Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] Mettiamo tutto nella pentola.......


Messaggi raccomandati

nn posso mandarti la busta, non avendo pcm 11 non ho il db e non avendo il db nn ho i valori nè una cachio di lista di corridori liberi, per il ciclista immaginario te l'avevo mandato non so se ti è arrivato :dubbio:

Non mi è arrivato :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 521
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guglie1988 ha preso il posto diJoker e siederà sull'ammiraglia Garmin mi manca il ciclista creatoda:

Sauber96-Pirata95 e Vino93 che hanno tempo fino all'uscita del pack però fate in fretta :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

No così non si può fareicon_neutral.gif

Erol sai se le varianti funzionano anche con il realname cioè se inserisco le varianti del pack ita in cm_stages dopo le vedo se faccio una carriera con il real name??'

Link al commento
Condividi su altri siti

Erol sai se le varianti funzionano anche con il realname cioè se inserisco le varianti del pack ita in cm_stages dopo le vedo se faccio una carriera con il real name??'

Prima di iniziare una carriera devi inserire le varianti nelle cartelle giuste :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'interno delle stages non c'è la cartella 3D, a meno che non siano gli object da inserire in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Landscapes\IsolatedObjects dubbio.gif Senti Bruse che l'ha assemblate lui le varianti.

Per spiegarmi meglio quando scarichi la variante c'0è la cartella pcm2011m poi apro e c'è la cm_stages e la 3d nella cm_stages poi non ci sono gli xml quindi spero che Brus possa rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spiegarmi meglio quando scarichi la variante c'0è la cartella pcm2011m poi apro e c'è la cm_stages e la 3d nella cm_stages poi non ci sono gli xml quindi spero che Brus possa rispondermi

Allora ho trovato gli xml però non ho capito se va spostata la 3d???? :smilie_daumenpos:

Allora nella cartella 3D ci sono gli isolatetObject per alcune tappe, per cui basta che la sposti nella cartella del gioco e fa tutto da sola :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande ringraziamento a Bruseghin94 che mi ha aiutato nell'inserimento delle varianti ora quando finirò il db cominceremo questa carriera tanto esasperata :smilie_daumenpos: con il RealName intanto anteprima dei miei principali capitani:

sipresentaalex.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici del forum eccoci in questa story spero che vi piacerà e allora forza con gli obbiettivi della mia squadra la Omega Pharma Lotto

pcm0009t.png

pcm0010r.png

Questi quindi gli obbiettivi ora passiamo ai campionati australiani

pcm0011k.png

Subito il leader della Garmin il nostro Guglie si mette in mostra e vestirà una maglia importante di buon spessore ed ora ecco prime novità sul Down Under

pcm0013c.png

Ecco la prima parte per la presentazione delle squadre pensavo di farle una alla volta quando vincono una gara se per esempio vince due tappe di seguito la stessa squadra presento la seconda ecc.ecc. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...