Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] Mettiamo tutto nella pentola.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 521
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma perchè Cancellara si risparmia per poi arrivare 4°? Non potevi dare tutto riprendere Gilbert e chiudere 10°? :stelle:

Comunque Fondriest domina nell'ia...

ha tirato fino stto al poggio poi gli hai dato il cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sono accorto che la squadra è tropp forte e vinco troppo :biggrin: quindi mi sa che finisco questa stagione e basta..... perchè infatti non c'è gusto se proprio non vi piace non continuo....

Link al commento
Condividi su altri siti

va be ma ogni tanto mi capita di farne una ad estremo ma sicuramente la squadra è troppo forte allora cosa ne dite continuo a postare o no magari posso fare dei riassunti più brevi poi finisco la stagione e basta cosa pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi fai dei riassunti veloci, finisci a fine stagione oppure lasci andare via qualche big così la squadra si equilibra alle altre...e se proprio vuoi finire mi piacerebbe vedere robe come il miglior ciclista creato, la migliore squadra (tranne la tua che vincerebbe di peso) ecc... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

vada per i riassunti velocidat che non posso cambiare i ciclisti per il solito problema con l'editor e poi farò come hai detto tu :smilie_daumenpos:

Non io non intendevo in quel senso...io dicevo proprio come una normalissima carriera...licenzi qualche big che automaticamente troveranno squadra altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

E va be ma sono un sacco di soldi capito e poi qualche idea mi sta già venendo per dopo quindi questa sarà l'ultima stagione raccontata con riassunti e nelle corse abbastanza importanti non troppo riassunti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non io non intendevo in quel senso...io dicevo proprio come una normalissima carriera...licenzi qualche big che automaticamente troveranno squadra altrove

quoto quello che ha detto velo!!

Abbasseresti il livello della squadra, così da renderla meno forte ma più intrigante per chi ti segue.

Una sorta di crisi finanziaria :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quello che ha detto velo!!

Abbasseresti il livello della squadra, così da renderla meno forte ma più intrigante per chi ti segue.

Una sorta di crisi finanziaria :wink:

Qualcosa del genere potrebbe accadere dato che non riesco a trovare un buon sponsor ma non mi piace l'idea di non poter modificare il database con l'editor per aggiustare le squadre facendo unaltro giro di mercato tra di noi e quindi penso che alla fine della stagione sarà finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa del genere potrebbe accadere dato che non riesco a trovare un buon sponsor ma non mi piace l'idea di non poter modificare il database con l'editor per aggiustare le squadre facendo unaltro giro di mercato tra di noi e quindi penso che alla fine della stagione sarà finito...

come no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...