Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Cycling Manager Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi questa volta la story è seria.

Il gioco si ispira alla modalità Ultimate Team di FIFA 11 .

I giocatori (massimo 10 altrimenti impazzisco) otterranno dei corridori estratti a sorteggio che si divideranno in 1 oro (80-85 di media), 4 argento (75-79) di media e 10 di bronzo (<74 di media) e una divisa (che corrisponderà al nome della squadra) tra quelle che ci sono nel daily come sponsor negli anni successivi (il contratto degli sponsor durerà per tutti fino al 2013).

Ogni risultato ottenuto (tappe e classifiche) assegnerà dei punti alla squadra che permetteranno (una volta ottenuti a sufficienza) di acquistare dei "pacchetti" di corridori da 1 corridore oro, 1 argento e 3 bronzo.

Ogni metà stagione Maggio e Novembre-Dicembre ci sarà la possibilità di fare un mercato tra i Ds in cui ognuno potrà mettere un suo corridore all'asta e ottenere crediti oppure scambiare il corridore con un'altro.

Il gioco si comporrà, spero, di molti anni e le corse saranno TUTTE simulate a parte quelle più importanti (world tour).

Io (o forse Gabrythebest xx97) useremo una squadra "fantasma" e ci iscriveremo a tutte le corse possibili per dare i risultati.

Ci sarà anche la possibilità di acquistare un pacchetto "giovani" in cui ci saranno corridori sotto i 23 anni che potranno crescere in futuro.

Ora sta a voi iscrivervi (i primi 10 giocano) e poi comincerò a modificare il db. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stooooooooooooooooooooooop alle iscrizioni. Ora metto a posto l'elenco dei ciclisti e poi lo posto con i vari colori :smilie_daumenpos:

Jaco, perdonami... Ma un posticino piccolo piccolo ci sarebbe per un povero figliuolo che da tempo aspetta l'inizio di una nuova story ? Sarebbe la mia prima ,e pensare che mi immaginavo un fiorire di story con le patch e i data definitivi... Mi permetto di chiedertelo solo perchè hai il mio idolo come image !!!!

:63: <------ io che prego per questa story

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...