Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

passiamo alle squadre di seconda categoria ...

Seconda categoria vuol dire che valgo di più, vero? :biggrin:

Comunque, ecco le mie scelte:

BUDGET SQUADRA - 200

Rinnovo:

Giallonardo 30 crediti

Garofoli 45 crediti

Parisi 5 crediti

(Budget 120)

Lascio:

Schitulli 75 crediti

Caradossi 55 crediti

Zotti 85 crediti

Dovrei arrivare a 335 :D .

Inviato

La Abinbev molto delusa dall'ultima stagione della squadra, prevede dei cambi per provare a recuperare il terreno perduto dalle altre squadre.

Rinnovano:

Vervalle 20 crediti

Lobello 25 crediti

VanderStratten 10 crediti

mentre non rinnovo

VdrHagen 45 crediti

Meunier 55 crediti

Kuren 40 crediti

E in più licenzio:

Hondo 35 crediti

Helminen 15 crediti

Mamos 20 crediti

Hondo 35 crediti

Pauwels 50 crediti

I crediti della squadra di partenza sono - 60 - con i rinnovi e i non rinnovi e i licenziamenti raggiungo una quota di: 90 crediti

Inviato

MCDONALD

RICONFERME:

King 30 crediti

Garth 15 crediti

McLeod 15 crediti

Nance 10 crediti

CREDITI SPESI: 70

CREDITI RIMANENTI 90

LICENZIAMENTI

Grillo 35 crediti

Perkins 55 crediti

Brice 45 crediti

Bodnar 20 crediti

Dekkers 25 crediti

CREDITI A FAVORE: 180

CREDITI RIMANENTI: 270

Inviato

Mi dispiace ..ok allora uno tra Superalex , Spino e JacopoT91 ( sono quelli che lo hanno gia chiesto mi pare ) puo entrare ...chi prima arriva si serve per imparzialita' :|

spino... io?

no perchè io sono un assiduo lettore di questa storia, ma di tempo da dedicare non ne ho molto

Inviato

allora praticamente a voi spetta solo la parte manageriale ...fate il mercato tra una stagione e l'altra e decidete le gare a cui partecipare

ora siamoi nella fase del mercato ...2 pagine indietro vedi il posto "situazione Polli Osvaldo " studiatela bene ,

Vedrai il budget della squadra ( ricavato dal piazzamento dell'anno scorso ) e il valore di ogni corridore e il suo costo di rinnovo contratto ( questo vale solo per i giovani ) ...

i passi saranno , in futuro

1) riconferma dei giovani o loro licenziamento ( i soldi della riconferma saranno scalati dal vostro budget , potete anche andare in negativo ma dovrete poi recuperare con lo scambio veterani )

2) indicazioni per i veterani da cercare ( per ogni vostra indicazione es "gregario buono in salita" vi offriro' 2 scelte di diverso valore )

3) vendita e acquisto veterani ( ES mettiamo che la Orange vuole comprare Nuyens che costa 100 ..puo dare via Hunter che ne vale 40 + 60 in contanti ) il numero di 14 del roster alla fine dovra' rimanere

questi roster e indicazioni che metto sono per la conoscenza della vostra squadra e pianificare il futuro ( bollino verde ha ancora 8+ punti di potenziale , bollino giallo 4-7 , bollino rosso 1-3 , punti non stelline )

per ora dunque mi dovrai dire i giovani che vuoi confermare e i vederani che vuoi licenziare ( puoi anche vedere la scelta che aveva fatto contadorthebest per avere un idea di quelli che ERANO i suoi piani ma tu ne puoi avere di diversi