Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2011/2012


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

Ecco il topic ufficiale del Fantacalcio 2011/2012 che verrà svolto su Fantacalcioservice.it

Vi è ancora un posto libero, chi vuole partecipare mi contatti via MP che gli dico la Password.

Gli orari nei durante i quali fare offerte per l'asta i seguenti:

Lunedi 5 Settembre 10-17

Martedi 6 Settembre 10-17

Mercoledi 7 Settembre 10-17

Giovedi 8 Settembre 10-17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 777
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene avete aperto un nuovo topic....

...da campione in carica che purtroppo non riuscirà a difendere il titolo per mancanza di tempo vorrei fare un in bocca al lupo a tutti i nuovi e vecchi partecipanti e, visto che alcuni di voi mi pare non abbiano capito come funziona l'asta iniziale, vi spiego brevemente con un esempio.

giorno 5 alle 10 si apre il mercato, io faccio un'offerta per Messi di 20 milioni alle 10:13 a quel punto chiunque può rilanciare sulla mia offerta per prendere il giocatore fino alle 10:13 del 6 settembre. Poichè però il sistema vuole evitare a chi è più rapido a fare l'offerta all'ultimo secondo di prendere il giocatore, se il rilancio viene fatto negli ultimi 3 minuti (dalle 10:10 alle 10:13) il tempo di chiusura dell'asta per Messi viene posposto di ulteriori 3 minuti a partire dal momento in cui viene effettuato l'ultimo rilancio.

Questo si traduce visivamente in un pannello che mostra le offerte in ordine di scadenza con il relativo count down e la possibilità di rilanciare.

E devo dire che da parte del sito il sistema funziona bene, l'anno scorso non ci sono stati problemi dovuti al server, solamente un po' di confusione quando le offerte hanno iniziato a sovrapporsi come orario di scadenza (ho ancora un foglio dove mi ero appuntato gli orari di scadenza dei miei obiettivi di mercato :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che tu sei iscritto... :smilie_daumenpos:

Joker ti ha passato la squadra... :rolleyes:

Ed è andato con Scrac... :unsure:

non ho capito bene sta situazione :dubbio: ,comunque il fatto non cambia io non posso partecipare , dato che ieri avevo capito che non ero iscritto mi sono organizzato con alcuni miei amici , e visto che a fare due fantacalcio contemporaneamente diventi matto qui lascio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene sta situazione :dubbio: ,comunque il fatto non cambia io non posso partecipare , dato che ieri avevo capito che non ero iscritto mi sono organizzato con alcuni miei amici , e visto che a fare due fantacalcio contemporaneamente diventi matto qui lascio :wink:

Allora, i cannibali di cerro veronese rimane Solo di cunego95 visto che parteciperà all'asta. Ora io potrei dividere una squadra con qualcuno :D

Se vuoi puoi aiutare me dato che non ci sarò per il mercato :wink:

ok per me va bene , intanto prego cunego di cambiera la pass visto che la so

Non lo sapevi??? :stelle::banghead:

Tutto questo perchè abbiamo deciso di posticiparlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...