Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Da pippe a campioni


Messaggi raccomandati

...E si parte!

Mi sono reso conto che ho iniziato fin troppo piano questa carriera...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questi gli obiettivi davvero tosti

PCM0001.png

PCM0002.png

PCM0003.png

Primi risultati ai nazionali australiani...

Andrew Williams II arriva 27° nella gara in linea e 5° a cronometro!

Al San Luis nessun pippone mentre la Lampre partecipa per tentare un buon piazzamento con Kaschechkin...

Nella prima tappa vince Ferrari lanciato benissimo da Ginanni(2°) terzo Krivstov che batte velocisti del calibro di Kittel, Gatto, Forster,...

PCM0004.png

La seconda tappa vede la vittoria di Moreno su Kaschechkin

PCM0005.png

Intanto inizia anche il Tour Down Under dove la Lampre punta forte con Petacchi e Niemiec

Anche qui nessun pippone presente...

La prima tappa va a Porchetta su Boasson e Freire, 5° Petacchi

PCM0006.png

Torniamo in Argentina dove dopo Ferrari vince Ginanni, 10° Kaschechkin

PCM0007.png

Torniamo nella terra dei canguri dove vince Bennati, solo 7° Petacchi

PCM0008.png

Chiudiamo il collegamento con il risultato della 4° tappa del San Luis...

Vittoria nella cronometro di 17km di Kascheckin su Bauer per 1" e 12" su Karpets

Grazie a questa vittoria prende anche la maglia di leader per 5"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 605
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

14, ma ne sono arrivati 2 proprio ora quindi siamo diventati 16 e mi sono aggiunto pure io! :mrgreen::thumbup:

Ovviamente visto che la story è mia il mio l'ho creato più forte... :mrgreen: (50 punti in tutto :rotfl: )

Inoltre ho provato a correggere alcune specializzazioni di corsa(se volete modificare quella che vi ha messo il gioco contattatemi, ho già cambiato Falletta e Tonacci)...

Poi nella mia prova sono stato affrettato dicendo che non crescerete molto, ho guardato sul db e... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

14, ma ne sono arrivati 2 proprio ora quindi siamo diventati 16 e mi sono aggiunto pure io! :mrgreen::thumbup:

Ovviamente visto che la story è mia il mio l'ho creato più forte... :mrgreen: (50 punti in tutto :rotfl: )

Inoltre ho provato a correggere alcune specializzazioni di corsa(se volete modificare quella che vi ha messo il gioco contattatemi, ho già cambiato Falletta e Tonacci)...

Poi nella mia prova sono stato affrettato dicendo che non crescerete molto, ho guardato sul db e... :shock2:

Dai, dimmi che divento come Gilbert! :evil: :evil: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

14, ma ne sono arrivati 2 proprio ora quindi siamo diventati 16 e mi sono aggiunto pure io! :mrgreen::thumbup:

Ovviamente visto che la story è mia il mio l'ho creato più forte... :mrgreen: (50 punti in tutto :rotfl: )

Inoltre ho provato a correggere alcune specializzazioni di corsa(se volete modificare quella che vi ha messo il gioco contattatemi, ho già cambiato Falletta e Tonacci)...

Poi nella mia prova sono stato affrettato dicendo che non crescerete molto, ho guardato sul db e... :shock2:

Dai, dimmi che divento come Gilbert! :evil: :evil: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiunge la Lampre un giovane promettentissimo, Van der Sande

Al Down Under trionfa Breschel nella terza tappa su Sprick, reduce dalla fuga di giornata, e Thomas, 5° Niemiec

PCM0009.png

In Argentina vince Rolland, soffre e perde la maglia di leader Kaschechkin, che chiude 9°, troppo inferiore agli avversari...

PCM0010.png

Petacchi si arrende a Van Hummel

PCM0011.png

Al San Luis Kaschechkin perde ancora nella tappa di Noè, che era andato in fuga, Kaschechkin con questa tappa chiude il giro al 5° posto, ora manca solo la passerella finale

PCM0012.png

Penultima tappa vinta da Boasson al Down Under, Petacchi rimane molto indietro e non può far altro che guardare la volata, tra l'altro con difficoltà data la distanza da cui si trovava...

Nell'ultima tappa del San Luis centra il successo Honig, e nello stesso momento scatta la gioia di Moreno!

E' partito anche il Tour de Langkawi dove la Lampre non partecipa, qui è presente Matrix e Minissale

All'ultima tappa in Australia vince Cavendish, 4° Petacchi(che chiude al 6° posto nella classifica finale)

PCM0013.png

Al giro della Calabria corro per vincere, con Niemiec; mentre i Pipponi presenti sono Falletta, Williams II e La Roux

La classifica finale dice:1) Niemiec, 2)Kaschechkin e 9)Kvachuk

Al Gp di Marsiglia partecipa Petacchi e perde incredibilmente da Hinault, 5° Loosli; nessun pippone presente

Continua il periodo negativo di Petacchi alla costa degli Etruschi, solo 6°, dove vince Gatto su Guardini. Anche qui tra i partenti c'era Falletta

Jacopo Cigoli partecipa alla Vuelta a Mallorca, mentre fa il suo esordio Desantis al giro del mediterraneo, anche Matrix tra i partenti

Pietro Falletta, molto attivo in questo inizio di stagione partecipa pure alla Volta ao Algarve, con lui presente anche La Roux

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Minissale corre la Volta ao Algarve; al Tour du Haut Var presente Matrix e al Trofeo Laiguelia partecipano Cigoli, Sauber e Trivigno.

