Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

- GIRO D'ITALIA -

ed eccoci al giro ,....molte squadre calano gli assi ...c'e' hanks , novikov , van garderen , borchi , ulissi , cunego Nibali , rochette , taaramae , duarte , monsalve kruswick , van der broeck ..

1a tappa ...cronosquadre ...vince la GazzCC sulla Polli ...malino la bacardi , matlat , fabian e redbull ..pure la orange mica tanto benen

2a tappa ...Cremaschi su Greipel e gavazzi

3a tappa ...arriva la fuga ..Eckhout della matlat su nocentini e Voigt ...

4a tappa ..Guardini su cremaschi e Ista ..

Inviato

5a tappa ..l'ho simulata sperando che simulando subito una in collina non creasse distacchi abissali ...mi sbagliavo ... vince Nibali ..bene Borchi , Fuslang( nuova maglia rosa ) , Van garderen ...benino hanks e soler ...crollano naya rochette e porte ...

6a tappa ..Cunego anticipa konovalovas e Felline ..nessuno scossone in generale

giro1.jpg

7a tappa montagna leggera ..cunego su rujano e spilak !!! piccoli distacchi ....classifica 1o Cunego ,2o kritskij e terzo Borchi

8a tappa cremaschi su smukulis e uno scatenato cunego

Inviato

9a tappa ..l'etna ... 2000 gli attacchi ..sembra che debba crollare il mondo ma alla fine non ci sono distacchi ..perde solo fugslang ....vince Novikov su Nibali e rujano

giro2v.jpg

10 tappa ..fuga ..vince Lorenzetto su Voigt e Soler ...

11a tappa ...simulata ..vince Ulissi su marcato e Borchi ...crollano mondalve , cunego , hanks , fuslang e duarte !!!!!!!

12a tappa vince Chicchi della Fabian su hasselbart e fuslang che rientra parzialmente in classificla .....n

13a tappa ...grosslockner ...vince Giallonardo !! su Borchi e Cunego ...uova graduatoria Borchi che ha 1'36 su nibali 3o Kritsky a 2 min e poi Novikok

Inviato

14a tappa ..lo Zoncolan ... gara durissima ...attacco che pare geniale della McDonald ...Novikov piu' taaramae con nibali che tira giu nella discesa del Crostis ...

giro3.jpg

ma dietro c'e' cunego che tira come un pazzo e vengono ripresi proprio all'inizio della salita !!! ..Borchi tira in prima persona ...un grosso rischio

giro4.jpg

durissimo attacco alla maglia rosa ..Nibali con cunego e novikov

giro5.jpg

Sara' la locomotiva di Kaliningrad , Novikov che vince su nibali e rujano ...tiene cmq borchi che ha ancora 51 sul russo e 1'05 su nibali ..giro apertissimo...

Inviato

15a tappa ..vince Fuslang su garzelli ( converse ) e Soler ...perde qualcosa novikov adesso 3o a 1'35 mentre nibali e' a soli 45 secondi da borchi ..torna in gioco cunego 4o mentre giallonardo resiste incredibile in 6a posizione ... hanks 7o mentre fugslang e' 8o ...

16cronoscalata ..vince hanks su novikov e borchi ..distacchi minimi

17 tappa ...Giallonardo su albasini e Capecchi !!! giallonardo e' terzo in generale !! crolla in parte novikov adesso solo 6o ...

18a tappa Felline su Konovalovas e Borchi che adesso fa un solco tra se e gli altri , ha ben 3'29 su nibali ..novikov 5o ...

19a tappa ...Macugnaga simulata ..vince Hanks su Borchi ...cunego risale al 3o posto in generale ... 4o novikov ...5o hanks ...questo grazie al crollo di kristky e giallonardo

Inviato

20 a tappa il sestriere ...grande attacco di HAnks per cercare di tornare sul podio

giro7g.jpg

dietro si massacrano ...tra fuggitivi ripresi Borchi tiene alla grande ed anche cunego ..in leggera e strana difficolta invece novikov che rischia di giocarsi il podio

giro8.jpg

Hanks tiene e da quasi 2 minuti a tutti ... bene borchi che ormai ha la vittoria in tasca ... cunego tiene ..novikov perde fatali secondi

giro9.jpg

Crono finale ... vince Malori su Naya e Hanks

Classifica finale Giro

1o BORCHI

2o HANKS

3o NIBALI

4o CUNEGO

5o NOVIKOV

7o ULISSI

9o GIALLONARDO

11o ROCHETTE

13o DUGNANI

14o FUGSLANG

15 HASSELBARTH

17o TAARAMAE

18 DUARTE

19 VAN GARDEREN

Inviato

LE PAGELLE del disonore

ABINBEV - cunego cmq generoso ..grande fuslang che vince 2 tappe ...duarte sempre li e class a squadre oltre 3 vittorie va ri piazzamenti , ottimo VOTO *******+

