Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Da pippe a campioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 605
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GENNAIO-FEBBRAIO 2013

Williams II arriva 31° nei campionati australiani; 10° il nostro Freiberg!

Per il nostro pippone brutta prova anche contro il tempo, solo 16°; mentre il nostro Freiberg buon 6°

Al Tour de San Luis per Falletta(tappa:28°) e Williams II

Al Tour de Langkawi per Matrix(tappa:3°,19°,1°(prima vittoria di un pippone :shock: ), 3°,6°,4°,6° e 3°), La Roux, Tonacci(tappa:46°,45° generale:35°), Tonik, Desantis(tappa:32°,21° generale:26°) e Sauber(tappa:16°,18° generale:12°)

Al Giro di Calabria per Trivigno

Minissale al GP la Marsellaise

Falletta al GP Costa degli Etruschi

Vuelta a Mallorca per Pane e Vino(tappa:24° e 42° generale:43°), Cigoli, Minissale e Trivigno

Tour of Qatar per Falletta e Williams II

Tour Mediterraneen per La Roux e Sauber(tappa:48°)

Tour of Oman per Matrix(tappa:4°,10°,13° e 4°), Tonik e Minissale

Trivigno alla Volta ao Algarve

Trofeo Laigueglia per Sauber(12°), Falletta, Pane e Vino, Williams II(43°)

Cigoli(tappa:44° generale:44°) al Tour du Haut Var

Sauber(tappa:11°,9° generale:26°) alla Vuelta a Andalucia

Giro di Sardegna per Falletta(tappa:8°,4° e 20°), La Roux(tappa:43°, 41°), Williams II(tappa:28°,41°,20° e 37° generale:26°)

GP dell'Insubria-Lugano per Pane e Vino, Tonacci, Desantis e Trivigno

Matrix e Cigoli all'Omloop Het Nieuwsblad

Cortese e Tonacci alla Classica Sarda Sassari-Cagliari

Bucci(50°) al GP di Lugano

Les Boucles du Sud Ardeche per Matrix(40°), Pane e vino, Ricardinho e Cigoli(12°)

Minissale(45°) e Trivigno alla Clasica de Almeria

Link al commento
Condividi su altri siti

1° META' MARZO 2013

Giro del Friuli per Falletta(5°) e Cortese

Vuelta a la region de Murcia per Trivigno

Pane e Vino, Tonacci e Desantis alla Strade Bianche

Cortese(tappa:47°) alla Parigi-Nizza dove faccio un gran prologo(1°Herrada), va forte Boasson in volata(1° e 4°) ma alla 4°simulata come le volate i miei big(Offredo, Boasson, Cunego, Bole e Van avermaet) perdono molto su una tappa relativamente facile allora dopo provo il tutto per tutto, ma gli altri non mi lasciano andare...

Nella 5°tappa perdo ancora tantissimo! Il mio migliore ora è Boasson 9° a 3'21"!

La 6° la simulo e la situazione peggiora, ora Boasson è 12° a 5'37"

La 7° tappa la simulo ancora e la situazione migliora finalmente:Cunego 8°, Bole 9° e Boasson 10°

L'8°tappa, ancora simulata, peggiora di nuovo la situazione, chiudono 9° Cunego e 11°Boasson!

Tonik al Driedaagse van West-Vlaanderen

Tirreno-Adriatico per Show e Tonacci; parto bene nel prologo in salita, poi nella tappa di montagna chiudo solo 3° e 4° soffrendo il livello estremo(mi sono eliminato Scarponi tirando con Spilak)

Nella tappa di media montagna Scarponi ancora 3°, e diventa 2° a 1'17" da Riccò con ancora la cronometro e una tappa vallonata...

Scarponi 3° anche nella cronometro, ora ha 27" di ritardo da Riccò!

La tappa finale arriva a Cesenati ed è una liegi all'ennesima potenza!

Nonostante un buon attacco sul montelupone poi vengo ripreso e riesco solo ad arrivare 2° davanti a Riccò che quindi vince la Tirreno-adriatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

2° META' MARZO 2013

Ed eccoci alla classicissima! La Milano-San Remo!

