Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 777
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

:mrgreen: Posso dire di essere soddisfatto da queste aste dove tutti si sono scannati il primo giorno e si sono visti giocatori semi-sconosciuti, vedi moralez venduto a 42 crediti, venduti a prezzi da capogiro. Gente che continuava a rilanciare per farsì che i giocatori si pagassero sempre di più.

Dalla seconda giornata in poi si sono trovati dei buoni giocatori a poco prezzo.

La mia rosa:

Portieri

Morgan De Sanctis (Napoli)

Luca Castellazzi (Inter) (???) in attesa che me lo sostituiscano con Julio Cesar, Castello è di Contadorthbest

Zeljko Brkic (Siena)

Difensori

Luca Antonelli (Genoa)

Nicolas Burdisso (Roma)

Christian Chivu (Inter)

Walter Samuel (Inter)

Federico Fernandez (Napoli)

Abdoulay Konko (Lazio)

Lucio (Inter)

Hugo Campagnaro (Napoli)

Centrocampisti

Jonathan Biabiany (Parma)

Andrea Cossu (Cagliari)

Erik Lamela (Roma)

Exequiel Ramirez (Bologna)

Wesley Snijder (Inter)

Dejan Stankovic (Inter)

Rodney Strasser (Lecce)

Javier Zanetti (Inter)

Attaccanti

Robert Acquafresca (Bologna)

Krkic Bojan (Roma)

Luc Castaignos (Inter)

Sergio Floccari (Parma)

Alberto Gilardino (Fiorentina)

Fabrizio Miccoli (Palermo)

Per me rosa completa con 68 crediti residui, ma 49 se mi sostituiscono Julio Cesar per Castellazzi diventeranno solo 19 crediti :mrgreen:

Inviato

3)A me sembra più clamoroso aver superato i 50 crediti per ranocchia ed Andanovich... :nonnn:

47 Handanovic, e poi è quello che para più rigori e li son punti thumbup.gif

Inviato

:mrgreen: Posso dire di essere soddisfatto da queste aste dove tutti si sono scannati il primo giorno e si sono visti giocatori semi-sconosciuti, vedi moralez venduto a 42 crediti, venduti a prezzi da capogiro.

mi permetto di dissentire :mrgreen: apparte il fatto che è stato venduto a 32 :lol: moralez proprio sconosciuto non è , o almeno non lo è per chi segue un pò il calcio argentino , in queste stagioni al velez ha mostrato discrete qualità , inoltre ha avuto una piccola parentesi in russia senza succeso , ora magari 32 crediti non li vale (anzi sicuramente :lol: ) ma è un giocatore che potrebbe dire la sua e mi dispiace un sacco non essere riuscito a prenderlo :banghead:

Inviato

Si ok, ho controllato, ranocchia 49; ma mi sembra troppo -.- :rolleyes:

Allora che siano esagerati lo sono, a dirla tutta handanovic manco lo volevo, ho rialzato solo per far pagare di più gli altri, solo che poi nessuno ha rilanciato e l'ho preso io, il mio obbiettivo era Andujar -.-

Inviato

ragazzi se avete voglia di discutere le formazioni del fantacalcio usate questo topic così potremo confrontarci e trovare la formazione perfetta :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Inviato

Allora che siano esagerati lo sono, a dirla tutta handanovic manco lo volevo, ho rialzato solo per far pagare di più gli altri, solo che poi nessuno ha rilanciato e l'ho preso io, il mio obbiettivo era Andujar -.-

ma non potevi dirlo prima :banghead: , io ho dovuto ripiegare su anujar perche handanovic era arrivato alle stelle :banghead: se ci accordavamo adesso stavamo ognuno col suo obiettivo e con piu soldi :banghead:

Inviato

ma non potevi dirlo prima :banghead: , io ho dovuto ripiegare su anujar perche handanovic era arrivato alle stelle :banghead: se ci accordavamo adesso stavamo ognuno col suo obiettivo e con piu soldi :banghead:

Effettivamente io volevo fare lo stronzo e me la sono presa nel culo icon_mrgreen.gif

Inviato

ok, quando chiudete il mercato avvertite e così cominciamo a discutere sulle formazioni ok? :rolleyes:

ps solo se volete, io in effetti sono un'estraneo che non c'entra niente con questo fantacalcio :blush:

Inviato

mi permetto di dissentire :mrgreen: apparte il fatto che è stato venduto a 32 :lol: moralez proprio sconosciuto non è , o almeno non lo è per chi segue un pò il calcio argentino , in queste stagioni al velez ha mostrato discrete qualità , inoltre ha avuto una piccola parentesi in russia senza succeso , ora magari 32 crediti non li vale (anzi sicuramente :lol: ) ma è un giocatore che potrebbe dire la sua e mi dispiace un sacco non essere riuscito a prenderlo :banghead:

Non seguendo il campionato argentino, ma per me Moralez è una semi sconosciuto. Allo stesso prezzo ho prezo Snaijder oppure Walter Samuel.

