Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La squadra che vuoi tu!


Messaggi raccomandati

Ok, sono tornato per la disperazione di tutti!

Dopo aver fatto un po di pratica con il gioco sono pronto anche io a fare una story.... ma le mie story non hanno mai avuto grande successo.... perciò ecco qua....

ripropongo una story in stile SAMSUNG ma sarà leggermente diversa: invece che tutti i talenti che avevo accumulato in PCM 10 voi scriverete la vostra squadra ideale che dovrà essere composta da 25 ciclisti.... ovviamente potete decidere di fare una squadra che deve cercare di non arrivare ultima in continental come potete scegliere una squadra che punta al pro tour.... potete postare la maglia che avrebbe la squadra in questione così come il nome... credo di aver spiegato tutto... giocherò a livello estremo e come nell'altra story deciderete chi rinnova e chi no... niente stages.... gli under però li decido io... ok!

Chi ci sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

noi dobbiamo creare una squadra con un budget illimitato che poi sarà quella che userai tu nel gioco?

intanto ti posto maglia, nome, nome breve, sigla

maglia: omegapharmafinal.png

nome: Omega Pharma - Sungard

nome breve: Omega Pharma - -Sungard

Siglia: OPS

il roste te lo invio via mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usala te, anche perchè non sarebbe realistico avere questi sponsor in continental quando ci sono le vere squadre in pro tour

ok vorrà dire che io toglierò tuti i corridori dalla saxo e dall'omega e qualcuno lo metto da me qualcun'altro lo lascio libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...