Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] L'assalto elvetico....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciclismocancellarafiand.jpg

E' questa l'immagine del giorno cari amici...

Fabian Cancellara passa al Team Leopard(dei fratelli Schleck) ma la sorpresa piu' grande sta nelle sue dichiarazioni:

"Ho già indossato la maglia gialla per molti giorni ma quest'anno voglio farlo a parigi; per questo con il mio staff sto seguendo una tabella specifica che mi ha aiutato a perdere peso,perdendo anche qualche watt,ma che sicuramente avrà effetti positivi per il tour..."

Si prospetta dunque una sfida interessante per l'elvetico che dovrà pero' lasciare spazio agli avversari nelle corse dominate da lui stesso nell'anno passato(Fiandre e Roubaix).

Felici anche i lussemburghesi che si presenteranno al via della grand bucle con un tridente pronto a dare battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto alcuni sponsor saltano e grandi nomi si ritrovano a piedi:

l'Ag2r la mondiale lascia a piedi Roche,Gadret e Dupont;

la Movistar uomini importanti come Bruseghin,Rojas e Inxausti;

ma la vera confusione accade in Belgio....La squadra del campione belga Gilbert chiude i battenti e accende le fantasie degli amanti del ciclomercato...dove andrà l'uomo piu' forte al mondo nelle corse di un giorno a correre l'anno prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime indiscrezioni ci arrivano dall'america...la Bmc si è infatti assicurata Rojas Gil,Gadret e Pardilla;

Altri colpi arrivano invece dalla Russia...la Katusha ha infatti acquistato Van Den Brok,Vanendert e Bruseghin diventando una delle squadre piu' complete per i grandi giri...

Mentre Inxausti nei grandi movimenti di mercato va a finire alla HTC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo poi proporvi una sorta di gioco..

Molto semplice e poco impegnativo;se vorrete partecipare vi basterà darmi il nome di un ciclista qualsiasi che vi verrà assegnato e rimarrà tale sino alla fine della stagione.Ad ogni corsa io controllerò i risultati e li posterò.Ad ogni gara sarà assegnato un punteggio che deciderò in seguito.Il ciclista scelto da un utente non potrà essere preso da un altro ma se dopo un po' lo vorrete cambiare(tra di voi) potrete farlo...spero di essere stato abbastanza chiara e buona scelta....

Link al commento
Condividi su altri siti

a crono non abbasserei così tanto, 81 dovrebbe riuscire a mantenerlo anche dopo allenamenti per diventare più scalatore

idem resistenza e grinta io abbasserei solo di 3/4 punti

piuttosto in pianura lo abbasserei a 74

ok se ci sono altri consigli sono ben accetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ha fatto doppietta giro-vuelta e lombardia... :rolleyes:

P.S.:nella mia story... :mrgreen:

grazie e da me è arrivato secondo al giro... con 5 min da contador che lo ha ripreso a nevegal...

comunque o cunego corre in italia, o va dal suo amico Voeckler e si fa consigliare il medico per vincere...

però solo in pcm nella realtà neanche il medico di Landis riesce a farlo rimanere con i migliori in salita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...