Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Giovani Italiani cercasi


Messaggi raccomandati

Buonsalve,

con riferimento a questo topic: vi chiedo di darmi il Vs parere sui giovani italiani più interessanti da far crescere in PCM11.

Al momento gestisco la SaxoBank-Sungard ed ho in squadra Manuele Boaro: mi consigliate di puntare su di lui per il futuro?

Vorrei inoltre sapere in quali regioni italiane cercare i giovani più promettenti, in quanto punto molto ad allevare i giovani in questa versione di PCM.

Chi mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio che posso darti leggendo in giro per il forum è di cercarti i giovani da solo,andandoli a scovare nelle gare u23,in quanto gli scout non sembrano molto funzionali in questo PCM

Grazie! Ne ho appena ingaggiati 3, di cui uno - spagnolo - di 22 anni con 74 in Pianura, non male eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di inviare uno scout mitico in qualche zona italiana e ingaggi i giovani solo quando hanno "grande futuro".

Per le gare under 23 invece ingaggia i corridori andando un po' a sensazione e ti consiglio vivamente di ingaggiare il vincitore del tour de l'Avenire ogni anno. Se vuoi un cronoman ingaggia chi vince l'ottava tappa mentre se vuoi uno scalatore ingaggia il vincitore dell'ultima tappa. :smilie_daumenpos:

Spero di essere stato chiaro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di inviare uno scout mitico in qualche zona italiana e ingaggi i giovani solo quando hanno "grande futuro".

Per le gare under 23 invece ingaggia i corridori andando un po' a sensazione e ti consiglio vivamente di ingaggiare il vincitore del tour de l'Avenire ogni anno. Se vuoi un cronoman ingaggia chi vince l'ottava tappa mentre se vuoi uno scalatore ingaggia il vincitore dell'ultima tappa. :smilie_daumenpos:

Spero di essere stato chiaro :mrgreen:

Sei stato molto chiaro, grazie!

Correggo sul ciclista che ho ingaggiato (sono riuscito anche come stagista), eccolo qui:

mussons.png

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...