Ancora Cigoli con Desantis alla Vuelta a Andalucia

Al Giro di Sardegna vanno Ricardinho, Tonik e come leader Sauber(logico corre da solo :mrgreen: )

Al Gp dell'Insubria fa il suo esordio anche Marcellino Pane e Vino, De Col e Trivigno

Anche al gp di Lugano Pane e Vino è tra i partenti, come Falletta, La Roux, De Col e Trivigno

Alla classica sarda fa il suo esordio Cortese, e proprio qui la Lampre torna al successo di una corsa(escludendo gli arrivi di tappa) con Scarponi

Al Giro del Friuli ancora tra i partenti Falletta con Trivigno; vince Scarponi in volata su Gasparotto

Alla Monte Paschi partecipano Sauber, Tonik e Trivigno

Al Driedaagse van West Vlaanderen partecipa Cigoli e Dello Show

Alla Parigi-Nizza tentiamo il miracolo che ci chiede lo sponsor, arrivare nella top5, con Niemiec

Nessun pippone è presente, la prima volata viene vinta agilmente da Boasson, Bole 6°

PCM0014.png

Nella seconda tappa vince Ballan con una sparata nel finale, 10° Bole

La 3° tappa viene vinta dalla BMC, fanno 5 su 5(sfruttando un ventaglio), vince la tappa Schar, Bole 7°

La 4°tappa viene vinta ancora da Boasson, grande lavoro della Lampre che si rovina una potenziale volata da top3 di Bole per riprendere i fuggitivi(contador, Martens e Hesjedal), Niemiec chiude 10°

PCM0015.png

Quasi tutti i big comunque sono fuori classifica, i più forti in gara ora per la vittoria sono Ballan, Cancellara, Boasson, Sanchez, Martin, Horner, Kreuziger e Gilbert

Nella cronosquadre iniziale della Tirreno vince la Movistar, da totale incapace nelle prove contro il tempo rischio di compromettere seriamente la mia prova facendo il peggior tempo a 50" dal team iberico

Torniamo in Francia dove vince una delle tappe più importanti Kreuziger su Horner e Iglinskiy, 4° un'ottimo Niemiec!

PCM0016.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stagione un pò sfortunata per la Lampre...io ho iniziato a correre un bel pò!

ps:ma chi è MArcellino Pane e Vino? :24:

Beh nemmeno tanto, dopo febbraio sono primo in superprestige(merito di Niemiec, Kaschechkin e Scarponi)! :tongue:

Petacchi fatica molto... :banghead:

Cunego ancora in vacanza(lo risparmio per ardenne, giro e vuelta)! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Pietropolli che grazie ad una fuga di 200km vince nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico battendo nel finale la concorrenza agguerrita di Freire e Flecha in primis

PCM0017.png

Nuova maglia azzurra Flecha, 5° Pietropolli a 20", che oggi guadagna 1'55" sul gruppo

Come alla Parigi-Nizza anche qui non mancano le sorprese, già staccati Wiggins e Boom

Cronometro in Francia che ci dirà se Niemiec è da top5...

Niemiec chiude 30° a 1'35 dal vincitore(tuttosommato bene) Millar; ora in generale è 7° a 3" da Gilbert e Fuglsang che occupano la 5° posizione

1° successo stagionale per Ale-Jet!

PCM0018.png

Scarponi beffato per la 2° posizione da Oscarito

Alla Parigi-Nizza vince Horner, Niemiec con i primi, questa doveva essere la sua tappa, ma con il -1 ha fatto quello che poteva provandoci 2 volte

PCM0019.png

Torniamo in Italia, più precisamente a Chieti per vedere l'arrivo di un'immenso Scarponi!

PCM0020.png

Questa è la 3° vittoria consecutiva della Lampre, prende anche la maglia azzurra l'atleta italiano con 5" di vantaggio su Freire e Pozzato

L'ultima tappa della Parigi-Nizza viene vinta da un Boasson scatenato, Niemiec si deve accontentare del 6° posto finale, peccato è stato ripreso ai -300 metri dalla fine...

PCM0021.png

Risultato comunque buono considerando che eravamo la 14° squadra favorita :mrgreen: e che il nostro obiettivo maggiore è la Tirreno!

Ed è proprio qui che ci portiamo, per vedere il dominio della Lampre, infinito Scarponi!

PCM0022.png

Con 53" su Anton e più di 2' sugli altri prima delle ultime due tappe si assicura la top3 e qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...