Alla partenza a difendere i colori blu-fucsia:Offredo, Bertagnolli, Pietropolli, Bole, Gavazzi, Boasson Hagen, Cunego e Van Avermaet

A diffendere i colori delle pippe invece troviamo Matrix e Falletta(i due nostri migliori tra l'altro, peccano solo in resistenza, ergo 0 chance)

Matrix cede sulle Manie, mentre Falletta sul Capo Berta...

Ai -40 una foratura per Cav lo manda fuori dai giochi!

Prima della Cipressa arriva il classico attacco dei corridori della classiche del nord:Vermeltfoort, Cancellara, Boom, Hoste, Langeveld, Bak e Offredo!

pcm0567.png

Offredo però per qualche strano motivo si ferma e quindi perdo l'attimo!

Riesce comunque a tornar sotto, ma poco dopo torna pure il gruppo...

Offredo si mette in testa e fa un ritmo infernale, ma non troppo!

In modo che Cunego riesca a risalire il gruppo ed attaccare; in quel momento il francese rallenta!

pcm0568.png

Non guadagna moltissimo, ma non c'è da disperare, la squadra ha ancora due punte:Boasson e Van Avermaet!

Nel frattempo attacca anche Ballan, e Cunego intuisce che potrebbe essere un grande aiuta in pianura per lui e quindi lo aspetta!

A 17km dal traguardo il duetto ha 40" di vantaggio...

In pianura il ritmo di Ballan è ottimo, ma Cunego non riesce a mantenere il suo ritmo quindi inesorabilmente perdono, 15" all'inizio del Poggio!

Intanto Pietropolli mi blocca tutto il resto della mia squadra e perdo i primi! :banghead:

Per rientrare devono spendere un sacco d'energie!

Ci si prepara ormai per la volata(è rientrato anche Cavendish!), ma Ballan decide di anticipare il gruppO!

E nessuno lo va più a prendere! Tutto per colpa del gioco, perchè io ho sprintato con Van Avermaet e lui non scattava nonostante fosse "pieno", idem per Boasson

pcm0569.png

Seguono Boonen, Matthews, Gilbert e Boasson!

Cigoli al Nokere-Koerse

Sauber al Cholet-Pays de Loire

Alla Volta Ciclista a Catalunya Cortese

Falletta(tappa:13°), Bucci e Williams II(tappa:44° e 6° generale:32°) alla Settimana Coppi e Bartali

Cigoli al Dwars door Vlaanderen

Djro, Dello Show, Ricardinho(tappa:48°) e Sauber(tappa:9° generale:13°) al Criterium International

Alla Gent-Wevelgem ci provo con Van Avermaet ai -50, il suo attacco è prepotente e sembra essere davvero con buone speranze!

Ai -35 dopo l'ultimo pavè il belga ha 1'45" su Bak, Boom, Van Hecke, Gusev, Jacobs ed Offredo; a 2' tutti gli altri big!

Ai -29 i due gruppi si compattano, e può iniziare il vero inseguimento, nel frattempo il belga inizia a soffrire, il suo vantaggio è di 1'45"!

Io nel gruppo ho ancora solo Offredo, mi si è appena staccato Boasson con Bole!

Ai -20 ancora 1'30" per Van Avermaet!

Ai -17 Van Avermaet finisce la gialla, il gruppo torna ad 1'40" e ci prova Pozzato!

Ai -10 Van Avermaet è distrutto ed ha ancora 40" su Pozzato, Breschel, Boom, Langeveld, Vansummeren e Nuyens; a 1'10" il gruppo!

Ai -5 Van Avermaet ha ancora 20" su Boonen e 30" su Cancellara, Pozzato, Breschel, Boom, Langeveld, Vansummeren e Nuyens; ormai sembra che lo andranno a riprendere nell'ultimo km...

E invece no, un'attacco potentissimo nel finale di Pozzato, lo riprende già ai -3...

Pozzato vince facile su Boonen e Cancellara che beffa al photofinish un'esausto Van Avermaet!

Ed ecco i vostri valori a fine Marzo

pcm0570.png

pcm0571.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...