Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Ita Beta - Esce la prima versione del Db della community per PCM11


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

In anticipo rispetto al Pack Daily, che uscirà domani, il Pack Ita è il la nostra risposta ad altri db europei. Il pregio? Un lavoro certosino del capoprogetto Aluddha e di altri utenti italiani che hanno lavorato, per regalare varianti esclusive a questo pack. Al momento ad esempio è il pack col maggior numero di percorsi varianti per Mondiali.

In più, un numero enorme di corse di quest'anno reali, aggiornando i percorsi 2011 del gioco originale. Le caratteristiche le trovate, insieme a chi ha lavorato per il progetto, qui sotto, dove potrete anche trovare il link alla nostra sezione download. Vi ricordo che dovete essere utenti registrati per scaricarlo :wink:

Il nostro invito, per la reputazione crescente che negli anni si è guadagnato questo pack, è di scaricarlo, oppure aspettare la versione definitiva e/o altri pack come il Daily che usciranno nei prossimi giorni.

Importante: Per ora non ci sono VARIANTI, che verranno rilasciate domani da Bruseghin94. Le aggiungeremo a parte nella sezione download

DOWNLOAD QUI

Corridori e Squadre

- 2100+ Ciclisti

- 75 Squadre (Elenco)

- 90% Foto

- Maglie 100% Nuova Texture

- Numerose Maglie di Leader e Campione Nazionale/Mondiale

- Numerosi Equipaggiamenti

Corse (Provvisorio)

- Campionati Nazionali 2011 (Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera, USA)

- Aggiunte o modificate: Presidental Tour of Turkey, Tour of Qinghai Lake, Japan Cup, Nokere Koerse, Les Boucles du Sud-Ardèche, Giro del Friuli, Classica Sarda, Chrono des Nations, Settimana Internazionale Coppi-Bartali, Paris - Camembert, Route Adelie de Vitre, Berlin Pro Race, Tour de San Luis, Tour of Rijke, Skoda Tour of Luxembourg

- Varianti (Provvisorio)

-- Cyanide Variant Pack Incluso (Vuelta 2010, Giro del Delfinato, Giro di Polonia, Vuelta al Pais Vasco, Catalunya ecc.)

-- 4 Giro d'Italia (Cancellara91, Emmea90, Cameo, Satkid)

-- 4 Tour de France (Emmea90, Kissaha, Orcyon, Rotourn)

-- 4 Mondiale (Stuttgart 2007, Firenze 2013, Agrigento 1994, Mendrisio 2009)

-- 3 Giro di Svizzera (Casa, Orcyon, Kissah)

-- 2 Paris - Nice (Hillis91, Roturn)

-- 3 Tirreno-Adriatico (Cancellara91, Casa, Laurent)

-- 1 Santos Tour Down Under (RealPCM TDU2012)

-- 1 Criterium internacional (Laurent)

-- 1 Giro del Trentino (Ciro)

Altri Elementi Grafici

- Loghi ufficiali delle corse

- Cartelli Pubblicitari con Sponsor Reali

- Texture Giro d'Italia (Partenza, Podio)

Altre Modifiche

- Valori aggiornati

- Corretti nomi sponsor delle Squadre Fantasy

- Corretti alcuni errori nella Traduzione

- Il Cya Top Tour è stato rinominato World Tour

- Il Superprestige Ranking è stato rinominato CQ Ranking

- Il Cyanide Trophy è stato rinominato Velo d'Or

- Crediti del PackIta inclusi nel Gioco

- Presenza del Logo della Community Italiana

Questi sono i crediti

Capo Progetto

Alluddha

DB

Alluddha

Bruseghin94

Cunego95

Erol95

Petacchi94

Equipment

Arnomoto

Bikefreak

BoogieBoogie

Campione Regionale

Petacchi94

Tom10

Mya

Jersey

Alluddha

Campione Regionale

Cunego95

Dozen

jonaldinho59

P-Jama

Peter87

PrizeR

Stages

Armagetronmv

Cameo87

Cancellara91

Capstardk

Casa

Emmea90

fodzal

jbmathi

Inflikted

L'assassino

Laurent

Littlebeetle23

Olympus

Rotourn

SportingNonsense

Valori

Alluddha

Cancellara91

Community Cycling-Manager.eu

Altro

Casa

Mr.Pellizotti

Novitopoli

post-29-0-75957700-1312322549_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevi chiedervi una cosa appena vista nel pack per quanto riguarda gli equipaggiamenti in particolare i caschi, perchè c'è il casco da crono di contador nell'astana e quello di cancellara nella saxo?

Specifico che non è una critica ma una pura curiosità :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che noto ( posso aver sbagliato qualcosa io, ma non è la prima volta che inserisco un pack completo) i ciclisti gestiti dal computer praticamente non hanno il casco ma una sorte di "bandana" a tinta unita, inoltre alcuni telai e ruote sono sempre tutti a tinta unita (alcuni bianchi, altri rossi ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che noto ( posso aver sbagliato qualcosa io, ma non è la prima volta che inserisco un pack completo) i ciclisti gestiti dal computer praticamente non hanno il casco ma una sorte di "bandana" a tinta unita, inoltre alcuni telai e ruote sono sempre tutti a tinta unita (alcuni bianchi, altri rossi ecc.)

Non hai sbagliato perchè e così anche per me e inoltre secondo me nel database non sono impostate le giuste bici per alcune squadre.

Sul fatto della tinta unita mi capita nelle ruote ma non nei telai

Link al commento
Condividi su altri siti

In anticipo rispetto al Pack Daily, che uscirà domani, il Pack Ita è il la nostra risposta ad altri db europei. Il pregio? Un lavoro certosino del capoprogetto Aluddha e di altri utenti italiani che hanno lavorato, per regalare varianti esclusive a questo pack. Al momento ad esempio è il pack col maggior numero di percorsi varianti per Mondiali.

In più, un numero enorme di corse di quest'anno reali, aggiornando i percorsi 2011 del gioco originale. Le caratteristiche le trovate, insieme a chi ha lavorato per il progetto, qui sotto, dove potrete anche trovare il link alla nostra sezione download. Vi ricordo che dovete essere utenti registrati per scaricarlo :wink:

Il nostro invito, per la reputazione crescente che negli anni si è guadagnato questo pack, è di scaricarlo, oppure aspettare la versione definitiva e/o altri pack come il Daily che usciranno nei prossimi giorni.

Importante: Per ora non ci sono VARIANTI, che verranno rilasciate domani da Bruseghin94. Le aggiungeremo a parte nella sezione download

DOWNLOAD QUI

Grazie per avermi messo nei crediti :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho appena acquistato il gioco e ho notato che il database non è corretto nel nome di parecchi ciclisti; volevo chiedervi per cortesia se era possibile correggere questo difetto del gioco?

Se si , potreste spiegarmi tutti i passaggi da operare!

GRazie mille a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia il posto giusto ma comunque ho una domanda da fare: io non vedo i valori cambiati. non se sono sicuro. potete farmi un esempio di un valore cambiato così lo confronto con il mio?

e poi perchè c'è pellizzotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il pack ita ma probabilmente l'ho installato male, riusciresti a spiegarmi come si fa ad installarlo correttamente?

Segui questa guida

non so se sia il posto giusto ma comunque ho una domanda da fare: io non vedo i valori cambiati. non se sono sicuro. potete farmi un esempio di un valore cambiato così lo confronto con il mio?

e poi perchè c'è pellizzotti?

I valori non sono cambiati verranno cambiati nella definitiva

Pellizotti c'è perché è un ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...