Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] Mettiamo tutto nella pentola.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 521
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allors...i miei ringraziamenti....

Ringrazio il mio allenatore personale Simone Costi per essere riuscito a farmi arrivare in formissima in questo Tour che desiderva ardentemente...

Ovviamente tutti i miei compagni di squadra che mi hanno supportato e che hanno creduto in me....ringrazio poi il mio allenatore in seconda il mio cuginone Luca Scaffardi per aver fatto tanti sacrifici in questi ultimi anni!

Ringrazio Contador per il carico di carne che mi ha portato in modo da essere in super forma e infine mio padre che si è fatta mia madre e hanno fatto la cosa più bella della loro vita! Mettermi al mondo...

Grazie a me,il mondo è un posto migliore!

Pietro Falletta via facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Allors...i miei ringraziamenti....

Ringrazio il mio allenatore personale Simone Costi per essere riuscito a farmi arrivare in formissima in questo Tour che desiderva ardentemente...

Ovviamente tutti i miei compagni di squadra che mi hanno supportato e che hanno creduto in me....ringrazio poi il mio allenatore in seconda il mio cuginone Luca Scaffardi per aver fatto tanti sacrifici in questi ultimi anni!

Ringrazio Contador per il carico di carne che mi ha portato in modo da essere in super forma e infine mio padre che si è fatta mia madre e hanno fatto la cosa più bella della loro vita! Mettermi al mondo...

Grazie a me,il mondo è un posto migliore!

Pietro Falletta via facebook

Ma perchè non muor* sto nano di mer** a sisi parole sante complimenti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è che mi incavolo se commentate anche se con il domnio di Falletta è un pò monotono cmq il mondiale su strada non lo vince lui lo vince..... SEGUITEMI E LO SCOPRIRETE

Link al commento
Condividi su altri siti

La famosa frase "GRANDE ITALIA CHE PEDALA!"

Ma le ruote dei corridori? :rolleyes:

Mi è successo solo al mondiale ba......... Cmq FOndriest è stato mostruoso adesso Giro di Lombardia che devo vincere da obbiettivo delllo sponsor però la vedo male perchè i miei GIlbert sono in calo di forma l'unico in forma è VDB ma solo 77 in collina per lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...