Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

attivazione su più di un pc


Messaggi raccomandati

Io invece ho 1 altro problema...Ho comprato pcm 2011 3 giorni fa..Appena arrivato a casa l'ho installato sul computer fisso senza problemi,ma subito dopo quando ho provato ad installarlo sul portatile mi si bloccava sempre a metà installazione!!! Com'è possibile?? Potete aiutarmi??Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avvii la disinstallazione ti chiede se lo vuoi deattivare :wink:

si vero ma come mai ogni volta che gli dico si disattiva e lui lo fa poi nella somma delle disattivazioni disponibili me ne scala 1? ora siam a 7... non vorrei problemi ecco....

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero ma come mai ogni volta che gli dico si disattiva e lui lo fa poi nella somma delle disattivazioni disponibili me ne scala 1? ora siam a 7... non vorrei problemi ecco....

7?stelle.gif Non so cosa sia successo. Ma quando deattivi poi il gioco lo puoi usare o devi rinstallare di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se si installa nel pc a due utenti diversi se ne vanno via 2 attivazioni???

e visto che così mi è successo.. il gioco è stato installato dall'amministratore del pc nel suo utente (e non sono io), dopodichè ha messo il gioco pure sul mio, ma al suo avvio mi è stata chiesta prima il codice di attivazione e a gioco iniziato il codice utente.. se io lo deattivo disinstallandolo dall'utente amministratore (guadagnando un'attivazione), io posso ancora giocarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che così mi è successo.. il gioco è stato installato dall'amministratore del pc nel suo utente (e non sono io), dopodichè ha messo il gioco pure sul mio, ma al suo avvio mi è stata chiesta prima il codice di attivazione e a gioco iniziato il codice utente.. se io lo deattivo disinstallandolo dall'utente amministratore (guadagnando un'attivazione), io posso ancora giocarci?

Ma quando installi un gioco non dovrebbe essere per tutto il PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

7?stelle.gif Non so cosa sia successo. Ma quando deattivi poi il gioco lo puoi usare o devi rinstallare di nuovo?

Guarda io meno che mai....

Cmq si 3 attivazioni (disponibili) e ora 5 disattivazioni disponibili (anche se mi sembra na stupidata), quando arriverò a zero non mi farà piu deattivare? ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...