Moralez era un esempio. Anche i 60 per pato, i 47 per Handanovic e i 39 per Ranocchia.

Dei Quattro giocatori citati i più cari sono sicuramente Moralez e Pato.

Adesso non mi ricordo bene tutti i prezzi, ma se rovisti nelle varie squadre, trovi dei giocatori che sono stati pagati più del dovuto :wink:

COme ti ho già detto, anche se subirà qualcosa Handanovic è sicuramente meglio di Andujar. Sei sempre in tempo per scambiarlo a gennaio :mrgreen:

Inviato

Mia formazione(mancano 2 giocatori random(9 crediti per un difensore ed un centrocampista)

Portieri

Abbiati

Fontana

Frezzolini(non lo volevo... :twisted: stavo per prendere Boruc ma ne avevo già 3...)

Difensori

Balzaretti

Brandao

Gamberini

Jokic

Oddo

Silvestre

Zaccardo

Centrocampisti

Cerci

Jovetic

Moralez

Porcari

Valdes Zapata

Vargas

Vidal

Attaccanti

Bergessio

Caracciolo

Giaccherini

Ibrahimovic

Palacio

Thereau

In corsivo i titolari

Inviato

Non seguendo il campionato argentino, ma per me Moralez è una semi sconosciuto. Allo stesso prezzo ho prezo Snaijder oppure Walter Samuel.

Moralez era un esempio. Anche i 60 per pato, i 47 per Handanovic e i 39 per Ranocchia.

Dei Quattro giocatori citati i più cari sono sicuramente Moralez e Pato.

va be ma se a uno ineressa particolarmente quel giocatore ci sta che ci punti anche 50-60 crediti ,non è che per quella spesa poi non puoi piu comprare nessuno, prendi me ad esempio ho speso 49 per ranocchia ma sono riuscito a finire la squadra emi sono avanzati 21 crediti e non è che ho preso giocatori tanto scarsi :wink:

Inviato

va be ma se a uno interessa particolarmente quel giocatore ci sta che ci punti anche 50-60 crediti ,non è che per quella spesa poi non puoi piu comprare nessuno, prendi me ad esempio ho speso 49 per ranocchia ma sono riuscito a finire la squadra emi sono avanzati 21 crediti e non è che ho preso giocatori tanto scarsi :wink:

corretto :wink:

Inviato

Ecco qui la mia rosa, manca ancora un centrocampista ma per il resto è tutto ok:

Portieri:

Amelia

Gillet

Handanovic

Difensori:

Abate

Alvarez

Belmonte

Cesar

Dametto

Loria

Kroldrup

Thiago Silva

Centrocampisti:

Abdi

Acquah

Alvarez

Boateng

Gonzales

Mesbah

Obodo

Attaccanti:

Boateng Kingsley

Eder

Hernandez

Keko

Pato

Robinho

(In grassetto i titolari)

Inviato

ekstrand preferirei prenderlo, per d'agostino non importa farebbe slittare troppo in la la chiusura

la mia rosa (in grassetto i titolari, in corsivo quelli non sicuri)

Julio cesar Soares de espindola (Int) (a cui va sostituito Antonioli che mi è saltato per il bug)

Lobont Bogdan ionut (Rom)

Stekelenburg Maarten (Rom)

Crespo Jose angel rincon (Bol)

De silvestri Lorenzo (Fio)

Dias Goncalves andre' (Laz)

Manfredini Thomas (Ata)

Nagatomo Yuto (Int)

Neuton Sergio piccoli (Udi)

Radu Stefan andrei (Laz)

Ekstrand Lars (Udi) scade domani

Bonaventura Giacomo (Ata)

Conti Daniele (Cag)

Hernanes Anderson de carvalho andrade (Laz)

Hetemaj Perparim (Chi)

Ilicic Josip (Pal)

Matuzalem Da silva francelino (Laz)

qui ci saranno due random (ho offerto per d'agostino ma credo che chiuderemo l'asta prima), tutto dipende dalla faccenda Julio Cesar, presumibilmente saranno uno quotato 6 (o 4 se non risolvono in tempo) e uno quotato 1

Borriello Marco (Rom) (lo taglierò per farci plusvalenza)

Cassano Antonio (Mil)

Crespo Hernán jorge (Par)

Di natale Antonio (Udi)

Klose Miroslav marian (Laz)

Morimoto Takayuki (Nov)