Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, vorrei sapere cosa bisogna avere per giocare al meglio (pack maglie, db real, ecc...) e lasciare questo topic ai posteri in modo che abbiano una "guida" :mrgreen:

Inviato

conviene aspettare il daili o il pack ita che usciranno di qui a poco

Ma i pack italia sono valide per tutte le versioni 11?

Intendo giro d'italia o tours de france?

• Amministratori
Inviato

no... allora Giro d'Italia 2011 è un gioco che non c'entra niente... penso di averlo ripetuto fino alla nausea. Si tratta di Pro Cycling Manager 2010 rimasterizzato con l'aggiornamento del database e rinominato in giro d'italia 2011

tutta la roba per Pro Cycling Manager 2011 non sarà mai compatibile con giro d'italia. mai

Inviato

quindi daily e pack ita?

vabbè intanto ho preso il realnames by pack ita (bellissimo lavoro, chissà come sarà il pack intero) :D

Inviato

Daily O Pack Ita visto che credo siano incompatibili o cmq uno sovrascrive file dell'altro (non tanto il DB ma maglie ecc).

Vedremo quale dei due la spunterà ihihih

• 2 weeks later...
Inviato

Personalmente soprattutto a livello grafico di maglie alla fine io integro il pack che utilizzo con maglie prese dai forum o che magari mi piaccion di più.

idem discorso podi e compagnia bella...

Inviato

Personalmente soprattutto a livello grafico di maglie alla fine io integro il pack che utilizzo con maglie prese dai forum o che magari mi piaccion di più.

ihih stessa cosa faccio io, nn essendoci le maglie dei nazionali nel daily piano piano le inserisco io quando vedo quelle che mancano

Inviato

w il collage :smilie_daumenpos: