Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] Mettiamo tutto nella pentola.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 521
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Leopard Trek(nasdon) e Astana(erol) raggiungono un'accordo! :shock2:

L'atleta del team kazako, Matthew Goss ha deciso di passare al team lussemburghese, mentre all'Astana passano Ryder Hesjedal e Pablo Lastras!

Durante le contrattazione si è riscontrato un'errore, l'atleta italiano Luca Mazzanti compariva in entrambe le formazioni, la squadra lussemburghese però aveva inviato l'offerta prima, quindi l'atleta è della Leopard... :smilie_daumenpos:

P.S.:Superalex ho controllato, e pure Rogers era già stato preso... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard Trek(nasdon) e Astana(erol) raggiungono un'accordo! :shock2:

L'atleta del team kazako, Matthew Goss ha deciso di passare al team lussemburghese, mentre all'Astana passano Ryder Hesjedal e Pablo Lastras!

Durante le contrattazione si è riscontrato un'errore, l'atleta italiano Luca Mazzanti compariva in entrambe le formazioni, la squadra lussemburghese però aveva inviato l'offerta prima, quindi l'atleta è della Leopard... :smilie_daumenpos:

P.S.:Superalex ho controllato, e pure Rogers era già stato preso... :nonnn:

Ok ottimo bravo che hi controllato e scusate per Mazzanti sono umano ankio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Superalex, scusa il disturbo, volevo sapere se c'era ancora posto per partecipare visto che l'idea mi sembra ottima e organizzata bene.

Grazie

Le squadre sono già state fatte e di ciclisti ne sono rimasti pochi se vuoi puoi chiedere a Joker o Bruseghin 94 o Digaldelgleno se puoi prendere il loro posto per terminare la squadra :smilie_daumenpos:

se no sarà per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano i ciclisti creati da :

Matrix(che me la fa a giorni dato che è mio padre)

Joker

Bruseghin

Sauber96

Vino93

Pirata95

Sai qual'è il problema?? E' che non riesco a capire quali sono i corridori liberi. Nelle altre story c'ho messo meno di un'ora a fare le liste, aprivo la lista dei corridori disponibili e facevo la mia offerta.

Mentre qui non c'è una lista di riferimento e non ho tempo di mettermi lì a cercare quelli rimasti tra 3000 corridori che ci sono nel DB. Per questo ti avevo chiesto di concludermi tu la squadra. Sono disposto a finirla, se qualche anima gentile mi farebbe la lista dei ciclisti liberi :wink:

Se mi fate avere la lista domani, domenica hai la squadra completa 8)

@Nasdon: Boasson non si tocca e non intendo ritirarmi per lasciartelo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual'è il problema?? E' che non riesco a capire quali sono i corridori liberi. Nelle altre story c'ho messo meno di un'ora a fare le liste, aprivo la lista dei corridori disponibili e facevo la mia offerta.

Mentre qui non c'è una lista di riferimento e non ho tempo di mettermi lì a cercare quelli rimasti tra 3000 corridori che ci sono nel DB. Per questo ti avevo chiesto di concludermi tu la squadra. Sono disposto a finirla, se qualche anima gentile mi farebbe la lista dei ciclisti liberi :wink:

Se mi fate avere la lista domani, domenica hai la squadra completa 8)

@Nasdon: Boasson non si tocca e non intendo ritirarmi per lasciartelo :P

La squadra te la faccio ma mi devi fare il corridore creato da te :smilie_daumenpos: con 900 punti e mi devi date altezza peso ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nasdon: Boasson non si tocca e non intendo ritirarmi per lasciartelo :P

Maledetto!

Ancor con sta storia, ho detto che va bene lo stesso, tanto vuoi vedere quello che ho creato come te lo distrugge il tuo povero Boasson... :mrgreen:

In ogni caso prima forse non ci siamo capiti quando parlava dell'offerta di Boasson intendevo che comunque ci sei ancora... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto!

Ancor con sta storia, ho detto che va bene lo stesso, tanto vuoi vedere quello che ho creato come te lo distrugge il tuo povero Boasson... :mrgreen:

In ogni caso prima forse non ci siamo capiti quando parlava dell'offerta di Boasson intendevo che comunque ci sei ancora... :rolleyes:

sisi lo avevo capito, aggiungendo che non mi sarei ritirato lasciando allo sbando la mia squadra.

Tanto sicuramente Super mi farà un team pippone e Boasson non vincerà mai nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...in caso non mi rispondesse entro breve?

Ad ogni modo inviagli anche tu un mp così da sentirlo entrambi..

Io sto continuando a scrivergli di mandare le buste ma non risponde mai :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando a scrivergli di mandare le buste ma non risponde mai :|

nn posso mandarti la busta, non avendo pcm 11 non ho il db e non avendo il db nn ho i valori nè una cachio di lista di corridori liberi, per il ciclista immaginario te l'avevo mandato non so se ti è arrivato :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...