Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] Mettiamo tutto nella pentola.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 521
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ormai sono al verde ma secondo me a qualcuno piacerebbe... ma prima c'è da finire il secondo che secondo me non finirà mai

Chi non la manda entro martedì si arrangia le finisco io quindi non problem :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dite aspettiamo se finiamo prima le squadre aspetto il packita o faccio con il RealName???? cmq domani vi dò le squadre aggiornate se avete ancora soldi voleteun altro giro di buste o preferite spenderli per degli scambi?? io se ho soldi li spendo per prendere i corridori con un altra busta quelli rimasti voi cosa preferite????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dite aspettiamo se finiamo prima le squadre aspetto il packita o faccio con il RealName???? cmq domani vi dò le squadre aggiornate se avete ancora soldi voleteun altro giro di buste o preferite spenderli per degli scambi?? io se ho soldi li spendo per prendere i corridori con un altra busta quelli rimasti voi cosa preferite????

Pure io, poi al limite facciamo altri scambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Nasdon se vuole potrà inviarmi la terza lista domani dato che penso che mettero i nuovi acquisti domani e chi vuole può farlo avete tempo fino a Martedì(compreso) per gli altri da domani quando sapranno gli eventuali soldi e i ciclisti potranno iniziare gli acquisti o gli scambi fra voi chiaramente chi offre deve avere la conferma del propietario del corridore di cui si parla vi potete accordare nella discussione o anche tra mp fra voi come volete se vi ritenete soddisfatti scrivetelo e così passiamo direttamente all'ultima fase.

Se non avete capito qualcosa non esitate a domandare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci saranno i risultati per chi vuole la terza busta me la dovrà inviare entro martedi alle 23.59 per gli altri se li possono tenere per scambi tra utenti che potrete fare da subito.

volendo si possono accettare per chi ha dei soldi degli acquisti per esempio pinco ha 300 crediti e pallino ha pagato per Cancellara 200 li offre e lo può prendere se è d'accordo pallino. A questo punto pinco se è entro martedi può anche inviare la terza busta.

asta21.png

asta22.png

Ed ecco i soldi rimasti:

Superalex 12

matrix 0

Vino93 147

Velovelo96 3

Jaco 96 232

Nasdon33 257

Jonsrebel 0

Erol95 15

Giuseppe1994 36

Pirata95 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci saranno i risultati per chi vuole la terza busta me la dovrà inviare entro martedi alle 23.59 per gli altri se li possono tenere per scambi tra utenti che potrete fare da subito.

volendo si possono accettare per chi ha dei soldi degli acquisti per esempio pinco ha 300 crediti e pallino ha pagato per Cancellara 200 li offre e lo può prendere se è d'accordo pallino. A questo punto pinco se è entro martedi può anche inviare la terza busta.

asta22.png

asta22.png

Ed ecco i soldi rimasti:

Superalex 12

matrix 0

Vino93 147

Velovelo96 3

Jaco 96 232

Nasdon33 257

Jonsrebel 0

Erol95 15

Giuseppe1994 36

Pirata95 28

Scusate questa è giusta :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

leopard-trek-logo.jpg

La dirigenza è lieta di annunciare oltre ai corridori che hanno già firmato, si vanno ad aggiungere anche:

Boeckmans

Garzelli

Ginanni

Matthews

La formazione è stata rinforzata in alcuni settori, pecca ancora un po in volata e sul pavè, tuttora la dirigenza sta trattando con altri manager...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha finito o per chi vuole se avete fatto caso ho dato un massimo di 29 atleti perchè il 30esimo sarà un ciclista creato da voi. Dovrete dirmi Nome Cognome Nazionalità o Regione Altezza Peso per la data di nascita saranno tutti dell'85. Per la creazione avrete 900 punti. Le caratteristiche vanno da 50 a 83. Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...