Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(pcm 2011)Ritorno al passato...


Messaggi raccomandati

Non so perchè, ma l'ho fatto. Mi faceva schifo, ci ho rinunciato dopo quel terribile scandalo che mi ha investito, 5 anni fa. Non ci entravo per niente, ma ha stroncato la mia carriera come e più di quella maledetta caduta...

Però ieri ho guardato il ciclismo. Il Lombardia, mi sembra. Mi sono riempito gli occhi di un grande come Gilbert. E mi è piaciuto.

Forse ho sbagliato a rinunciare, questo sport, che amavo, mi ha tradito, ma ora ho come una specie di ritorno di fiamma.

Forse dovrei...forse potrei... ma si, perchè no, perchè non provarci? O meglio, riprovarci?

Si, ho deciso, da domani comincerà per me una nuova vita, o meglio, riprenderà la vecchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok fine del giochino, vince nasdon33( non avevo visto il suo primo mess e non ci avevo fatto caso che avesse risp giusto), che più avanti avrà la possibilità di scegliere un componente primario del team.

Sicilia, 20/10/2010

E così, un altra avventura è finita. è stato un anno splendido con la Livestrong-Energia Siciliana( vedi pcm10:dalla Sicilia al Texas,in mezzo una bici), Nibali ha vinto il Giro e Leiphaimer ha sorpreso tutti vincendo il Tour. Ma con il ritiro di Armstrong, lo sponsor principale, la Livestrong, non ha rinnovato e la squadra ha chiuso i battenti. Molti ciclisti sono stati contattati da altre squadre, altri sono ancora liberi. Io sono tornato nel mio paese, triste e un po arrabiato per la conclusione di questa avventura, e adesso che la stagione ciclistica è finita, non mi resta che prendermi una vacanza e sperare che qualche squadra mi chiami.

Sono le 18.00 accendo la tv, Rai2, tgsport. Calcio,calcio,calcio,formula 1,basket, ecco il ciclismo con la bellissima vittoria di Gilbert al Lombardia. poi in chiusura:...

" e per chiudere altra notizia di ciclismo. Lo spagnolo Joseba Beloki ha annunciato di voler tornare alle corse il prossimo anno. A 38 anni, dopo 5 di inattività, spera di tornare ai livelli che gli hanno consentito di essere uno dei protagonisti del ciclismo dei primi anni 2000"

Spengo la tv. Questa notizia mi ha dato un idea.

TO BE CONTINUED

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio tornare a correre. Ma dove? Quale squadra potrebbe accogliere un 38 che si è ritirato dalle corse da 5 anni. Ho parlato con l'Euskaltel, la squadra che mi ha lanciato nell'ciclismo che conta, e mi hanno risposto che sarebbero disposti ad accogliermi per un anno, ma anche che non sarei stato il leader, a causa della presenza di Sanchez e Anton. No, non va bene, io voglio una squadra di cui essere leader, una che mi aiuti alla Vuelta e, perchè no, anche al Tour, se vi parteciperò. Il problema è trovarla...

Quesito per voi:

Datemi uno sponsor per la nuova squadra

Requisiti(rispettatene almeno 2 su 3):

*sponsor spagnolo, possibilmente basco

*sponsor famoso,ma non famossissimo

*sponsor che abbia un nesso con il mondo del ciclismo

A VOI! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

driiiiin....driiiinn....

Beloki:pronto?

Mr.X:Pronto, parlo con Joseba Beloki?

B:Si, perchè?

X:Sono il presidente della xxxxxxxxxxx, stiamo pensando di entrare a far parte del circuito mondiale del ciclismo, e un atleta esperto come lei ci farebbe senz'altro comodo.

B:Davvero? Era proprio la notizia che aspettavo. Mi farebbe molto piacere correre in una squadra di matrice basca.

X:La informo però che non tutti i corridori saranno baschi, non siamo la nuova Euskaltel.

B:Nessun problema, a patto che possa scegliere personalmente alcuni membri del team.

X:Ok, perfetto. La aspetto tra 5 giorni in sede per la firma del contratto e la presentazione della squadra.

B:Bene.Un ultima domanda.Chi sarà il DS?

X:Lo saprà a breve. è stato lui a convincerci a darle fiducia.

B:Va bene, arrivederci.

X:Arrivederci.

tututututuutu......

to be continued

proponete ancora nomi per la squadra, nulla è deciso ancora :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco di non mettere uno sponsor basco, per rendere il tutto più realistico...

Altrimenti dovremmo prendere solo corridori baschi(...o k hanno frequentato la scuola lì, e le solite balle...)...

infatti non ci saranno solo baschi, anzi forse non saranno nemmeno la maggioranza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitoria, 25/10/2010

Eccomi arrivato a Vitoria, capoluogo dei Paesi Baschi, nonchè sede della nuova squadra che guiderò per la prossima stagione. Non fa molto freddo, per un pomeriggio di fine Ottobre. Un taxi mi aspetta fuori dall'aereoporto, "hanno fatto le cose per bene" penso. Salgo in macchina, c'è poco traffico per strada, arriverò in tempo. Il breve viaggio si conclude davanti ad un bel palazzo in stile ottocentesco, in cui stridono però le antenne tv e le insegne dei negozi. Ci sono molti giornalisti e molti fotografi fuori dalla porta.Scendo dalla macchina, col sorriso sulle labbra.Una nuova avventura sta per cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joseba Beloki è tornato, ora tocca a voi!

Date i valori ad un Beloki 38enne con 5 anni di inattività alle spalle, ma che si è sempre allenato ed è molto agguerrito per ben figurare a tour e vuelta :wink:

(contate che in squadra ci saranno altri due capitani forti in montagna)

aspetto risposte! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...