Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ritorno delle GLORIE!


Messaggi raccomandati

Ero li, sul divano... a vedere in una video cassetta a vedere i tour che precedevano gli anni duemila e pensavo: Come mi piacerebbe che Pantani, Armstrong e tutti i grandi ciclisti sarebbero ancora a correre... e in quel momento, come se qualcuno mi avesse sentito, mi arrivò una telefonata

?: Parlo con Barney? Barney Stinsson?

B: Si ma tu chi sei?

?:Poche chiacchiere, ti ho sentito, avevo una cimice in casa tua... sapevo della tua passione per il ciclismo e aspettavo li dicessi, io sono Zuckeberg e ho creato dei sosia dei ciclisti più forti, tutti al massimo della loro carriera a 18 anni... Vieni al laboratorio...

B:Okay!

La mia vita fu stravolta... non vedevo l'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivai e rimasi così :shock2:

Era questa la macchina

52376236.jpg

Uploaded with ImageShack.us

E c'erano tutti!

Zuckeberg: Potrai sceglierne solo 5...

B: Bene! Allora scelgo Pantani, Bettini, Mussew, Cipollini e Honchar

Z: Gli altri verranno distribuiti in altre squadre... Adesso puoi scegliere i gregari che vorrai...

B:Ok, prendo questo gruppo di gregari (li farò vedere alla presentazione)

Z: Adesso vai! Aspetto con ansia a presentazione...

Non ero molto fiducioso, Allora porto Pantani sull'Alpe d'huez per vedere se Zuckeberg ha fatto tutto bene e... 38 minuti per l'ascesa! 25 secondi in più del suo record! Non c'è dubbio... Zuckeberg ha fatto tutto alla perfezione...

Di maglia userò quella del AG2R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla presentazione:

Cipollini sarà il leader indiscusso per le volata, gliele tirerà Boasson

Per il pavè ci sarà Mussew

Per le corse a tappe Pantani e Honchar, i loro gregari per le salite saranno Lovkvist, Daniel Martin, Peraud, Roche, Rolland, Luis Leon e Taaramae

Per le ardenne ovviamente Bettini

E i cronoman saranno Boasson, Gusev, Lovkvist E Luis Leon, e se vogliamo, contiamoci anche Honchar...

squadraj.png

Uploaded with ImageShack.us

Obiettivi

obiettivi.png

Uploaded with ImageShack.us

Metterò gli screen solo delle corse più importanti, mi stava venendo un idea, potremmo fare delle scommesse, ovviamente con soldi finti, per rendere più appassionante la story: partirete tutti con 10 euro, e scommetterete su chi vince le corse... fatemi sapere, intanto comincio la carriera, simulerò il down under e balzerò alla Tirreno... fatemi sapere in quanti siete...

Link al commento
Condividi su altri siti

84 andrebbe dato ad armstrong...e pantani non è un 85,Pantani è l' 85

Con il lachis' se mettevo armstrong 84 non andava, ho provato con l'editor originale ma non me lo salvava, ho dovuto fare così... però armstrong poi gli ho dato qualcosina in più a crono rispetto agli altri tipo indurain...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincitore della Tirreno-Adriatico

P.Bettini 11,94

V.Nibali 19,81

P.Gilbert 24,73

G.Visconti 62,49

F.Cancellara 66,55

E.Boasson Hagen 67,33

P.Martens 76,35

E.Gasparotto 80,08

J.Rodriguez 87,59

D.Di Luca 87,89

Altro 5,25

e,,, come dice savoldelli A VOI! ricordate che avete 10€ è quella di quest'anno, avete 3 giorni per puntare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...