Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sauber 96

Rosa incompleta a centrocampo.

l'olandese volante in porta potrebbe pagare l'inesperienza del tecnico spagnolo della Roma.

e i tuoi difensori non danno tante garanzie voto 6,5

centrocampo sv mancano i ricambi per hernanes e ilicic

Attacco da 8 ma cassano crespo morimoto e borriello non giocheranno sempre occhio a non trovarti scoperto coi centrocampisti...

Voto 7 sub iudicio

Juventus FC

Difesa juvecentrica, forse però è l'anno giusto per puntare sui bianconeri voto 7

centrocampo capolavoro perchè meno fantasioso di quello di Pellizotti, ma 8 titolari ti permettono di giocare sempre a 5 e col modificatore attivo è un bel vantaggio. voto 8,5

L'attacco mi lascia perplesso perchè non ritengo Cavani capace di ripetersi ( ma è un parere personale) Pandev non centra la porta manco col gps, giovinco da centrocampista non si discute, ma segna poco per essere attaccante. Voto 7

Voto 8-

• Risposte 777
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Tea MAtteo

Una squadra senza tanti campioni almeno nei reparti arretrati, ma che si attesta sulla sufficienza generale.

In attacco Inzaghi del piero amauri, ti mancano Titti crespo e Vieri e puoi vincere in fantacalcio del 2004... :rolleyes:

Voto complessivo 6,5

Bug Fc 2

Ma quanto spendi!!!???? non puoi comprare qualche giocatore ad 1???!!!!

Solo il centrocampo si eleva oltre la sufficienza. ma non basta a dare speranze di successo finale.

Voto complessivo 6,5

IviItumIre

Credo che ci vorrà un po' di fortuna per ripetere l'ottima stagione che ci ha visto in lotta lo scorso anno.

Forlan e Lavezzi sono i fari di una squadra che non eccelle nei reparti arretrati (britos forse non rientra per Natale, Mexes è sopravvalutato e ha il cartellino facile). 6,5 anche per te e vediamo cosa riesci a fare...

Inviato

Bruseghin

Non ho capito se hai anche Julio Cesar cmq la carta della difesa dell'Inter l'ho usata io lo scorso anno ed ha tenuto per metà campionato, poi ho avuto dei buoni ricambi, ma bisogna vedere se Gasperini continuerà a giocare a 3 difensori o no.... voto 8

Centrocampo ancora neroazzurro supportato da Cossu, Ramirez e dal talento Lamela (tanti ???) voto 7,5

In attacco Miccoli e Gila sono esperti e possono fare bene (occhio agli infortuni però) scommesse Castaignos e Bojan voto 8

Una bella squadra da tifoso ma se l'inter non ingrana rischi tanto Voto 7,5

In teoria io avrei anche Julio Cesar, che però per un errore del sistema è andato nella rosa di Sauber e abbiamo contattato lo staff. La loro risposta è che ci vuole del tempo per rivedere le aste e valutare l'errore.

Per fortuna ho sempre De Sanctis che è un buon sostituto del brasiliano. Non si sa mai in qualche attacco dell'ultimo minuto dai crediti risparmiati dalle aste, ricordo che Chivu, Gilardino, Samuel, Lucio, Miccoli li ho presi quasi gratis tutti per 2/3 crediti.

Il problema difesa me lo ritrovo se l'inter continua a giocare con la difesa a 3. Se invece passa alla difesa a 4 cambia e dovrei avere Samuel e Chivu titolari con Lucio che parte dalla panca o come sostituto di Samuel :unsure:

Sperando nella coppia d'attacco Gilardino - Miccoli, perchè su Bojan è meglio non puntare dopo la partita di Roma; Castaignos è una scommessa che ho voluto affrontare, male che mi vada è una riserva, ma con gli impegni di Champions (sempre che non esca prima), Coppa Italia, ecc... potrebbe tornare utile nel turn over e fare qualcosa di buono.

Inviato

In teoria io avrei anche Julio Cesar, che però per un errore del sistema è andato nella rosa di Sauber e abbiamo contattato lo staff. La loro risposta è che ci vuole del tempo per rivedere le aste e valutare l'errore.

Per fortuna ho sempre De Sanctis che è un buon sostituto del brasiliano. Non si sa mai in qualche attacco dell'ultimo minuto dai crediti risparmiati dalle aste, ricordo che Chivu, Gilardino, Samuel, Lucio, Miccoli li ho presi quasi gratis tutti per 2/3 crediti.

Il problema difesa me lo ritrovo se l'inter continua a giocare con la difesa a 3. Se invece passa alla difesa a 4 cambia e dovrei avere Samuel e Chivu titolari con Lucio che parte dalla panca o come sostituto di Samuel :unsure:

Sperando nella coppia d'attacco Gilardino - Miccoli, perchè su Bojan è meglio non puntare dopo la partita di Roma; Castaignos è una scommessa che ho voluto affrontare, male che mi vada è una riserva, ma con gli impegni di Champions (sempre che non esca prima), Coppa Italia, ecc... potrebbe tornare utile nel turn over e fare qualcosa di buono.

Ma scusate sta soria del portiere non potete sistemarla voi scambiandolo?

Inviato

Vignui di Erol

in porta si affida ad Handanovic (sarà capace di ripetere il campionato scorso?)

La difesa però mi lascia perplesso voto 6,5

Anche il centrocampo non è dei migliori anzi voto 5,5

Rispiarmare i soldi in vista degli attaccanti può essere una buona tattica, ma spenderli tutti su Pato e Robinho non è molto saggio visto i guai fisici del primo. voto 7,5

Insomma una squadra fatta più coll cuore che con la testa, tanto più che alcuni milanisti pagati troppo non sono neanche i migliori del reparto... voto 6

Be si in effetti era il primo fantacalcio del genere per me, fino ad adesso ho sempre giocato a quello di sky, per cui mi sono un po' lasciato prendere dall'entusiasmo dei rilanci

Inviato

Liverpool F.C.

Una difesa nella norma e un centrocampo operaio entrambi sul 6

l'attacco vale di più con Pazzini e quagliarella (8), ma in generale la squadra si attesta sulla sufficienza.

Spero mi possa smentire 6,5

anche io :lol:

Inviato

Tea MAtteo

Una squadra senza tanti campioni almeno nei reparti arretrati, ma che si attesta sulla sufficienza generale.

In attacco Inzaghi del piero amauri, ti mancano Titti crespo e Vieri e puoi vincere in fantacalcio del 2004... :rolleyes:

Voto complessivo 6,5

:mrgreen:

Comunque Del Piero non s idiscute, Inzaghi ci può mettere del suo e Amauri l'ho pagato 1 :biggrin: .

Comunque sto facendo anche altre trattative ora...