcm0146.png

Alla fine rientrano altri 2 uomini. Cancellara parte in testa allo sprint e stacca tutti di ruota, Busato addirittura va più forte dei due dietro e sembra ottenere un ottimo secondo posto, ma si pianta proprio alla fine ed è solo 4to. Vittoria quindi per FABIAN CANCELLARA! Barbin e Simion solo piazzati e nemmeno troppo avanti (hanno sofferto la PIA relativamente bassa sugli scatti nel finale) ma comunque siamo secondi a +0" dalla Liquigas nella classifica a squadre.

pcm0147.png

Inviato

Comunque Barbin e Simion soffrono troppo la "bassa" PIA in corse così con poco pavè e lontanto dall'arrivo. Già il Fiandre sarà diverso il percorso, ma comunque nella bagarre finale soffrono, quindi può esere fondamentale l'aiuto di Busato.

Inviato

Campagna del pavè - Parte 3: KBC-Diegraagse De Panne-Koksijde

Nella prima tappa, vinta da Breschel su Boom, c'è grande selezione e i nostri due (9no e 10mo) arrivano nel primo gruppetto che è a 1'55" dai primi due. Nella seconda tappa c'è meno selezione e si arriva in gruppo; Barbin è 5to. Nella crono finale, invece, il primo dei nostri è BUsato a +13", Barbin è a +15", Simion a +23".

Vince Breschel, Barbin è 9no a +2'47", Simion è 10mo a 2'51".

I nostri due sono anche i primi due giovani.

pcm0161.png

Inviato

Campagna del pavè - Parte 4: Giro delle Fiandre

Cerchiamo di fare forcing ed infatti si crea una bella selezione. L'attacco che può essere buono ci sorprende in posizione non perfetta, ma comunque riusciamo a ricucire subito. Poi però nessuno ha la forza per scattare ancora, e si arriva in volata. Vince OFFREDO...

pcm0162.png

:mrgreen:

Inviato

Campagna del pavè - Parte 5: Paris - Roubaix

La corsa inizia male prima di partire: sbaglio non facendo fare tutta la Vuelta al Pais Vasco a Barbin e Simion e i due arrivano con una forma molto buona ma non perfetta alla regina delel corse del pavè.

pcm0164.png

La corsa su strada però inizia bene: cade Offredo! :mrgreen:

pcm0165.png

A 22km dal traguardo il ritmo è alto, sono in una ventina in testa ed iniziano i primi scatti. Proprio in questo momento fora Boom.

A 14.5km parte Fabian Cancellara! Barbin però non ha intenzione di lasciarlo andare via e tiene alto il ritmo.

pcm0168.png

Ed infatti si forma un gruppetto di 9 persone in testa al gruppo che procede compatto fino all'ingresso al velodromo, dove parte Barbin!

pcm0169.png

Il nostro però prende una decina di secondi e poi viene ripreso da Cancellara a ruota di un altro uomo. Barbin non vuole tirarli e si ferma, quindi favorisce gli altri, tra cui GERAINT THOMAS, che stacca tutti allo sprint e va a vincere! I nostri si devono accontentare di un piazzamento, ma comunque ci abbiamo provato, anche se con 5 punti di forma in più...

pcm0170.png

Inviato

Tutto il trittico comunque... Alla Gand oltre all'attacco da lontano di Busato ha fatto la differenza lo scatto di Cancellara che essendo un treno ha sfruttato tutta quella pianura senza pavè per staccare gli altri, ma comunque gli altri erano tutti insieme più o meno; che poi comunque la Gand è la meno selettiva per percorso...

Inviato

In questi giorni sono molto impegnato, oggi ho tempo solo per correre la Freccia, domani dovrei anche postare, ma dipende anche da quanto tempo mi porta via FM (ormai ho relegato FM al sabato anche se per ora non ho accelerato quanto speravo per gli impegni di cui sopra...)