BACARDI - meno male guardini ha vinto una tappa ....VOTO *

BETCLIC -hanno finito il giro in 3 ...questo basta a spiegare anche certi crolli di hanks ...che poi come al solito raccoglie un secondo posto pieno di se e di ma ... VOTO *********

GAZZCC - dugnani paradossalmente manca proprio le tappe in collina ...porte leggerino ..cremaschi fa il suo VOTO ***+

GFIAT - rochette indecente ..2 vuelte ce lo facevano pensare un campione ..sara' mica un mezzo bidone ? VOTO **-

MATLAT - grandissimi considerata la squadra ..giallonardo nei 10 e 4 vittorie !! delusione monsalve ..a giallonardo i gpm VOTO *****+

McDONALD -il solito novikov ...1 solo crollo ....e perde il giro ...peccato perche in montagna e' l'unico che da spettacolo ... VOTO ******

ORANGE -ulissi altalenante ..a sua discolpa va detto che aveva una squadra scandalosa VOTO ***-

POLLIO -naya osceno ...qualche piazzamento VOTO ++

REDBULL qualche piazzamento VOTO ++

SPINORT - una vittoria ...van garderen inguardabile anche se generoso ...hasselbarth piu' cocreto ...relativamente VOTO **

CONVERSE -grandissimo borchi che vince un giro da vampiro ..con regolarita' ..la squadra era buona , magari una vittoria ci voleva VOTO **********

FABIAN - una vittoria e tanti piazzamenti ..bene VOTO *+

Inviato

CLASSIFICA dei sempre pipponi

MATLAT 37* (gand , 6 tappe )

GFIAT 30* (3 tappe)

McDONALD 28*+ (4 tappe )

CONVERSE 27* (Giro , 1 tappa )

ORANGE 26*- ( Romandia , 3 tappe )

ABINBEV 25*+ (7 tappe )

REDBULL 23*+

BETCLIC 21*- (catalogna,3 tappe)

BACARDI 20*-- (3 tappe)

SPINORT 18* (Liegi , 3 tappe )

POLLIO 17*++ (3 tappe )

GAZZCC 15*+ ( 4 tappe )

FABIAN 3*++ ( 2 tappe )

Inviato

Onore a Borchi, alla sua squadra e al suo manager.

Questa sera rimpiango ancora di più di non averlo scelto al momento della mia entrata in scena.

Dal mio canto non capisco come in questa stagione, in 3 gare abbia visto quello che avevo designato come gregario, piazzarsi davanti al mio capitano desgnato.

per l'ultima stagione mi sa che preparerò una rivoluzione

(a noi della SpinoRT piace solo il podio :thumbup: )

Inviato

Onore a Borchi, alla sua squadra e al suo manager.

Questa sera rimpiango ancora di più di non averlo scelto al momento della mia entrata in scena.

Dal mio canto non capisco come in questa stagione, in 3 gare abbia visto quello che avevo designato come gregario, piazzarsi davanti al mio capitano desgnato.

per l'ultima stagione mi sa che preparerò una rivoluzione

(a noi della SpinoRT piace solo il podio :thumbup: )

Grazie per i complimenti :thumbup:

Inviato

- DELFINATO -

eccoci al delfinato ..gara abb proibitiva per noi ..mancano infatti i nostri migliori e la concorrenza e' fortissima ..contador , pinot , f schleck e gesink ...

1a tappa ...cronoprologo ..cancellara su Phinney e Olivera ( bacardi )

2a tappa ..collina con ascesa finale ....un grande muniaz tiene quasi a pinot ...bene borchi terzo

delfinato1.jpg

3a taooa ..volata ..kittel

4a tappa supercrono ...phinney su cancellara e sutterlin ..classifica Phinney su sutterlin contador coppel velits e borchi

Inviato

5a tappa volata Ciolek !! 3o favilli

6a tappa arriva la fuga ...augustyn su dupont e King ( gfiat ) tappa giocata 3d ma non ho foto ...nessuno dei grandi si avvantaggia ...enorme lavoro di hasselbart per sutterlin ..

7a tappa montagna simulata ...Pinot vince e si riprende la maglia !! poi gesink , un ottimo muniaz ( che peccato ha pagato nella crono ) e un buon borchi

classifica pinot su contador , poi sutterli , coppel e borchi

8a tappa ...assolo di Pinot che domina dunque la classifica ..bravo soler che era in fuga e arriva 2o ...

delfinato2.jpg

classifica finale

1o Pinot

2o Contador

3o Sutterlin

4o Coppel

5o Borchi

7o Velits

8 Muniaz

9 Porte

10 Geniez

12o Rochette